Pomozione: ke cosa pretenderemo x il nostro videodivertimento??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Pomozione: ke cosa pretenderemo x il nostro videodivertimento??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Pomozione: ke cosa pretenderemo x il nostro videodivertimento??

    Ciao a tutti raga apro questa discussione per sapere, ora ke le scuole sn chiuse, (allelulia) i vostri ke vi regaleranno per incrementare il divertimento con le nostre console.
    Io ke frequento il 1° anno del classico sn uscito cn la media del 7 Anke se gioco 5 ore e studio 1 ora al giorno (ke culo) .
    Ora xerò sn indeciso se farmi regalare l ' ADSL a tempo indeterminato 24 ore su 24 in modo da poter giocre in multiplayer tutto il tempo ke mi pare pagando sempre una stessa cifra e scaricare ciò ke voglio (x uso personale) con l' aggiunta di una skeda video da urlo x il PC in modo da far girare qualsiasi gioco , o comprare la ps2 ultima versione con l'aggiunta in seguito una modifica potente . Ke mi consigliate ?? e VOI cosa chiederete ?

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    la 1a scelta.....

  3. #3
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Posso rispondere solo una cosa: ma come è possibile che i vostri genitori vi diano o spendano per voi tutti 'sti soldi?
    Da quando ho iniziato a videogiocare mi sono sempre dovuto sudare i guadagni (ormai passo un quarto dell'estate a lavorare in fiera...) e spesso il 90% dei miei progetti li ho dovuti abbandonare, limitandomi a fissarne le immagini o i filmati...una cosa è positiva da questo punto di vista: "meno" disponibilità finanziarie hai, più il tuo reparto VG viene sottoposto ad una selezione naturale che permette solo ai migliori di passare...
    Credetemi, comprarsi un videogioco con i 60 euro che puzzano del tuo sudore è un altra cosa, dà quasi soddisfazione...


    Comunque, mi regalerò Panzer Dragoon Orta (se lo trovo sotto i 30 euro), PGR2 (30 euro esatti), mi sono già regalato ICO Special Edition e ho appena comprato Ninja Gaiden e Neverwinter Nights Gold + Espansione mancante. I risparmi di mezz'anno volati via...


    Per il tuo regalo, ti consiglio la connessione ADSL a prezzo fisso. L'ho fatta mesi fa e mi ci trovo benissimo. Se poi la tua zona supporta Fastweb e tu sei uno che scarica roba 10 ore su 24...

  4. #4
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    direi di prenderti la cnnessione 24 su 24,veramente comoda...io lo lascio perennemente connesso così nn devo riaccendere tutto

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Se hai già una PS2 che la prendi a fare un'altra?
    Cmq anch'io, come Andrei Ayanori, posso fare affidamento esclusivamente sulle mie forze, quindi prenderò "solo" Splinter Cell PT e Driv3r.

  6. #6
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione Eric
    prenderò "solo" Splinter Cell PT e Driv3r.
    ----------------- --------------------------

  7. #7
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Io ti consiglio l'ADSL

  8. #8
    megaman
    Ospite
    io compro socom 2

  9. #9
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    i miei genitori nn mi hanno mai preso nulla per la promozione...nn vedo cosa ci sia da premiare, visto ke la scuola è il nostro unico dovere...adesso nn prendetemi x scemo, io nn studio praticamente mai e sono uscito dalla seconda con la media del 6.22, quindi sono una persona normale...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    IMHO , lascerei stare la scheda video , perche , sempre IMHO è meglio videogiocare su console , poiche nn ti rompi l'anima con recquisiti minimi , problemi vari , confilitti , e problemi vari !
    Quindi io opterei x innanzitutto PS2 + Socom II + ADSL ! Credimi , nn uscirai piu di casa , online Socom II è FANTASTICO , te lo posso garantire , credimi !
    Se poi hai ancora un po di € fatti la modifica MATRIX INFINITY ( mi sembra si chiami così ) che viene 40 € circa + installazione a parte che è la migliore e con la qualche puoi giocare online , dato che h la modalita stealth , cioe la puoi disattivare , mentre con le altre mod. nn puoi !
    Per giocare online pero ci volgiono giochi orig.


    Spero di esserti stato utile !

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione chimera89
    Io ke frequento il 1° anno del classico sn uscito cn la media del 7 Anke se gioco 5 ore e studio 1 ora al giorno (ke culo) .
    Davvero???Io nn per vantarmene son al 3°ho la media dell'8 e nn studio mai, ma gioco + o - quanto te....cmq riguardo i videogiochi, mia madre mi ha comprato Singstar, Dancing Stage Megamix, Project Zero2 e poi basta...aspetterò l'autunno x i prossimi giochi!!!
    Ultima modifica di alexd87; 13-06-2004 alle 20:37:53
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    a me comprano lo scooterone per regalo e in più mi faccio il pc nuovo,invece a te consiglio adsl 24 su 24


  13. #13
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Io mi faccio comprare spitter cella Pandoro Domani!!!!

  14. #14
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    non ce niente che mi interessa quindi aspetto gta san andreas :9
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    No, no...Videogiochi zero. Sono contento con le mia squadre demenziali di Pes3. Mi faccio dare i soldi per il concerto degli Slipknot il 23/9.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •