qualcosa su dark chronicle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: qualcosa su dark chronicle

Cambio titolo
  1. #1
    RAPPER L'avatar di giocatoresvizzero
    Registrato il
    11-02
    Località
    svizzera(canton ticino)
    Messaggi
    364

    qualcosa su dark chronicle

    volevo chiedere dove trovo il fiore che devo fotografare per claire, vi prego aiutatemi
    rifuta i mezzi termini e combatti chi ti oscura grida la tua rabbia e fotti la censura

  2. #2
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Fotografa o lo stelo di Lafrescia o un Himarra

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  3. #3
    kailen
    Ospite
    1)Mi sono bloccato nel bosco farfalla arcobaleno dove nella sezione "leggendario serpente killer dove c'è una stella che mi impedisce di passare vicino all'emblema con la stella.come faccio a passare???
    2)nella sezione del boss devo usare qualcosa in una palude ma non ho niente che funzioni nell'inventario
    3)qual è la combinazione che apre la cassaforte del sindaco Need?io credo di aver capito le ultime due cifre(21?) ma non le altre due.
    aiutatemi perchè non riesco più ad andare avanti

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione kailen
    1)Mi sono bloccato nel bosco farfalla arcobaleno dove nella sezione "leggendario serpente killer dove c'è una stella che mi impedisce di passare vicino all'emblema con la stella.come faccio a passare???
    2)nella sezione del boss devo usare qualcosa in una palude ma non ho niente che funzioni nell'inventario
    3)qual è la combinazione che apre la cassaforte del sindaco Need?io credo di aver capito le ultime due cifre(21?) ma non le altre due.
    aiutatemi perchè non riesco più ad andare avanti
    Probabilmente, in quella stessa stanza del dungeon con la stella, ci sono due uscite. Una con la stella, che sbloccherai solo più avanti, e uno normale, senza stella. Vai in quello, per proseguire.
    Per la palude, non mi ricordo, ma costruisci più cose che puoi nel presente per far cambiare il futuro e prendere oggetti che servono a proseguire.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    2)nella sezione del boss devo usare qualcosa in una palude ma non ho niente che funzioni nell'inventario

    Se ti trovi nella palude del pesce mostro devi usare la canna da pesca con una mela avvelenata per parlare con re mordan, quindi gli devi portare un pesciolindo per proseguire nel gioco.

    La combinazione della cassaforte non me la ricordo più

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    15
    la combinazione è 2112 cioè 21 dicembre il giorno del compleanno della figlia(se ricordo bene)del sindaco.

  7. #7
    RAPPER L'avatar di giocatoresvizzero
    Registrato il
    11-02
    Località
    svizzera(canton ticino)
    Messaggi
    364
    Citazione Demon
    Fotografa o lo stelo di Lafrescia o un Himarra
    scusa ma dove li trovo?
    rifuta i mezzi termini e combatti chi ti oscura grida la tua rabbia e fotti la censura

  8. #8
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Citazione giocatoresvizzero
    scusa ma dove li trovo?
    Si trovano entrambi nel bosco farfalle arcobaleno. Lo stelo di lafrescia si trova alla fine del dungeon, dove c'è la cascata. Per farlo crescere devi andare nel futuro e farti dare il seme, quindi devi trasformarti in Himarra e parlare con uno di loro per farti dare della rugiada che va usata insieme al seme per far crescere la pianta. In pratica devi finire il livello.

    In alternativa puoi provare a fotografare un Himarra(il mostro a forma di girasole) mentre ti attacca con quella specie di vortice...(cosi facendo otterrai anche uno scoop)

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •