Aiuto Super Disperato A Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto Super Disperato A Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320

    Aiuto Super Disperato A Splinter Cell

    SALVEallora qualcuno sà dirmi se c'è una tecnica precisa per affrontare quella parte del mattatoio dove devi proteggere tutti gli ostaggi? ache dopo che uccido grinko è normale che continuino ad arrivare soldati nemici!? aiutatemi please sto IMPAZZENDO

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Aiuto Super Disperato A Splinter Cell

    Inviato da Joker
    SALVEallora qualcuno sà dirmi se c'è una tecnica precisa per affrontare quella parte del mattatoio dove devi proteggere tutti gli ostaggi? ache dopo che uccido grinko è normale che continuino ad arrivare soldati nemici!? aiutatemi please sto IMPAZZENDO
    Impossibile,grinko è l'ultimo che devi ammazzare...Cmq io avevo 2 bombe a muro,una l'ho messa nel muro in fondo,e una dalla parte degli ostaggi americani,poi dall'altra parte mi ci sono messo io per anticipare l'ultimo ******* che lancia la granata.Dopo di che cerchi di proteggerti da grinko avanzando chinato e proteggendoti dietro ai muretti,poi quando li sei vicino,cerchi di anticiparlo,muore quasi subito se lo prendi bene

  3. #3
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    grazie elettro spero funzioni cmq dalla parte degli americani me ne passa sempre uno accidenti a lui........va beh speriamo di finirlo presto stò gioco perchè devo passare ad altro....

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Joker
    grazie elettro spero funzioni cmq dalla parte degli americani me ne passa sempre uno accidenti a lui........va beh speriamo di finirlo presto stò gioco perchè devo passare ad altro....
    Ad altro?Guarda che SC non sta dietro a nessun gioco...giocati per bene questo capolavoro,poi al resto pensi poi dopo...Per il mattatoio se riesci ad installare due bombe a muro vedrai che li fai fuori tutti,può succederti di non farcela subito,però dopo 5 o 6 tentativi dovresti riuscirci...Mi raccomando,dopo aspetta l'ultimo cattivo in mezzo,perchè se ti scappa,il bastar-do lancia la granata agli ostaggi

  5. #5
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    ascolta elettro un ultima cosa, allora all'inizio dell'ambasciata cinese , dopo il mattatoio appena entri dentro dal soffitto c'è quella stanza con lo sgabuzzino e la porta con i 2 draghi e la mitraglòiatrice dietroecco lì dove devo andare DIMMELO PLEASE
    e cmq per passare ad altro intendevo che appeno ho finito sc vado a comprarmi il cubo con mario ma sopratutto ocn un gioco che passa avanti a sc RESIDENT EVIL

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Joker
    ascolta elettro un ultima cosa, allora all'inizio dell'ambasciata cinese , dopo il mattatoio appena entri dentro dal soffitto c'è quella stanza con lo sgabuzzino e la porta con i 2 draghi e la mitraglòiatrice dietroecco lì dove devo andare DIMMELO PLEASE
    e cmq per passare ad altro intendevo che appeno ho finito sc vado a comprarmi il cubo con mario ma sopratutto ocn un gioco che passa avanti a sc RESIDENT EVIL
    Ora non ricordo esattamente quel punto,dovresti descrivermelo meglio,cmq cerca di ragionarci un po e vedrai che la soluzione c'è sempre...Per quanto riguarda re,siccome l'ho già bello finito da un mesetto,ti posso dire che come impatto visivo è impressionante,ma cmq ha sfondi pre-renderizzati...come gioco assomiglia molto a quello originale per psone,anche se in questo remake ci sono un tot di tocchi di classe,enigmi nuovi e locazioni nuove.In definitiva non ti da le stesse emozioni di SC,e sopprattutto non è tecnico come SC...Miei personalizzimi voti,SC 10 +,re 9,5

  7. #7
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    beh ma gli episodi narrati in resident evil in che tempo si svolgono cioè, quello su gc è il 1 originale??? e la storia a che punto è?! me la spieghi che ciò sempre capito poco

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Joker
    beh ma gli episodi narrati in resident evil in che tempo si svolgono cioè, quello su gc è il 1 originale??? e la storia a che punto è?! me la spieghi che ciò sempre capito poco
    Lo so che non è il canale adatto però se i mod sono d'accordo ti apro una piccola parentesi:il re per gc è il remake del primo capitolo apparso su psone,quindi non è altro che lo stesso gioco rifatto per sfruttare le potenzialità di una console a 128 bit.Giocherai sempre nella villa,giardino esterno(con qualche bellissima chicca),laboratorio.Esteticamente è sbalorditivo,noterai subito dopo la presentazione la bellezza della villa,totalmente "restaurata" con fondali che hanno dell'incredibile ed effetti dinamici stupefacenti.In definitiva è il primo re,e in molti frangenti noterai che è praticamente identico all'originale su psone(se l'hai giocato),però le chicche che hanno aggiunto sono bellissime.E' un pezzo da collezione sto gioco,aspettando lo 0 e il 4....

  9. #9
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    al primo mai giocato giocato solo al 2 e al 3 (il più bello di tutti) ASPETTIAMO INSIEME

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •