Harty?paradosso commerciale??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Harty?paradosso commerciale??

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    Harty?paradosso commerciale??

    ALLORA,HO notato che i messagi sono tutti concentrati su HARRY!!
    HARRY POTTER è SOLO UN LIBRO PER BAMBINI E COMMERCIALE!!
    IN CONFRONTO A MADAME BOVARY,UNO NESSUNO CENTOMILA,NON è NIENTE!!!
    HARY PO-PO-POTTER è UNA STUPIDA COSA COMMERCIALE DI ORIGINE CAPITALISTA,CIOè SFR-SFR-SFRUTTANO LA BELLEZA DI HERRY PO-PO-POTTER PER SCOPI COMMERCIALI ALLUCINOGENI E QUANDO FINIRà LA SAGA, C'è LO DIMENTICHEREM-RE-REMO!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    mh. vuoi un applauso? lo vedono pure i ciechi oramai...

  3. #3
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Sta a te decidere se è per bambini? Se era per bambini lo compravano solo i bambini, ma a quanto pare anche gli adulti se lo pigliano. Poi se ce lo dimenticheremo, non fa niente, ma per ora ne parliamo quanto ci pare.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  4. #4
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione HERMUS
    ALLORA,HO notato che i messagi sono tutti concentrati su HARRY!!
    HARRY POTTER è SOLO UN LIBRO PER BAMBINI E COMMERCIALE!!
    IN CONFRONTO A MADAME BOVARY,UNO NESSUNO CENTOMILA,NON è NIENTE!!!
    HARY PO-PO-POTTER è UNA STUPIDA COSA COMMERCIALE DI ORIGINE CAPITALISTA,CIOè SFR-SFR-SFRUTTANO LA BELLEZA DI HERRY PO-PO-POTTER PER SCOPI COMMERCIALI ALLUCINOGENI E QUANDO FINIRà LA SAGA, C'è LO DIMENTICHEREM-RE-REMO!!
    e sti caxxi? che hp non è certo la serie pèiù bella del mondo lo so benissimo, ma da qui a dire che è solo commerciale ne passa... anche perchè ti ricordo che i avri film pupazzi eccetera, sono usciti nel 2000 quando il 3 libro era già uscito... quindi almeno i primi 2 hanno venduto perchè libri, e non perchè publicizati...

  5. #5
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Il mio nome è Fotter... Henry Fotter!

    Quanto lo odio
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Asriel
    e sti caxxi? che hp non è certo la serie pèiù bella del mondo lo so benissimo, ma da qui a dire che è solo commerciale ne passa... anche perchè ti ricordo che i avri film pupazzi eccetera, sono usciti nel 2000 quando il 3 libro era già uscito... quindi almeno i primi 2 hanno venduto perchè libri, e non perchè publicizati...
    ma per favore... hanno fatto addirittura la gazzetta del piccolo mago o una cagata simile... dai dire che non è una operazione puramente commerciale è come mettersi due bistecche sugli occhi...

  7. #7
    PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Località
    Steam
    Messaggi
    2.984
    \Ragazzi ognuno è libero di leggere ciò che vuole, vero?
    E se a me piace come libro e l'ho iniziato a leggere nel 1998, la prima uscita qui in italia...allora ero un bambino, nove anni...eppure lo continuo a leggere ancora adesso, a quindici anni...e non lo trovo infantile...ODIO tutte quelle Caxxate che hanno fatto: La gazzetta del piccolo mago, pupazzi, film ecc....ma se il libro mi piace, e continua a farlo...che mi frega che ormai è fenomeno da baraccone?
    "Esiste un solo amministratore"

  8. #8
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione HERMUS
    ALLORA,HO notato che i messagi sono tutti concentrati su HARRY!!
    HARRY POTTER è SOLO UN LIBRO PER BAMBINI E COMMERCIALE!!
    IN CONFRONTO A MADAME BOVARY,UNO NESSUNO CENTOMILA,NON è NIENTE!!!
    HARY PO-PO-POTTER è UNA STUPIDA COSA COMMERCIALE DI ORIGINE CAPITALISTA,CIOè SFR-SFR-SFRUTTANO LA BELLEZA DI HERRY PO-PO-POTTER PER SCOPI COMMERCIALI ALLUCINOGENI E QUANDO FINIRà LA SAGA, C'è LO DIMENTICHEREM-RE-REMO!!
    intanto togli il caps lock, nn dico ke urli o robe del genere ma da fastidio
    cmq il primo libro è uscito nel 97 in inghilterra e nel 98 in italia, io ho iniziato a leggerlo l'anno dopo (99, prima delle mode ), e nn mipare ke allora fosse stata un'operazione commerciale...
    e cmq se la rowling scrive benissimo xkè nn deve avere successo no?

    Esiste un unico Amministratore

  9. #9
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Hermus, ma prima di tutto, se non vuoi fare tu il bambino articola i tuoi discorsi, magari anche senza CapsLock, n00b

    Comunque io leggo HP da 2 anni prima che facessero il Film, ed esprimo SEMPRE il mio essere totalmente contrario al fatto che HP ora come ora sia un fenomeno di massa, e se hai qualcosa da ridire rileggiti i miei reply.

    Sono un grandissimo fan, ma, sopratutto ultimamente, esprimo il mio disgusto a quell'accozzaglia di schifo che vendono in edicola, che trasmettono nei cinema, che si trovano nei negozi di VG. Harry Potter è un LIBRO, tutte le schifezze che ci fanno ruotare intorno sono solo merd@, e io mi sentirei una vergogna umana a farle. Ciò è evidente, ormai appena trovano qualcosa di meraviglioso, mass media e multinazionali, o granzi aziende, lo sfruttano fino al midollo, deturpandolo come non mai.

    Nonm i stancherò mai di dirlo, e comunque mi sono rotto i coglion1 di questa sfiga, ogni volta che leggo qualcosa dopo 2 anni diventa un fenomeno commerciale, è successo con i meravigliosi fumetti di dragon ball (serie blue), con quelli di One Piece, e ci hanno fatto questo schifo di cartoni animati e anche gli astucci della scuola, ed ora è successo con HP, credo che la Rowling l'unica grossa cazzata che abbia mai fatto è stata vendere i suoi diritti a tutte queste imprese del cavolo.

    PS: Odio anche tutti i libri del cavolo che si trovano in giro su HP, che dovrebbero chiarire alcune cose, ma lo rendono infantile.

    PPS: Criticate tanto senza leggere il libro, almeno sappiate articolare bene le vostre critiche
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  10. #10
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione HERMUS
    ALLORA,HO notato che i messagi sono tutti concentrati su HARRY!!
    HARRY POTTER è SOLO UN LIBRO PER BAMBINI E COMMERCIALE!!
    IN CONFRONTO A MADAME BOVARY,UNO NESSUNO CENTOMILA,NON è NIENTE!!!
    HARY PO-PO-POTTER è UNA STUPIDA COSA COMMERCIALE DI ORIGINE CAPITALISTA,CIOè SFR-SFR-SFRUTTANO LA BELLEZA DI HERRY PO-PO-POTTER PER SCOPI COMMERCIALI ALLUCINOGENI E QUANDO FINIRà LA SAGA, C'è LO DIMENTICHEREM-RE-REMO!!
    Se lo dici è perchè lo hai letto (spero). Ma chi ti ha costretto a farlo? Dalla stupidità con cui parli son certo che Madame Bovary e Uno, nessuno, centomila non sai nemmeno di cosa parlano.
    Se HP non ti piace apri un interessante post su Flaubert, e illuminaci d'immenso. Te ne saremo tutti grati.

  11. #11
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione Enavar
    Se lo dici è perchè lo hai letto (spero). Ma chi ti ha costretto a farlo? Dalla stupidità con cui parli son certo che Madame Bovary e Uno, nessuno, centomila non sai nemmeno di cosa parlano.
    Se HP non ti piace apri un interessante post su Flaubert, e illuminaci d'immenso. Te ne saremo tutti grati.
    MITICO!!!! Grandissimo!!!

    Comunque probabilmente credo che, data la sua profonda maturità, lui per "uno, nessuno, centomila" intenda il suo libro di matematica non tanto quello di Pirandello
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  12. #12
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    rotfl, hai anche sbagliato a scrivere il nome ha scrito harty


    Ps: Hary non è uno di quei giocatori pippa con cui parti alla master league in PEs3 ?
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione Pisolone
    Hermus, ma prima di tutto, se non vuoi fare tu il bambino articola i tuoi discorsi, magari anche senza CapsLock, n00b

    Comunque io leggo HP da 2 anni prima che facessero il Film, ed esprimo SEMPRE il mio essere totalmente contrario al fatto che HP ora come ora sia un fenomeno di massa, e se hai qualcosa da ridire rileggiti i miei reply.

    Sono un grandissimo fan, ma, sopratutto ultimamente, esprimo il mio disgusto a quell'accozzaglia di schifo che vendono in edicola, che trasmettono nei cinema, che si trovano nei negozi di VG. Harry Potter è un LIBRO, tutte le schifezze che ci fanno ruotare intorno sono solo merd@, e io mi sentirei una vergogna umana a farle. Ciò è evidente, ormai appena trovano qualcosa di meraviglioso, mass media e multinazionali, o granzi aziende, lo sfruttano fino al midollo, deturpandolo come non mai.

    Nonm i stancherò mai di dirlo, e comunque mi sono rotto i coglion1 di questa sfiga, ogni volta che leggo qualcosa dopo 2 anni diventa un fenomeno commerciale, è successo con i meravigliosi fumetti di dragon ball (serie blue), con quelli di One Piece, e ci hanno fatto questo schifo di cartoni animati e anche gli astucci della scuola, ed ora è successo con HP, credo che la Rowling l'unica grossa cazzata che abbia mai fatto è stata vendere i suoi diritti a tutte queste imprese del cavolo.

    PS: Odio anche tutti i libri del cavolo che si trovano in giro su HP, che dovrebbero chiarire alcune cose, ma lo rendono infantile.

    PPS: Criticate tanto senza leggere il libro, almeno sappiate articolare bene le vostre critiche
    Ecco,mai quotato tanto un messaggio in vita mia^^'

  14. #14
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    ...e poi principalmente Harry Potter (nato nel 97 tra l'altro e assolutamente NON COMMERCIALE) in inghilterra era un libro per adulti...
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  15. #15
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione iLeW
    ...e poi principalmente Harry Potter (nato nel 97 tra l'altro e assolutamente NON COMMERCIALE) in inghilterra era un libro per adulti...
    la prima edizione era stata etichettata "per adulti" poi in inghilterra ha riscontrato moltissimi consensi e gli è stata tolta quell'etichetta.

    Ora purtroppo ha etichette molto più idiote, perchè la gente ha dei pregiudizi enormi
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •