Missione della casa di Tommy.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Missione della casa di Tommy.

Cambio titolo
  1. #1
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Missione della casa di Tommy.

    Come si fa a fare quella missione dove c'è da mettere la bomba al Mall e dopo hai 5 stelline sospette? Io non riesco! La pulla mi devasta sempre con 5 stelline sospette... !
    Illuminatemi...

  2. #2
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    Citazione Gidan24
    Come si fa a fare quella missione dove c'è da mettere la bomba al Mall e dopo hai 5 stelline sospette? Io non riesco! La pulla mi devasta sempre con 5 stelline sospette... !
    Illuminatemi...
    fai come faccio io :
    Spoiler:
    usa il trukko per levare le stelline

  3. #3
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    non voglio usare i trucchi

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Gidan24
    Come si fa a fare quella missione dove c'è da mettere la bomba al Mall e dopo hai 5 stelline sospette? Io non riesco! La pulla mi devasta sempre con 5 stelline sospette... !
    Illuminatemi...
    Cerca di recuperare una macchina e fila al P&S più vicino per eliminare le stelline.
    Lance lo puoi tranquillamente lasciare indietro e recuperarlo quando non hai più stelline.

  5. #5
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Snake 2002
    Cerca di recuperare una macchina e fila al P&S più vicino per eliminare le stelline.
    Lance lo puoi tranquillamente lasciare indietro e recuperarlo quando non hai più stelline.
    Non è un po' lontano il Pay and Spray? E' dall'altra parte della città...

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Gidan24
    Non è un po' lontano il Pay and Spray? E' dall'altra parte della città...
    Io sono riuscito a raggiungerlo cambiando macchina.
    Oppure puoi provare a usare l'elicottero. Con un po' di fortuna non ti sparirà e potrai giungere allo Chez Tommy in tutta tranquillità.

  7. #7
    Citazione Gidan24
    Come si fa a fare quella missione dove c'è da mettere la bomba al Mall e dopo hai 5 stelline sospette? Io non riesco! La pulla mi devasta sempre con 5 stelline sospette... !
    Illuminatemi...
    Io ti consiglio di raggiungere con la gazzella la bustarella della polizia (che poi è la stellina rosa luminosa) appena prima del Mall (per individuarla guarda le vicinanze in tranquillità: è vicino al magazzino, ci arrivi percorrendo una discesa), continuare a guidare (ora però con 4 stelle, già più semplice...) fino a un'altra stellina di quelle che trovi disseminate nella mappa (cosi arrivi a 3). A questo punto se la macchina è ancora integra continua a guidare, altrimenti nascondendoti un pò sì e un pò no, raggiungi casa tua a piedi (il mio consiglio è di scattare solo nei momenti di difficoltà, di correre lentamente molto tempo e di fermarsi il tempo sufficente per recuperare un pò mentre l'elicottero non ti colpisce).

    Spero di essere stato chiaro!

    Ciao

    P.S.= So che è un pò complesso ma ti assicuro che con 1 o 2 prove ci riuscirai!


  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    impara a guidare come un dio... (cioé come me)

    io ce l'ho fatta scappando con la macchina della polizia
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Ci son riuscito col metodo del P&S!!! Adesso devo cominciare a comprare qualche proprietà, visto che mi restano delle missioni dei Cubani (2, penso) e delle missioni del telefono (non riesco a fare "Incidente..." del telefono e "Battaglia Navale" dei Cubani)

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Gidan24
    Ci son riuscito col metodo del P&S!!! Adesso devo cominciare a comprare qualche proprietà, visto che mi restano delle missioni dei Cubani (2, penso) e delle missioni del telefono (non riesco a fare "Incidente..." del telefono e "Battaglia Navale" dei Cubani)
    Incedente cosa ti chiede di fare (è tanto che ho finito VC e non mi ricordo)?

  11. #11
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Vai fino al punto in cui ti procuri gli abiti da poliziotto,torna alla villa,vai sul tetto,prendi l'elicottero e fai la missione con quello.

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Snake 2002
    Incedente cosa ti chiede di fare (è tanto che ho finito VC e non mi ricordo)?
    é quello nel quale devi fare fuori quei nove che stanno organizzando la rapina
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Falco Bianco
    é quello nel quale devi fare fuori quei nove che stanno organizzando la rapina
    Ah già. Bè per quella missione bisogna essere veloci e avere buona mira. Non saprei dare altri consigli...

  14. #14
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione Gidan24
    Come si fa a fare quella missione dove c'è da mettere la bomba al Mall e dopo hai 5 stelline sospette? Io non riesco! La pulla mi devasta sempre con 5 stelline sospette... !
    Illuminatemi...
    io sono andato con la macchina davanti all'entrata poi piazzo la bomba e poi scappo fino ad un pay & spary! io ho fatto così e mi è venuta al primo colpo!

  15. #15
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Un'altra cosa: dove posso trovare la Sabre per la 2° lista del concessionario? Mi dice di cercare in Downtown o Little Havana, ma non la trovo...8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •