Corsair VALUE pc 3200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Corsair VALUE pc 3200

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Corsair VALUE pc 3200

    qualcuno ha mai provato queste ram? un mio amico me ne venderebbe 2 banchi da 256.......per adesso ho delle TwinMOS (2X256) mi conviene? lasciando stare il prezzo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #2
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    io nn le ho mai sentite ........



    cmq se le prendi kontrolla ke siano kompatibili.


    ke bello se funge avrai 1 GB di RAM !!!!!!!
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione BatistendMek
    io nn le ho mai sentite ........



    cmq se le prendi kontrolla ke siano kompatibili.


    ke bello se funge avrai 1 GB di RAM !!!!!!!
    scusa ma hai detto una cazz@ta e basta: certamente sono compatibili......e non posso avere 1gb di ram formato da 4 slot da 256.....perderei il dual channel ,e comunque una Abit AN7 ha 3 alloggiamenti per le ddr.
    quello che interessa sapere a me sono i timings, dato che ho un AMD

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    Citazione Gordon_135
    scusa ma hai detto una cazz@ta e basta: certamente sono compatibili......e non posso avere 1gb di ram formato da 4 slot da 256.....perderei il dual channel ,e comunque una Abit AN7 ha 3 alloggiamenti per le ddr.
    quello che interessa sapere a me sono i timings, dato che ho un AMD

    scusa pensavo ke ne avesse 4 .........


    allora nn le komprare .
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  5. #5
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    qualcuno ha mai provato queste ram? un mio amico me ne venderebbe 2 banchi da 256.......per adesso ho delle TwinMOS (2X256) mi conviene? lasciando stare il prezzo
    Io non le ho mai provate, ma è quasi impossibile che delle Value ram ti possano funzionare meglio di quelle che hai, di solito le value sono la fascia economica dei vari brand...ma di che tipo sono le twinmos che hai adesso?

  6. #6
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Gordon_135
    qualcuno ha mai provato queste ram? un mio amico me ne venderebbe 2 banchi da 256.......per adesso ho delle TwinMOS (2X256) mi conviene? lasciando stare il prezzo
    Tieniti quelle che hai, sono entrambe ottime march, guadagni soldi che puoi investire con una "piccola" aggiunta in 2 banchi da 512 Mb di RAM.
    Per i timings nn so, ma ripeto hai RAM di ottima marca sarà difficile che ci siano grossi vantaggi passando a quelle.

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Lord-max
    di che tipo sono le twinmos che hai adesso?
    bella domanda.....pensavo fossero quelle con i chip BH5 della winbond, ma purtroppo i chip sono marcati TwinMOS........
    anzi no!! finalmente ho trovato un sito che ne parla: http://www.vr-zone.com/reviews/TwinM...3200/page3.htm
    che ne pensate?
    Ultima modifica di Gordon_135; 15-06-2004 alle 18:17:40

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    bella domanda.....pensavo fossero quelle con i chip BH5 della winbond, ma purtroppo i chip sono marcati TwinMOS........
    anzi no!! finalmente ho trovato un sito che ne parla: http://www.vr-zone.com/reviews/TwinM...3200/page3.htm
    che ne pensate?
    2-3-2-5? di cosa ti lamenti???

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Lord-max
    2-3-2-5? di cosa ti lamenti???
    della banda passante......sto facendo dei test...è troppo poca appena li ho finiti vi dico com'è andata

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Lord-max
    2-3-2-5? di cosa ti lamenti???

    che ne pensate?
    la scheda madre è una Abit AN7

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    il capo supremo L'avatar di Dark Master
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.050

    Sorrisone

    io ho un banco da 512 di corsair value pc3200 e a me sembra che vadano da paura, nn ci dovrebbe essere una grande differenza tra le value e le twinMOS

  12. #12
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Gordon_135

    che ne pensate?
    la scheda madre è una Abit AN7
    Sei riuscito a impostare i timing a 2-3-2-5? Così com'è non sembra male: difficilmente ho visto pareggiare la banda di memoria che propone Sandra come benchmark, a parità di configurazione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •