• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dungeon Siege: morte hai crucchi!

Cambio titolo
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Bologna

Dungeon Siege: morte ai crucchi!

Salve a tutti. In questi giorni per qualche ragione che non conosco mi Ŕ tornato a mente Dungeon Siege. E mi Ŕ tornato a mente un problema che da parecchi problemi in internet: i tedeschi. Mi ricordo benissimo (per esperienza personale) quei dannati crucchi che mettendo al server nomi come "pvp (player vs player) no drop (non cadono gli oggetti se muori)" o "free items(starebbe a dire che ti regalano oggetti)" e simili nn aspettavano altro che l'allocco entrasse per massacrarlo e rubargli tutto l'equipaggiamento, poi appena uscivi ti bloccavano l'ingresso al server in modo da impedirti di tentare di riprenderti il maltolto. Ora Ŕ tempo di vendetta. Ho finito da poco di reinstallare Dungeon Siege a questo scopo, devo solo aggiornare il gioco per poter accedere ai server giÓ aggiornati, dopodichÚ il mio piano potra attuarsi.
    Propongo di unirsi per vendicare tutti quelli che sono cascati nella trappola crucca e di fargliela pagare, una bella spedizione punitiva con un bel massacro seguito dal saccheggiamento di tutti i loro (che probabilmente manco gli appartengono...) averi.
    Chiunque volesse arruolarsi venga in Zone Macht nella stanza di chat "Strage Crucca" Venerdý 18 e Lunedý 21 alle ore 20 e 30, la spedizione verra guidata dal sottoscritto (mi trovate in zone macht come Dark Avalanche), il quale una volta arrivata abbastanza gente in chat indicherÓ i server crucchi da punire.
    Requisiti per partecipare:
    -Una connessione Adsl o superiore (niente lumache 56k o il server lagga di brutto)
    -Livello 120 o superiore di qualsiasi specializzazione
    -DisponibilitÓ a soccorrere gli altri giocatori per prevenire eventuali morti che perderebbero tutto l'inventario (che se Ŕ numeroso ostruisce anche la visuale con le etichette)
    -Niente Cheater e mod
    -Niente Legend of Aranna installato

Non Ŕ garantita la buona riuscita della spedizione e non mi assumo responsabilitÓ nel caso caso di morte e perdita degli oggetti dei partecipanti.
    La spedizione punitiva partirÓ solo se si presenteranno in chat alla determinata data e ora da un minimo di 3 ad un massimo di 15 persone.
    Accorrete gente!
    Ultima modifica di Dark Avalanche; 14-06-2004 alle 21:33:49

Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Trento
    Non ho letto nulla.

Cmq volevo solo dire: Morte all'italiano !!!

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Bologna
    Citazione eVolved pOrcO
    Non ho letto nulla.

Cmq volevo solo dire: Morte all'italiano !!!
    Allora ti conviene leggere prima di rispondere con cakkiate, nn mi riferisco a tutti i crukki (se hai abbastanza cervello per comprendere quello ke Ŕ scritto leggi), poi cmq se devo dirlo i crukki mi stanno + simpatici degli italiani.
    E LA PROSSIMA VOLTA LEGGI PRIMA IGNORANTE! Collega la bocca al cervello (e non al cu...) prima di parlare!

Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Dietro l'angolo
    Morte Hai trukki eh?

ha ragione evolved

Esiste un unico Amministratore

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Bologna
    Citazione Aliax
    Morte Hai trukki eh?

ha ragione evolved
    Oops, l'h la scazzo sempre...

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Trento
    Citazione Dark Avalanche
    Allora ti conviene leggere prima di rispondere con cakkiate, nn mi riferisco a tutti i crukki (se hai abbastanza cervello per comprendere quello ke Ŕ scritto leggi), poi cmq se devo dirlo i crukki mi stanno + simpatici degli italiani.
    E LA PROSSIMA VOLTA LEGGI PRIMA IGNORANTE! Collega la bocca al cervello (e non al cu...) prima di parlare!
    Mi piace fare il bastardo, quindi ti segnalo, considerati ri-bannato per la terza volta

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Bologna
    Citazione eVolved pOrcO
    Mi piace fare il bastardo, quindi ti segnalo, considerati ri-bannato per la terza volta
    Danke, mi esento dal dirti quello ke penso di te x evitare di essere bannato a vita...

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Trento
    Citazione Dark Avalanche
    Danke, mi esento dal dirti quello ke penso di te x evitare di essere bannato a vita...
    Ciao, Ciao