• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sezione Linux su GMC?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Raxel
    Registrato il
    06-04

Cool Sezione Linux su GMC?

Quanati di voi hanno Linux e vorrebbero avere una rivista sui videogames che parlasse anche di questo s.o. open source?

Ho letto per la rete che ci sono programmi che fanno girare giochi per windows su linux, uno di questi è WineX. Io non ho ancora provato questo programma perchè mi devo ancora abituare a linux (w i noob ) però sapere che far girare su Linux giochi come KOTOR, CoD, Jedi Academy e altri mi ha fatto venire sempre più voglia di togliere la partizione con windows (nn tradirò zio bill ).

Mi piacerebbe se su GMC ci fosse almeno una piccola parte dedicata a Linux perchè sarebbe la prima rivista italiana (credo) a parlare dei videogiochi per Linux e attirerebbe anche la community italiana di questo s.o.

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Esistono già in edicola riviste che tratano di Linux,per quanto riguarda GMC,trattando videogiochi dovrebbe dare alcune pagine per i videogichi giocabili senza emulatore,perchè si avrebbe un frame rate bassissimo,su Linux ma questi o sono inesistenti o sono talmente pochi e soprattutto introvabili che nn vale la pena di dare spazio a questi.

]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    non è che sono introvabili
    vedi UT2004 che funge anche sotto linux
    magati ogni recensione GMC potrebbe scrivere se c'è o se è compatibile per linux
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST [email protected] 320 (per mostrare il fisico)

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Essendo GMC principalente dedicata ai videogiochi, ed essendo Windows il sistema d'elezione per questo impiego (nonchè quello usato dal 99% degli utenti) penso che l'impostazione della rivista vada bene così. Si potrebbe al massimo realizzare uno speciale su uno o due numeri, ma una rubrica fissa mi sembra eccessiva. meglio sarebbe, invece, trattare in maniera più esaustiva l'argomento nelle riviste espressamente dedicate a questo sistema operativo.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    posso realizzare una partizione sul disco fisso e metterci windows e linux?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Sì.
    Se hai domande su Linux, comunque, vai qui: http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=77
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.