Ora la spacco =_=" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Ora la spacco =_="

Cambio titolo
  1. #16
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Raga ma allora è Smackdown che da questi problemi! Anche a me ha fatto la stessa cosa, lo stesso gratta gratta ed il DVD che nn si carica. Siccome era di un mio amico, ho pensato di ricomprargli il gioco ma quando gliel'ho detto lui (dopo aver tentato di pulirlo con ogni cosa, addirittura con l'acqua santa di Lourdes) l'ha portato dal nostro negoziante che la pulito con non so cosa ed ora funzina benissimo...

  2. #17
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Petizione Contro Wwe Smackdown!!!!!!!!!!!!!!
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  3. #18
    Rapper
    Ospite
    Citazione Legolas
    Petizione Contro Wwe Smackdown!!!!!!!!!!!!!!

    W SMACKDOWN!
    Anche a me e successa la setessa cosa...8(

  4. #19
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    mi succedeva anche con moto gp 2, è un fenomeno esteso solo ad alcuni giochi in CD e nn in DVD

  5. #20
    Citazione Cait Sith
    Raga ma allora è Smackdown che da questi problemi! Anche a me ha fatto la stessa cosa, lo stesso gratta gratta ed il DVD che nn si carica. Siccome era di un mio amico, ho pensato di ricomprargli il gioco ma quando gliel'ho detto lui (dopo aver tentato di pulirlo con ogni cosa, addirittura con l'acqua santa di Lourdes) l'ha portato dal nostro negoziante che la pulito con non so cosa ed ora funzina benissimo...
    Il negoziante è mica MrAled? No perché allora quasi quasi ce lo porto pure io >_> visto che ci metto 5 minuti ad andarci


    Comunque la cosa è strana .. PES3 non da nessun problema, FFX2 invece lo fa di rado, ma il gioco va avanti ugualmente ...

    Per smontarla...Non so come si faccia altrimenti avrei provveduto...Purtroppo le istruzioni partono con la ps2 già aperta ...

  6. #21
    Ah, comunque se porto il gioco da un mio amico funziona benissimo.. Mi sa che è proprio un problema di playstation ... Però quasi quasi provo prima a chiedere a MrAled ..

  7. #22
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Citazione Cloud_Strife87
    Il negoziante è mica MrAled? No perché allora quasi quasi ce lo porto pure io >_> visto che ci metto 5 minuti ad andarci


    Comunque la cosa è strana .. PES3 non da nessun problema, FFX2 invece lo fa di rado, ma il gioco va avanti ugualmente ...

    Per smontarla...Non so come si faccia altrimenti avrei provveduto...Purtroppo le istruzioni partono con la ps2 già aperta ...
    Wé compare sarzanese! Cmq se sono altri i giochi che ti danno problemi mi sa che devi pulire il laser della PS2!
    A me è successo tempo fa con Metal Gear Solid 2, allora provai a smontare il monolite e a pulirne l'interno con l'aria compressa, e la cosa funzionò...
    Cmq ti conviene passare prima da Mr. Aled...

    [ot]abbiamo un amico in comune eh? [/ot]

  8. #23
    [ot] Il righe ... :S ghghg[/ot]

    Problema risolto, la colpa era di Smackdown, che tendeva a peggiorare la cosa... =_="

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •