informazioni sui bundle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: informazioni sui bundle

Cambio titolo
  1. #1
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245

    informazioni sui bundle

    vorrei comprarmi il cubo...quali bundle esistono? e nei bundle danno anche la memory card?

  2. #2
    Griever
    Ospite
    i bundle migliori sono quello con pokemon colosseum (che include anche la memory card 251 blocchi) e quello con Mario Kart Double Dash (che contiene il zelda collector disk con i primi due episodi di zelda per nes e i due giochi di zelda per nintendo 64, ocarina of time e majora's mask)
    poi ci sarebbe il bundle con zelda the wind waker che costa 99 euro (mi pare) e che contiene ocarina of time master quest.

    io se dovessi scegliere punterei su uno di questi 3

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    -Pokemon Mega Pack:Game Cube Nero +Memory Card 251+Pokemon Colosseum+Cavo GC/GBA +Pokemon Box=159€
    -GC + Metroid Prime:Game Cube Nero+Metroi Prime+targhetta di Metroid da applicare sul GC=159€
    -GC + Zelda:Game Cube viola+Zelda:Wind Waker=159€
    -GC + Mario Kart Double Dash:Game Cube nero o viola(a scelta)+ Mario Kart Double Dash+Zelda collection(comprende i primi due Zelda for NES,OOT e MM e una demo di Wind Waker)=159€

    I prezzi dipende dai posto.qui da me sono così.

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    il bundle con zelda the wind waker contiene anche il gioco comple OoT? ma niente memory card...quanto costa la memory?

  5. #5
    Griever
    Ospite
    Citazione leon278
    il bundle con zelda the wind waker contiene anche il gioco comple OoT? ma niente memory card...quanto costa la memory?
    ti conviene prendere quella da 251 blocchi che se non erro costa sui 30 euro

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione leon278
    il bundle con zelda the wind waker contiene anche il gioco comple OoT? ma niente memory card...quanto costa la memory?
    No..quello con Wind Waker contiene solo Wind Waker..la memory card te la devi prendere apparte...quella da 59 blocchi costa 19.90€ quella da 251 dai 24 ai 27€ dipende dai posti..

  7. #7
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    zelda collection in sintesi sono tutti i giochi di zelda usciti sulle console precedenti, o sbaglio? grazie delle informazioni, gentilissimi!

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione leon278
    zelda collection in sintesi sono tutti i giochi di zelda usciti sulle console precedenti, o sbaglio? grazie delle informazioni, gentilissimi!
    Non proprio tutti..
    I primi due su NES(2d)
    Ocarina of time
    Majoras Mask

    Prego

  9. #9
    Griever
    Ospite
    Citazione leon278
    zelda collection in sintesi sono tutti i giochi di zelda usciti sulle console precedenti, o sbaglio? grazie delle informazioni, gentilissimi!
    si praticamente tutti tranne quelli del game boy

  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Citazione jan87
    No..quello con Wind Waker contiene solo Wind Waker..la memory card te la devi prendere apparte...quella da 59 blocchi costa 19.90€ quella da 251 dai 24 ai 27€ dipende dai posti..
    Mi spiace, ma ti sbagli, il bundle con Wind waker contiene anche il gioco completo Ocarina of time, lo so perchè è quello che ho preso io.

  11. #11
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Knukles
    Mi spiace, ma ti sbagli, il bundle con Wind waker contiene anche il gioco completo Ocarina of time, lo so perchè è quello che ho preso io.
    Ops...allora mi scusi..ero convinto che non ci fosse...

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Citazione jan87
    Ops...allora mi scusi..ero convinto che non ci fosse...
    Ma LOL, tranquillo, non preoccuparti, capita a tutti di sbagliare.

  13. #13
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Knukles
    Mi spiace, ma ti sbagli, il bundle con Wind waker contiene anche il gioco completo Ocarina of time, lo so perchè è quello che ho preso io.

    si ma mi sembra che ci sia solo nello special con il GC platino (che ho io tiè)

    invece con quello standard ci sia solo WW però magari sto dicendo una vaccata.

    ciao a tutti e comprati il double dash!

    N!


  14. #14
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    il fatto è che mariokart : DD l'ho giocato fino alla morte con un mio amico che ce l'ha... lo adoro, un vero e proprio capolavoro, ma preferisco avere un gioco nuovo! mi butterò sul bundle con zelda, però voglio quello anche con ocarina of time!

  15. #15
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    io mi sono preso a natale quella con zelda ma adesso è uscito il bundle di pokemon colosseum+pokemon box+game cube+memory 251 a soli 159 euro!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •