Lega Nord - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 168

Discussione: Lega Nord

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione SuBOIcE
    non esagerare:una pagnotta!!!Guarda che in ogni caso l'assistenzilaismo non è per forza rivolto alla singola famiglia ma anche alle cose pubbliche.Chi te le paga le strade,i cestini, i cartelli stradali o le biblioteche,o le scuole o le borse di studio per esempio?Lo stato di cui la maggior parte delle tasse è versata dal nord:questo vuol dire aiutare caro mio.....

    Cmq sono d'accordo con te:tu non vuoi essere assistito e io non voglio assisterti!!Sono proprio le idee leghiste;bravo se tutti si impegnassero come te a lavorare(o ad andare bene a scuola)non ci sarebbe bisogno ne del federalismo ne dell'assistenzialismo.

    oddio. idee leghiste
    credo sia nell'orgoglio di ogni persona il non sentirsi dipendenti.
    cmq dubito fortemente che tutto quello che c'è al sud sia pagato dal nord,

  2. #17
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Hideo
    oddio. idee leghiste
    credo sia nell'orgoglio di ogni persona il non sentirsi dipendenti.
    cmq dubito fortemente che tutto quello che c'è al sud sia pagato dal nord,
    L'orgoglio spesso non porta a nulla o dalla parte sbagliata:una persona dovrebbe seguire la ragione e ammettere ciò che inevitabilmente vede ed è vero;purtroppo non sempre è così...

    Non ho detto che li paga solo il nord altrimenti saremmo allo sfascio,ma sicuramente una buona parte(più di quello che pagano i meridionali).

  3. #18
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione SuBOIcE
    Cmq sono d'accordo con te:tu non vuoi essere assistito e io non voglio assisterti!!Sono proprio le idee leghiste;bravo se tutti si impegnassero come te a lavorare(o ad andare bene a scuola)non ci sarebbe bisogno ne del federalismo ne dell'assistenzialismo.
    Certo perchè a nord nessuno ruba, non c'è la mafia, tutti vanno bene a scuola e nessuno si droga.


    e poi ti svegli tutto sudato...ma proprio tutto eh...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #19
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione SuBOIcE
    Come qualsiasi partito la lega ha il diritto di esporre i suoi manifesti e come cittadini i meidionali hanno il diritto di guardarli e/o votare la lega.Ricordo che strapparli va contro le leggi....

    Errato perchè il 90% dei manifesti che attacca la destra (almeno qui a roma) sono sui muri e sono illegalissimi, infatti ogni tanto passa qualcuno del comune che li ricopre con la scritta "affissione illegale".
    Quelli sono libero di strapparli e pulirmici il mio bel popò quando voglio.

    Almeno io, al contrario delle "vostre idee leghiste", non lo faccio con la bandiera italiana
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #20
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Barrog
    Errato perchè il 90% dei manifesti che attacca la destra (almeno qui a roma) sono sui muri e sono illegalissimi, infatti ogni tanto passa qualcuno del comune che li ricopre con la scritta "affissione illegale".
    Quelli sono libero di strapparli e pulirmici il mio bel popò quando voglio.

    Almeno io, al contrario delle "vostre idee leghiste", non lo faccio con la bandiera italiana
    Essendo stati in campagna pubblicitaria erano validissimi;se poi vengono affissi sui muri allora sono delle teste di caxxo quelli che li mettono lì...non penso cmq siano stati solo di destra.

    In ogni caso penso si parlasse di manifesti affissi su degli appositi pannelli.Se non è così allora avete ragione voi;che vi devo dire.

    Cosa hai detto della bandiera italiana?Noi non siamo incivili e anche se ripudiamo la bandiera italiana(in parte)di certo non la usiamo come carta igienica....

  6. #21
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Barrog
    Certo perchè a nord nessuno ruba, non c'è la mafia, tutti vanno bene a scuola e nessuno si droga.


    e poi ti svegli tutto sudato...ma proprio tutto eh...
    Le percentuali sono minori.E poi noi le combattiamo più dei meridionali queste cose;io stesso sono contrario sia ai ladri,sia alla mafia,sia alla droga.Non ho capito questa cosa dello svegliarsi tutto sudato....
    Vorrei ricordare che gli immigrati provenienti dall'albania,marocco e altri paesi sono in maggior parte fuorilegge e sono loro i principali problemi(se ti fai un giro nelle carceri noterai questa gente dappertutto).

    PS La mafia è nata in sicilia,non al nord e poi si è diffusa in tutto il mondo...

    E in ogni caso in non ho detto questo:Certo perchè a nord nessuno ruba, non c'è la mafia, tutti vanno bene a scuola e nessuno si droga.

  7. #22
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione SuBOIcE
    E in ogni caso in non ho detto questo:Certo perchè a nord nessuno ruba, non c'è la mafia, tutti vanno bene a scuola e nessuno si droga.

    No ma hai scritto una cosa come "se vi impegnaste ad andare bene a scuola e a lavorare"...ma secondo te non lo fanno? cosa sono, idioti quelli del sud...ti prego...

    Per il resto..si, sono quasi solo manifesti di destra, dato che la sinistra non ha soldi per permettersi perfino quelli abusivi.
    E cmq Bossi ha detto in una sua famosissima esposizione, che con la bandiera del nostro paese ci compie proprio quell'atto.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #23
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione SuBOIcE
    Come qualsiasi partito la lega ha il diritto di esporre i suoi manifesti e come cittadini i meidionali hanno il diritto di guardarli e/o votare la lega.Ricordo che strapparli va contro le leggi....

    Il vero peccato è la disinformazione pubblica:vorrei precisare che la strada secessionista è stata ormai abbandonata mentre si punta di più sul federalismo,a mio parere un ottima soluzione per l economia in generale.Forse in questo modo si obbligherà il sud ad uno sviluppo forzato dato che l'assistenzialismo non ha poi fatto molto in 50 anni....

    Sarebbe ora(mi rivolgo ai meridionali) di smetterla di criticare chi l'aiuto non lo vuole dare dato poichè non c'è scritto da nessuna parte che noi del nord dobbiamo pagare le tasse per voi del sud.

    Cmq nelle scorse elezioni il risultato se non ricordo male è stato di 3.9:quindi nonostante una campagna elettorale non perfetta(senza Bossi) si è riusciti a raggiungere un discreto risultato.
    crederei alle tue parole se sl nn leggessi sempre "CONTRO ROMA LADRONA" o "contro gli immigrati sempre".. o "nn dobbiamo dare i nostri soldi al sud".. sono solo una marmaglia d razzisti ignoranti
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #24
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione SuBOIcE
    Cosa hai detto della bandiera italiana?Noi non siamo incivili e anche se ripudiamo la bandiera italiana(in parte)di certo non la usiamo come carta igienica....
    si vabbè, e bossi è un brutto sogno allora...

    e poi la smetti di usare noi e voi? finoa porva contaria l'iatalia non è ancora uno stato federale... e io spero che non lo sarà mai...

  10. #25
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    se becco qualcuno in giro ke va in giro a dire viva la lega! viva la padania! lo prendo a calci nel culo
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  11. #26
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione SuBOIcE
    Le percentuali sono minori.E poi noi le combattiamo più dei meridionali queste cose;io stesso sono contrario sia ai ladri,sia alla mafia,sia alla droga.Non ho capito questa cosa dello svegliarsi tutto sudato....
    Vorrei ricordare che gli immigrati provenienti dall'albania,marocco e altri paesi sono in maggior parte fuorilegge e sono loro i principali problemi(se ti fai un giro nelle carceri noterai questa gente dappertutto).
    .
    tu sei un problema, xkè sei razzista e vedi gli immigrati diversi da te. guarda qui www.orda.it
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  12. #27
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    La Lega, purtroppo, è un brutto affare. Come idee di base ed ECONIMICAMENTE PARLANDO, sarebbero anche condivisibili. Sarebbero, purtroppo, perché la maggior parte di queste idee sono rappresentate dai peggiori individui possibili. Già, la propaganda, questa disciplina. Purtroppo non puoi convincere la massa a votarti con programmi elettorali che si basano sull'economia, devi basarti su "Roma ladrona", "Brutti terroni", sull'inutilità della bandiera italiana e chi più ne ha più ne metta. E purtroppo chi sa farlo è leader, passa in primo piano e le cose che dice VUOLE farle sul serio, quindi le belle ragioni economiche di cui si potrebbe davvero discutere e che potrebbero anche diventare condivisibili lasciano il tempo che trovano e si torna a parlare di orrendo razzismo. Ma tant'è, la lega ha preso lo 0.7% dei suoi voti al sud, magari qualcuno a quei progetti economici ci crede davvero... o forse hanno provato a ucciderlo, Bossi

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Citazione -steve-
    La Lega, purtroppo, è un brutto affare. Come idee di base ed ECONIMICAMENTE PARLANDO, sarebbero anche condivisibili. Sarebbero, purtroppo, perché la maggior parte di queste idee sono rappresentate dai peggiori individui possibili. Già, la propaganda, questa disciplina. Purtroppo non puoi convincere la massa a votarti con programmi elettorali che si basano sull'economia, devi basarti su "Roma ladrona", "Brutti terroni", sull'inutilità della bandiera italiana e chi più ne ha più ne metta. E purtroppo chi sa farlo è leader, passa in primo piano e le cose che dice VUOLE farle sul serio, quindi le belle ragioni economiche di cui si potrebbe davvero discutere e che potrebbero anche diventare condivisibili lasciano il tempo che trovano e si torna a parlare di orrendo razzismo. Ma tant'è, la lega ha preso lo 0.7% dei suoi voti al sud, magari qualcuno a quei progetti economici ci crede davvero... o forse hanno provato a ucciderlo, Bossi
    Speriamo portino a termine il federalismo...............lo diceva cavour a suo tempo, ogni regione ha la sua storia....

  14. #29
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    Citazione SuBOIcE
    non esagerare:una pagnotta!!!Guarda che in ogni caso l'assistenzilaismo non è per forza rivolto alla singola famiglia ma anche alle cose pubbliche.Chi te le paga le strade,i cestini, i cartelli stradali o le biblioteche,o le scuole o le borse di studio per esempio?Lo stato di cui la maggior parte delle tasse è versata dal nord:questo vuol dire aiutare caro mio.....

    Cmq sono d'accordo con te:tu non vuoi essere assistito e io non voglio assisterti!!Sono proprio le idee leghiste;bravo se tutti si impegnassero come te a lavorare(o ad andare bene a scuola)non ci sarebbe bisogno ne del federalismo ne dell'assistenzialismo.
    io sono d'accordo con te

  15. #30
    Adelferius
    Ospite
    Citazione SuBOIcE

    Gli spari tieniteli per te dato che in questo modo sembri tu l'unico razzista...cerca di esporre idee concrete invece di continui insulti messi si a qualche modo....
    sarei razzista se odiassi una razza ,ma invece io odio un partito che non si dovrebbe permettere di insozzare i muri di casa mia con quella inutile carta straccia.
    Quindi la pistola della firma resta.

    Ps cmq tanto per saperlo ,vado bene a scuola senza debiti e mio padre si fa il culo per la Banca d'Italia , quindi il discorso che noi siamo sfaticati non regge.
    In quanto a civiltà non mi sembra molto civile il giovane leghista che mi sembra a trieste tolse la bandiera italiana dal comune...

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •