• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: Il miglior gioco di guida

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    07-03

Il miglior gioco di guida

Ciao a tutti, non prendetemi in giro ma sono uno dei pochi mortali che ancora non ha visto o giocato GT3 8| . Adesso st per comprarmi la ps2 quasi solo per questo gioco , e mi chiedo se faccio la cosa giusta. Com' possibile che un gioco uscito quasi tre anni f sia ancora al top per la grafica (lo vero?). Ancora non esiste un gioco che lo supera graficamente su xbox (su pc lo s bene che non esiste )?
    ciao

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Torino
    Citazione Giack
    Ciao a tutti, non prendetemi in giro ma sono uno dei pochi mortali che ancora non ha visto o giocato GT3 8| . Adesso st per comprarmi la ps2 quasi solo per questo gioco , e mi chiedo se faccio la cosa giusta. Com' possibile che un gioco uscito quasi tre anni f sia ancora al top per la grafica (lo vero?). Ancora non esiste un gioco che lo supera graficamente su xbox (su pc lo s bene che non esiste )?
    ciao
    1-GT3 non pi il top della grafica(magari lo nel genere)
    2-Non che sia proprio il num. 1 dei giochi di guida...ci sarebbe un certo F355....

Griever
    Ospite
    ma il titolo non era "il migliore gioco di guida" ? 8|

Bannato
    Registrato il
    07-03
    Citazione jan87
    1-GT3 non pi il top della grafica(magari lo nel genere)
    2-Non che sia proprio il num. 1 dei giochi di guida...ci sarebbe un certo F355....
    Si certo, io mi riferivo proprio ai giochi di guida . Allora davvero il top? E PGR2 su xbox non meglio graficamente?

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Torino
    Citazione Giack
    Si certo, io mi riferivo proprio ai giochi di guida . Allora davvero il top? E PGR2 su xbox non meglio graficamente?
    Si PGR2 graficamente meglio.

Bannato L'avatar di gallaccio!!!
    Registrato il
    06-04
    ma cosa state dicendo?!?!?!gt3 il miglior gioco di guida del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cio,il migliore gt4 ma come sappiamo deve ancora arrivare in italia(per c' prologue!)

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Torino
    Citazione gallaccio!!!
    ma cosa state dicendo?!?!?!gt3 il miglior gioco di guida del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cio,il migliore gt4 ma come sappiamo deve ancora arrivare in italia(per c' prologue!)
    Un consiglio utile...la prossima volta alla fine del post aggiungi imho..

La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Prov. Cagliari
    Allora graficamente non il migliore la serie di PGR (Xbox) migliore e anche Racing evoluzione! La serie GT la mia seconda serie preferita seconda proprio alla serie di PGR! Ma dipende dai gusti! GT3 un gran gioco di macchine prendilo non te ne pentirai e nonostante la sua et visivamente ancore ottimo!

Registrato il
    11-03
    Localit
    Prov. Cagliari
    Citazione Giack
    Certo migliore, ma anche Racing evoluzione! Ma GT3 se la cava anche graficamente!

Bannato
    Registrato il
    07-03
    Ragazzi, non ci capisco niente cos . Allora mi devo comprare l' xbox o la play 2 per i giochi di guida?

Registrato il
    11-03
    Localit
    Prov. Cagliari
    Citazione Giack
    Ragazzi, non ci capisco niente cos . Allora mi devo comprare l' xbox o la play 2 per i giochi di guida?
    Beh secondo me in questo genere la Xbox la migliore! Ma anche la PS2 non male!

Bannato
    Registrato il
    07-03
    Citazione Ryo
    Beh secondo me in questo genere la Xbox la migliore! Ma anche la PS2 non male!
    Tieni conto che a me piace pi lo stile di guida un p simulativo piuttosto che arcade.

IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Livorno
    Citazione gallaccio!!!
    Come fai a dire che GT4 sia il migliore se non ancora uscito?!?

Registrato il
    11-03
    Localit
    Prov. Cagliari
    Citazione Giack
    Tieni conto che a me piace pi lo stile di guida un p simulativo piuttosto che arcade.
    Beh c' Toca Race driver 2 e Sega GT! Io la serie GT non la trovo una simulazione di guida ma una via di mazzo tra arcade e simulazione!

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    allora comprati Gran Prix legend per pc se vuoi simulazione, o anche F355 per Dreamcast o PS2.

parlando di grafica, ti posso dire che PGR2 decisamente migliore graficamente di gt3 o 4, ma anche Racing Evoluzione e il prossimo forza motorsport (ma che ***** di nome...) hanno di molto meglio da mostrare...poi dipende tutto da te.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo