A Quando la PS3???[img]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: A Quando la PS3???[img]

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    A Quando la PS3???[img]

    Salve rga, quakluno sa quando uscirà la nouva ps3????

    Se avete delle img sulla ps3 o sulle sue periferike ( joystick, memory card..) vi prego di postarle!!!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  2. #2
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione andrea-d
    Salve rga, quakluno sa quando uscirà la nouva ps3????

    Se avete delle img sulla ps3 o sulle sue periferike ( joystick, memory card..) vi prego di postarle!!!
    mi sembra che si chiamerà PSX
    Hei pera!!! occristo!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Citazione stefanox3000
    mi sembra che si chiamerà PSX
    se si parla di psx e questa:


    e una ps2 riveduta e corretta. per le caratteristiche guarda qui :
    carateristiche psx
    della ps3 nn so quasi niente.
    Ultima modifica di aby; 15-06-2004 alle 09:03:11

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione stefanox3000
    mi sembra che si chiamerà PSX
    scusa se ti correggo, ma hai preso un'abbaglio, in senso buono intendo, la PSX che tu nomini, è solamente una versione della PS2 potenziata, o meglio, full optional, ha un masterizzatore dvd al suo interno, HDD, adattatore di rete, telecomando, estetica più seria, in pratica è una PS2 che permette di essere accostata al tuo home cinema per vedere i film in dvd e altro ancora, e sfruttare finalmente il suo HDD interno, anche se non ho ben capito se servirà solo per salvare dati scaricati dalla rete, o potrà essere usato anche per i giochi.
    la PS3 credo si chiamerà PS3, e al momento si sa solo che monterà un processore chiamato cell, potente circa 100 volte più dell'emotion engine della PS2, il prezzo sarà diviso in due fasce, modello base, solo per giocare circa 300 euro, modello lusso, la chiamo io così, 700 euro, e in pratica ha tutti gli hardware inseriti un pò come la PSX, dati non ufficiali.
    il processore è stato progettato in collaborazione con la IBM e altre case specializzate nel mondo dell'elettronica, ed è iniziata da poche settimane la produzione del chip nelle catene. un modello prototipo sarà presto realizzato per testare le potenziali della macchina e forse allora sarà dato sapere nuove notizie.
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  5. #5
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione TEX77
    scusa se ti correggo, ma hai preso un'abbaglio, in senso buono intendo, la PSX che tu nomini, è solamente una versione della PS2 potenziata, o meglio, full optional, ha un masterizzatore dvd al suo interno, HDD, adattatore di rete, telecomando, estetica più seria, in pratica è una PS2 che permette di essere accostata al tuo home cinema per vedere i film in dvd e altro ancora, e sfruttare finalmente il suo HDD interno, anche se non ho ben capito se servirà solo per salvare dati scaricati dalla rete, o potrà essere usato anche per i giochi.
    la PS3 credo si chiamerà PS3, e al momento si sa solo che monterà un processore chiamato cell, potente circa 100 volte più dell'emotion engine della PS2, il prezzo sarà diviso in due fasce, modello base, solo per giocare circa 300 euro, modello lusso, la chiamo io così, 700 euro, e in pratica ha tutti gli hardware inseriti un pò come la PSX, dati non ufficiali.
    il processore è stato progettato in collaborazione con la IBM e altre case specializzate nel mondo dell'elettronica, ed è iniziata da poche settimane la produzione del chip nelle catene. un modello prototipo sarà presto realizzato per testare le potenziali della macchina e forse allora sarà dato sapere nuove notizie.
    quindi appena uscirà costerà intorno ai 1.000 jury???
    Hei pera!!! occristo!!!

  6. #6
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione stefanox3000
    quindi appena uscirà costerà intorno ai 1.000 jury???
    beh, non credo proprio, dato che sarebbe un przzo elevato e nessuno la prenderebbe, quelli della PSX sono reali, o si avvicinano al prezzo reale, quelli dells PS3 sono solo indicativi, all'esempio fatto il prezzo è solo simbolico per rendere il rapporto.... il prezzo credo che non lo sappia nemmeno Sony ancora...
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  7. #7
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione TEX77
    beh, non credo proprio, dato che sarebbe un przzo elevato e nessuno la prenderebbe, quelli della PSX sono reali, o si avvicinano al prezzo reale, quelli dells PS3 sono solo indicativi, all'esempio fatto il prezzo è solo simbolico per rendere il rapporto.... il prezzo credo che non lo sappia nemmeno Sony ancora...
    va bhe spero che non sia un costo troppo elevato.
    ma i giochi saranno compatibili alla ps2?
    Hei pera!!! occristo!!!

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    io credo di si...


    cmq nn avete altre img?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione andrea-d
    io credo di si...


    cmq nn avete altre img?
    No... e poi nn è che nn ne abbiamo ALTRE , nn ne abbiamo proprio se parli della ps3 .....

  10. #10
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione stefanox3000
    va bhe spero che non sia un costo troppo elevato.
    ma i giochi saranno compatibili alla ps2?
    assolutamente si, la Sony ha ufficializzato che la PS3 sarà compatibile con i giochi PS2.

  11. #11
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Aggiugno che avrà 512MB di memoria e supporto ai Blu-Ray

  12. #12
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    kos'è il blu-ray?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  13. #13
    Utente L'avatar di PLUS+4
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    210
    Citazione andrea-d
    Salve rga, quakluno sa quando uscirà la nouva ps3????

    Se avete delle img sulla ps3 o sulle sue periferike ( joystick, memory card..) vi prego di postarle!!!

    Lo so lo so che non vedi l'ora...ma PS3 uscira' solamente quando sara' pronta...+ o - verso la fine del 2006

  14. #14
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione andrea-d
    kos'è il blu-ray?
    il nuovo supporto ottico creato da sony che puo contenere 23gb mentre altri blue ray che non credo verrano usati conterrano fino a 50gb...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •