Il miglior gioco di guida
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: Il miglior gioco di guida

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272

    Il miglior gioco di guida

    Ciao a tutti, non prendetemi in giro ma sono uno dei pochi mortali che ancora non ha visto o giocato GT3 8| . Adesso stò per comprarmi la ps2 quasi solo per questo gioco , e mi chiedo se faccio la cosa giusta. Com'è possibile che un gioco uscito quasi tre anni fà sia ancora al top per la grafica (lo è vero?). Ancora non esiste un gioco che lo supera graficamente su xbox (su pc lo sò bene che non esiste )?
    ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Giack
    Ciao a tutti, non prendetemi in giro ma sono uno dei pochi mortali che ancora non ha visto o giocato GT3 8| . Adesso stò per comprarmi la ps2 quasi solo per questo gioco , e mi chiedo se faccio la cosa giusta. Com'è possibile che un gioco uscito quasi tre anni fà sia ancora al top per la grafica (lo è vero?). Ancora non esiste un gioco che lo supera graficamente su xbox (su pc lo sò bene che non esiste )?
    ciao
    1-GT3 non è più il top della grafica(magari lo è nel genere)
    2-Non è che sia proprio il num. 1 dei giochi di guida...ci sarebbe un certo F355....

  3. #3
    Griever
    Ospite
    ma il titolo non era "il migliore gioco di guida" ? 8|

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Citazione jan87
    1-GT3 non è più il top della grafica(magari lo è nel genere)
    2-Non è che sia proprio il num. 1 dei giochi di guida...ci sarebbe un certo F355....
    Si certo, io mi riferivo proprio ai giochi di guida . Allora è davvero il top? E PGR2 su xbox non è meglio graficamente?

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Giack
    Si certo, io mi riferivo proprio ai giochi di guida . Allora è davvero il top? E PGR2 su xbox non è meglio graficamente?
    Si PGR2 graficamente è meglio.

  6. #6
    Bannato L'avatar di gallaccio!!!
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    150
    ma cosa state dicendo?!?!?!gt3 è il miglior gioco di guida del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioè,il migliore è gt4 ma come sappiamo deve ancora arrivare in italia(però c'è prologue!)

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione gallaccio!!!
    ma cosa state dicendo?!?!?!gt3 è il miglior gioco di guida del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioè,il migliore è gt4 ma come sappiamo deve ancora arrivare in italia(però c'è prologue!)
    Un consiglio utile...la prossima volta alla fine del post aggiungi imho..

  8. #8
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Allora graficamente non è il migliore la serie di PGR (Xbox) è migliore e anche Racing evoluzione! La serie GT è la mia seconda serie preferita seconda proprio alla serie di PGR! Ma dipende dai gusti! GT3 è un gran gioco di macchine prendilo non te ne pentirai e nonostante la sua età visivamente è ancore ottimo!

  9. #9
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Giack
    Si certo, io mi riferivo proprio ai giochi di guida . Allora è davvero il top? E PGR2 su xbox non è meglio graficamente?
    Certo è migliore, ma anche Racing evoluzione! Ma GT3 se la cava anche graficamente!

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Ragazzi, non ci capisco niente così . Allora mi devo comprare l' xbox o la play 2 per i giochi di guida?

  11. #11
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Giack
    Ragazzi, non ci capisco niente così . Allora mi devo comprare l' xbox o la play 2 per i giochi di guida?
    Beh secondo me in questo genere la Xbox è la migliore! Ma anche la PS2 non è male!

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Citazione Ryo
    Beh secondo me in questo genere la Xbox è la migliore! Ma anche la PS2 non è male!
    Tieni conto che a me piace più lo stile di guida un pò simulativo piuttosto che arcade.

  13. #13
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione gallaccio!!!
    ma cosa state dicendo?!?!?!gt3 è il miglior gioco di guida del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioè,il migliore è gt4 ma come sappiamo deve ancora arrivare in italia(però c'è prologue!)
    Come fai a dire che GT4 sia il migliore se non è ancora uscito?!?

  14. #14
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Giack
    Tieni conto che a me piace più lo stile di guida un pò simulativo piuttosto che arcade.
    Beh c'è Toca Race driver 2 e Sega GT! Io la serie GT non la trovo una simulazione di guida ma una via di mazzo tra arcade e simulazione!

  15. #15
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    allora comprati Gran Prix legend per pc se vuoi simulazione, o anche F355 per Dreamcast o PS2.

    parlando di grafica, ti posso dire che PGR2 è decisamente migliore graficamente di gt3 o 4, ma anche Racing Evoluzione e il prossimo forza motorsport (ma che ***** di nome...) hanno di molto meglio da mostrare...poi dipende tutto da te.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •