Un ipotesi:ffx-2 prequel ff7...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Un ipotesi:ffx-2 prequel ff7...

Cambio titolo
  1. #1
    from nowhere...
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    548

    Sorrisone Un ipotesi:ffx-2 prequel ff7...

    ciao a tutti,detta cosi sempra una cosa strana ma ho almeno le prove.Per prima cosa shinra cosa vi ricorda...oltre che il nome di un personaggio di ffx-2,a me quella coperazione o industria che estraeva il life-stream dal centro della terra in ff7.Questa pero' non e' l'unica,infatti dopo che si arriva alla fine dell'oltremondo e si torna sull'aereonave se parlate con "shinra" lui vi dira' che ha raccolto dei dati sull'oltremondo e dice di aver scoperto al suo interno una energia illimitata che secondo lui sarebbe l'energia di spira e potrebbe essere usata per costruire "una citta' piena di luci che non dorme mai..."io non so voi ma a me e' venuta in mente midgar e quella energia potrebbe essere il life-stream...Poi altre casualita' sono il fatto che ff7 e ffx-2 sono gli unici ff ad avere un sequel,segue ancora il fatto che nel x-2 si allevano i chocobo in maniera molto simile a ff7.Secondo voi cosa ne pensate...che ho gravi problemi psichici oppure ho visto qualcosa che nessuno aveva notato,cmq fatemi sapere....

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Semplici (e totalmente inutili...) citazioni...

  3. #3
    from nowhere...
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    548
    come citazione e' strana xche' detta cosi sempra proprio che si collega in ordine cronologico a ff7

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione peogty
    come citazione e' strana xche' detta cosi sempra proprio che si collega in ordine cronologico a ff7
    Non direi
    Le citazioni ci sono un po' ovunque...
    Anche in FF8 c'erano le rovine di Cetra, ma questo non voleva per forza dire che fossero gli Ancient di FF7

  5. #5
    from nowhere...
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    548
    boh,sara' come dici tu...pero' non ne avevo viste citazioni cosi esagerate...

  6. #6
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Glenn
    Anche in FF8 c'erano le rovine di Cetra, ma questo non voleva per forza dire che fossero gli Ancient di FF7
    Ma non erano rovine di Centra?

    Comunque sono d'accordo, semplici citazioni.

    PS: È già la seconda volta che vedo un topic su quest'argomento, e come la prima volta, si sta concludendo nello stesso modo.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sì e scommetto anke ke Tifa è una discendente di Lulu no????
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione peogty
    ciao a tutti,detta cosi sempra una cosa strana ma ho almeno le prove.Per prima cosa shinra cosa vi ricorda...oltre che il nome di un personaggio di ffx-2,a me quella coperazione o industria che estraeva il life-stream dal centro della terra in ff7.Questa pero' non e' l'unica,infatti dopo che si arriva alla fine dell'oltremondo e si torna sull'aereonave se parlate con "shinra" lui vi dira' che ha raccolto dei dati sull'oltremondo e dice di aver scoperto al suo interno una energia illimitata che secondo lui sarebbe l'energia di spira e potrebbe essere usata per costruire "una citta' piena di luci che non dorme mai..."io non so voi ma a me e' venuta in mente midgar e quella energia potrebbe essere il life-stream...Poi altre casualita' sono il fatto che ff7 e ffx-2 sono gli unici ff ad avere un sequel,segue ancora il fatto che nel x-2 si allevano i chocobo in maniera molto simile a ff7.Secondo voi cosa ne pensate...che ho gravi problemi psichici oppure ho visto qualcosa che nessuno aveva notato,cmq fatemi sapere....
    Quando ho sentito parlare Shinra ho pensato anke io alla stessa cosa ma è 1 indizio e non basta a provare la tua tesi...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    tutto può essere...è stato detto anche che FFX è un prequel di FFVII...ma forse non lo sapremo mai..
    Waiting for..

  10. #10
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    a mio parere la ripetezione del nome nn è un grande indizio...molti nomi vengono ripetuti nella serie di continuo cm cid...e poi per la città cm è stato detto prima potrebbe essere anke le rovine di cetra...mi sa ke hai i problemi psikici

  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione peogty
    Secondo voi cosa ne pensate...che ho gravi problemi psichici oppure ho visto qualcosa che nessuno aveva notato,cmq fatemi sapere....
    Buona la prima, il solo fatto di pensare ke un capolavoro come ff7 possa esser collegato a quello scempio commercializzato di ffx-2 è dimostrazione di scarsa sanità mentale...

  12. #12
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Credo ci siano più punti in comune tra il bellissimo Final Fantasy e FFIX (Chi ha detto Gaya?).

  13. #13
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazioni, suppongo...avranno messo il discorso del life-stream solo per farci scervellare un po'...
    Per dimostrare l'inconnettibilità dei due titoli basterebbe piazzarci il discorso delle evocazioni (o invocazioni, la differenza è sottile): Bahamuth, Shiva e tutti gli eoni non esistono più, in FFVII esistono eccome e con un sistema radicalmente diverso da quello di FFX.
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 14-06-2004 alle 20:21:08

  14. #14
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione alexd87
    Sì e scommetto anke ke Tifa è una discendente di Lulu no????
    si hanno le stesse.....ehm ma cosa sto dicendo


  15. #15
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Tyrion84
    Quando ho sentito parlare Shinra ho pensato anke io alla stessa cosa ma è 1 indizio e non basta a provare la tua tesi...
    Veramente la sua è un'ipotesi

    tutto può essere...è stato detto anche che FFX è un prequel di FFVII...ma forse non lo sapremo mai..
    Se FF X è un prequel di FF VII allora lo è automaticamente pure l'X-2...

    Buona la prima, il solo fatto di pensare ke un capolavoro come ff7 possa esser collegato a quello scempio commercializzato di ffx-2 è dimostrazione di scarsa sanità mentale...
    A me non sono piaciuti tutti e due

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •