ps2,quante emozioni!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ps2,quante emozioni!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di carmillo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41

    Cool ps2,quante emozioni!

    Ma davvero ragazzi!Le emozioni ke la nera console di mamma Sony mi ha regalato,son tante!La prima volta ke ho giocato a devil may cry,mi sono esaltato come 1 bimbo difronte alla nutella!Ke dire di ffx?!Ho 29 anni,e sto in questo mondo da quanto ne avevo 10,dovrei essere insensibile ormai nei confronti dei vg,avendone visti 1 marea,ma il mio atteggiamento nei loro confronti è sempre stato diverso!Ho sempre cercato di capire come gli sviluppatori cercassero il mondo di farci capire le loro storie,di farci vivere le emozioni ke loro avevano in mente!Forse x questo non ho ancora raggiunto il cosidetto "SCAZZO",anche se momenti di noia,devo ammetterlo,mi son venuti molte volte,ma mai pesanti e definitivi x fortuna!La ps2,mi ha regalato momenti unici,quando facevo di tutto x far pisciare sotto dalla paura le guardie in MG2,presentandomi alle loro spalle con il lanciagranate!Incredibile poi,la sensazione di potenza assoluta quando mazzullavo i nemici,con spada e pistole,grazie al mitico Dante!E i "ma vieni" urlati dopo ogni goal in sforbiciata o al volo in pro evolution 3?Ragazzi,secondo me,lo "SCAZZO", si può evitare,basta cercare di capire cosa ci offre il gioco ke stiamo giocando,in termini di emozoni pure!Saluti a tutti dal CARMILLO!
    Ultima modifica di carmillo; 14-06-2004 alle 11:30:59

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Quoto

    W i videogiochi |)

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Ri quoto, anche a me ha dato parecchie emozioni soprattutto con giochi tipo FFX, Tombraider 6.
    Ultima modifica di Knukles; 14-06-2004 alle 11:49:48

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ehhhh quante emozioni....il primo PES su PS2 l'ho atteso per molto tempol, quando l'ho preso non stavo più nella pelle....Silent Hill poi....quanti brividi!
    La PS2 è storia

  5. #5
    Utente L'avatar di carmillo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41

    Ok!

    si anche silent hill,da cagarsi sotto( he he
    Semper fi.....!

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Ciao Carmillo ti capisco perfettamente!!!!
    io ho 34 anni e gioco dall'eta' di 10.....praticamente i videogiochi sono la mia piu' grande passione

    dalla play1 e play2 questa passione si e' fatta ancora piu' grande perche' i videogiochi sono diventati ancora piu' grandi e profondi....e la qualita' ha subito una grossa impennata.....

    lo scazzo lo evito comprando pochi titoli ma buoni.....per intenderci devil may cry metal gear gta vice city omunusha resident evil...o ancora silent hill...final fantasy

    su certe uscite difficilmente si puio' sbagliare.......
    adesso sto attendendo ominusha 3 che uscira' fra un mese....

  7. #7
    Nipik
    Ospite
    Io però sto vivendo lo scazzo in questo momento.
    Cmq aspetto l'inverno

  8. #8
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Io mi sono esaltato tantissimo con Gran Turismo 3 e Metal Gear Solid 2, roba che a dieci anni neanche riuscivo a sognare!

    Ora penso alle stagioni che ci aspettano, che regaleranno un vero eldorado alla PS2 ed a noi appassionati.

    W i videogiochi!
    Molto retrogaming.

  9. #9
    Utente L'avatar di carmillo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41
    si ragazzi avete ragione!Lo "SCAZZO" è pericoloso he he ma lo si può evitare,soprattutto acquistando game di qualità!Volevo,inoltre,ringraziarvi x la vs accoglienza e le vs risp nalla mia discussione!
    Semper fi.....!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •