shining force II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: shining force II

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    27

    shining force II

    mi potreste dire dove posso trovare un emulatore per megadrive e la Rom del gioco Shinig force II?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244
    Citazione superteo
    mi potreste dire dove posso trovare un emulatore per megadrive e la Rom del gioco Shinig force II?
    No, scusa, ma il Regolamento l'hai letto ?!?

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Beh, se ha il megadrive e il gioco originale (requisiti essenziali per avere emulatore e rom!)........può attaccare la console all tv e giocarci...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244
    Citazione Furious Angel
    Beh, se ha il megadrive e il gioco originale (requisiti essenziali per avere emulatore e rom!)........può attaccare la console all tv e giocarci...
    ...e TU te lo sei letto il Regolamento?

    Non e' questo il punto (avere o non avere la cartuccia originale)! il punto e' che:

    "Questo canale è stato creato per discutere delle vecchie glorie del passato, non per richiedere ROMs dei videogame. [...].

    Per questo motivo è vietato inserire link a siti dove reperire questo o altro materiale illegale.


    Ipse dixit.

  5. #5
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Martin
    ...e TU te lo sei letto il Regolamento?

    Non e' questo il punto (avere o non avere la cartuccia originale)! il punto e' che:

    "Questo canale è stato creato per discutere delle vecchie glorie del passato, non per richiedere ROMs dei videogame. [...].

    Per questo motivo è vietato inserire link a siti dove reperire questo o altro materiale illegale.


    Ipse dixit.
    Stai studiando un po troppo latino di sti tempi...Si lo so che non si possono mettere tali link, infatti il mio era un modo ironico per dire: se hai i requisiti per scaricare la rom, tanto vale che ci giochi sul megadrive...
    mamma mia che palle oggi....

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244
    Hai ragione... siamo qui su questo Forum da troppo tempo per sapere che nel 99% dei casi purtroppo non e' cosi'...

    A proposito, non c'entra quasi nulla, ma e' uscito da poco il nuovo Shining Force per GBA! Non vedo l'ora di comprarmelo perche' reputo SF una delle migliori serie nell'ambito dei GdR.

    Non so come sia quest'ultimo ma se riprende cio' che ha reso i precedenti cosi' accattivanti allora non posso che consigliarlo a tutti i retro-gamer piu' incalliti (il gameplay dovrebbe essere rimasto identico agli originali, o perlomeno a vedere dalle immagini sul retro della scatola).

  7. #7
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Gli emulatori sono quasi sempre legali, le ROM e i BIOS possono non esserlo.

    Per gli emulatori un sito ben fornito e legale è Zophar's Domain; ce ne sono altri altrettanto validi e legali, ma al momento non ricordo l'URI

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    27
    ho sia il megadrive che il gioco in questione, solo che ormai ci ho giocato così tanto che mi si blocca continuamente...
    mi sa che mi tocca sperare nel nuovo Shining tears per ps2

  9. #9
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione superteo
    ho sia il megadrive che il gioco in questione, solo che ormai ci ho giocato così tanto che mi si blocca continuamente...
    mi sa che mi tocca sperare nel nuovo Shining tears per ps2
    O tenere d'occhio i vari SegaSmashpack per Dreamcast con Shining Force 1 e 2 (purtroppo io li ho appena venduti).
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •