Joint Operations: STUPENDO.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: Joint Operations: STUPENDO.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    135

    Sorriso Joint Operations: STUPENDO.

    Salve a tutti,
    è la prima volta che posto qui ma vi leggo da molto tempo.
    Vorrei portare la vostra attenzione su un gioco che sta prendendo consensi in tutto il globo e che,a mio parere,è un capolavoro di divertimento allo stato puro.
    Da qualche giorno infatti è uscita la demo ufficiale di "Joint Operations" e sono rimasto folgorato dalla bellezza e l'immediatezza di codesto gioco.
    Ma che dico,non è un gioco è un'esperienza.
    La grafica è strabiliante,i suoni altrettando,l'interfaccia ottima e la
    longevità pressochè infinita,in quanto il gioco è stato concepito per
    svolgersi online.
    Si possono guidare jeep,elicotteri,navi,gommoni,mezzi corazzati e chi più ne ha più ne metta!
    L'immensità delle mappe dà modo di attuare strategie sempre nuove.
    Sono rimasto senza parole quando,durante una battaglia notturna,ho visto
    sorgere il sole all'orizzonte sul mare...l'atmosfera era così romantica che
    ho lasciato il campo di battaglia e sono andato verso il molo e mi sono
    fermato a contemplare l'alba nascente.
    Consiglio a tutti di provarlo perchè merita davvero.
    Potete scaricarlo da qui:
    http://www.jointopsthegame.com/application/language.asp

    Magari potremmo fondare un Clan,fatemi sapere!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    alcuni dicono che fa schifo dato che è un arcade puro(vedi mezzi...)

  3. #3
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Molto meglio Battlefield 1942, e non di poco
    Provo a scaricarmi la versione definitiva della demo, dato che avevo provato la beta, ma dubito che sia cambiato molto...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    135
    Citazione davids
    alcuni dicono che fa schifo dato che è un arcade puro(vedi mezzi...)
    E' proprio questo il bello: è un ibrido tra "UT2004" ed "Operation Flash Point".
    Io ho anche quest'ultimo ma l'ho lasciato perdere perchè,essendo simulazione pura,in rete non è molto avvincente a alla lunga stanca.
    "Joint Operation" invece è frenetico e strategico allo stesso tempo,nel senso che è vero che l'elicottero si guida con troppa facilità ma è anche vero che una volta atterrati nel punto scelto si deve scegliere la giusta strategia per arrivare a conquistare il fortino nemico.
    Il fatto che i mezzi si guidano facilmente è stato fatto perchè nel gioco non si può perdere tempo.
    Quando si sale su un elicottero dalla parte del pilota,automaticamente le pale iniziano a roteare ma ci vuole una decida di secondi prima di poter decollare.
    Immaginate l'adrenalina che si può avere quando si entra in un elicottero e si è sotto fuoco nemico.
    Le modalità di gioco,nel demo,prevedono che in una mappa ci siano alleati e nemici divisi in due basi diametrelmente opposte.
    In mezzo alla mappa poi ci sono 4 fortini che devono essere conquistati il prima possibile.
    Questa tipologia di gioco fà si che si effettuino partite mozzafiato in una corsa contro il tempo ed è bellissimo vedere tutti i membri della propria squadra che partono di tutta fretta dalla base per dirigersi verso uno dei fortini per spodestare il nemico quanto prima.
    E' per questo motivo che i mezzi vengono guidati con facilità altrimenti si sarebbe dovuto impostare il gioco in modo completamente diverso.
    Per me così è bellissimo: la grafica è fotorealistica,il sonoro è di altissima qualità,le mappe sono grandi e strategiche,le armi di entrambe le fazioni sono molteplici,i mezzi sono tantissimi e in un server si possono connettere 150 (centocinquanta) utenti contemporaneamente!
    Il bello è che si possono creare mille situazioni diverse: ad esempio ero su un gommone e stavo percorrendo la costa per andare verso un fortino da conquistare,all'improvviso è sbucato fuori un elicottero nemico che ha cominciato a spararmi creando corridoi di fontanelle nell'acqua.
    Ero quasi morto quando passando davanti alla mia base,un soldato amico,vedendomi in difficoltà,ha preso il bazooka ed ha sparato un razzo verso l'elicottero che è esploso in mille pezzi.
    I resti dell'elicottero sono caduti in acqua creando un effetto a dir poco spettacolare: mi è sembrato di essere dentro un film di John Wood.
    Prima di dare un giudizio vi consiglio di provarlo.
    E ricordatevi che il demo è solo una piccola parte di quello che ci attende nel gioco intero,che usce il 16 Giugno!

  5. #5
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Mannaggia nooooooooooooooo
    il link x la demo nn mi va
    ki mi può postare altri mirror..
    a vederlo dalle img sembra bellissimo
    grazie LOTHAR.....
    ma di questo gioco esiste anke la vers. kompleta vero???

  6. #6
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    è un bel gioco,l'ho provato anche io e con tutto che scatta al livello minimo di dettagli(ho una mx440) sto giocando con la demo online sempre alle stesse mappe(2 mappe)

  7. #7
    Utente L'avatar di roflo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    115
    uhm...Lothar che mi dici di soldner? cmq stai certo che provero la demo

  8. #8
    Utente L'avatar di roflo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    115
    ma ci sono server italiani?

  9. #9
    Utente L'avatar di roflo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    115
    http://download.nvidia.com/downloads...ns_tr_demo.exe scarico a 40 k la meta della mia banda cmq ci vorranno 40 mins

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    135
    Citazione roflo
    ma ci sono server italiani?
    Per la demo al momento non credo ci siano server italiani.
    Però potremmo fare in modo di riunire noi italiani in qualche server per giocare assieme.
    Io gioco sul server chi si chiama "typhoon rising.de" ed il mio nick è sempre Lothar.
    E' il server con uno dei ping più bassi,vi consiglio di usare questo.
    Di solito gioco dalle 21:30 in poi,anche questa sera!



  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ho letto molto bene di questo gioco, sto scaricando la demo, mi sta incuriosendo moltissimo... spero ke sia all'altezza delle aspettative ke nutro in questo gioco

  12. #12
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    io ho provato la demo precedente e imho fa veramente cagare

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Lothar
    E' proprio questo il bello: è un ibrido tra "UT2004" ed "Operation Flash Point".
    Io ho anche quest'ultimo ma l'ho lasciato perdere perchè,essendo simulazione pura,in rete non è molto avvincente a alla lunga stanca.
    "Joint Operation" invece è frenetico e strategico allo stesso tempo,nel senso che è vero che l'elicottero si guida con troppa facilità ma è anche vero che una volta atterrati nel punto scelto si deve scegliere la giusta strategia per arrivare a conquistare il fortino nemico.
    Il fatto che i mezzi si guidano facilmente è stato fatto perchè nel gioco non si può perdere tempo.
    Quando si sale su un elicottero dalla parte del pilota,automaticamente le pale iniziano a roteare ma ci vuole una decida di secondi prima di poter decollare.
    Immaginate l'adrenalina che si può avere quando si entra in un elicottero e si è sotto fuoco nemico.
    Le modalità di gioco,nel demo,prevedono che in una mappa ci siano alleati e nemici divisi in due basi diametrelmente opposte.
    In mezzo alla mappa poi ci sono 4 fortini che devono essere conquistati il prima possibile.
    Questa tipologia di gioco fà si che si effettuino partite mozzafiato in una corsa contro il tempo ed è bellissimo vedere tutti i membri della propria squadra che partono di tutta fretta dalla base per dirigersi verso uno dei fortini per spodestare il nemico quanto prima.
    E' per questo motivo che i mezzi vengono guidati con facilità altrimenti si sarebbe dovuto impostare il gioco in modo completamente diverso.
    Per me così è bellissimo: la grafica è fotorealistica,il sonoro è di altissima qualità,le mappe sono grandi e strategiche,le armi di entrambe le fazioni sono molteplici,i mezzi sono tantissimi e in un server si possono connettere 150 (centocinquanta) utenti contemporaneamente!
    Il bello è che si possono creare mille situazioni diverse: ad esempio ero su un gommone e stavo percorrendo la costa per andare verso un fortino da conquistare,all'improvviso è sbucato fuori un elicottero nemico che ha cominciato a spararmi creando corridoi di fontanelle nell'acqua.
    Ero quasi morto quando passando davanti alla mia base,un soldato amico,vedendomi in difficoltà,ha preso il bazooka ed ha sparato un razzo verso l'elicottero che è esploso in mille pezzi.
    I resti dell'elicottero sono caduti in acqua creando un effetto a dir poco spettacolare: mi è sembrato di essere dentro un film di John Wood.
    Prima di dare un giudizio vi consiglio di provarlo.
    E ricordatevi che il demo è solo una piccola parte di quello che ci attende nel gioco intero,che usce il 16 Giugno!
    ma porc.. sono venuto dentro i pantaloni



  14. #14
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione roflo
    uhm...Lothar che mi dici di soldner? cmq stai certo che provero la demo
    Ce l'ho, ed è ancora peggio di joint operations...

  15. #15
    Utente L'avatar di roflo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    115
    ah...in ogni caso l ho provato, la grafica non mi pare niente di che, a parte l isola ma soprattutto l acqua cmq e troppo incasinato, non ci capisco nulla, gente che urla di qua e dila, se tutti giocassero come dovrebbero (gruppi compatti che si fanno trasportare da un luogo all altro con gli automezzi) sarebbe stradivertente

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •