CaRtA Di CrEdItO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: CaRtA Di CrEdItO

Cambio titolo
  1. #1
    fricchettino
    Ospite

    CaRtA Di CrEdItO

    Mi dice di dare il numero di carta di credito, sò che non mi faranno pagare i dodici mesi ma ho paura che utilizzino il numero della carta per scopi illeciti.....

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    prenditi una prepagata

  3. #3
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione fricchettino
    Mi dice di dare il numero di carta di credito, sò che non mi faranno pagare i dodici mesi ma ho paura che utilizzino il numero della carta per scopi illeciti.....
    ma l'hai aggiunto in tutti i thread che riguardano xbox live?? guarda che ti rispondiamo lo stesso!!!

    smettila!

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione fricchettino
    Mi dice di dare il numero di carta di credito, sò che non mi faranno pagare i dodici mesi ma ho paura che utilizzino il numero della carta per scopi illeciti.....
    Se ti fidi bene, altrimenti ciccia...

    1 milione di utenti nel mondo possiede il Live ed ha dunque lasciato il numero di carta. Nessuno si e' lamentato...

  5. #5
    fricchettino
    Ospite
    E no mi è successo di aprire topic e mandarli avanti da solo aspettando che qualcunno rispondesse!!!!!

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione fricchettino
    E no mi è successo di aprire topic e mandarli avanti da solo aspettando che qualcunno rispondesse!!!!!
    Ti abbiamo risposto, non rompere i maroni e vai ad abbonarti al Live! Il servizio e' sicuro.... Tranquillo

  7. #7
    fricchettino
    Ospite
    Fatto cmq e non stavo dicendo questo ma un'altro topic......

    8|

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    104
    Anch'io mi dovrei abbonare, qualcuno sa se funziona con qualsiasi carta prepagata o c sono restrizioni?

    Es: ho il contocorrente al bancoposta, visto ke ho 3/4 d'ora di pausa se mi volessi lamentare esco tiro giù l'ufficio postale sia per il conto ke per la carta d credito, se la facessi in 1 altra banca devo tirare giù solo l'ufficio postale o la banca T.T

  9. #9
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione JiNGa
    Anch'io mi dovrei abbonare, qualcuno sa se funziona con qualsiasi carta prepagata o c sono restrizioni?
    no, nessuna restrizione, purché siano carte di credito (non bancomat...)
    Citazione JiNGa
    Es: ho il contocorrente al bancoposta, visto ke ho 3/4 d'ora di pausa se mi volessi lamentare esco tiro giù l'ufficio postale sia per il conto ke per la carta d credito, se la facessi in 1 altra banca devo tirare giù solo l'ufficio postale o la banca T.T

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    104
    Citazione cenit
    no, nessuna restrizione, purché siano carte di credito (non bancomat...)

    OT: hihi lascia stare è da 2 settimane ke sbagliano a farmi credito sul conto corrente e son sempre la a lamentarmi T.T... se dovessi fare una prepagata in 1 altra banca ke non sia quella dovrei lamentarmi anke la e non ho ne tempo ne voglia -.-

    Grazie 1000 cmq lunedì mi informo

  11. #11
    Utente L'avatar di pinguino_mortificato
    Registrato il
    04-04
    Località
    terra di mezzo
    Messaggi
    93
    ti consiglio cartakalibra è ricaricabile e non ha conto corrente ! cosi anche se la clonano più di tanto non possono fare !
    la mia anima per un gioco da oscar.
    w il signore degli anelli
    clicca qui
    e anche qui

    i miei giochi

  12. #12
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    ma senza carta d credito nn c'è modo? se prendo il pacco live da 50€, con 12 mesi gratis e alla fine dei 12 mesi voglio staccare? ho pagato tutto all'inizio.....

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    104
    Citazione fede
    ma senza carta d credito nn c'è modo? se prendo il pacco live da 50€, con 12 mesi gratis e alla fine dei 12 mesi voglio staccare? ho pagato tutto all'inizio.....
    loro vogliono cmq una mini garanzia ke tu possa essere un ipotetico acquirente live anke alla scadenza del periodo gratuito

    quindi kiedono un numero di carta anke se non tolgono nulla dal conto

    cmq con poste pay (o carta calibra) io c ho messo 15 minuti a farla ed è già attiva, bastano 10 euro (credito minimo da inserire) carta d'identità e codice fiscale

    è una carta senza conto corrente, ricaricabile... insomma metti dentro l'importo ke vuoi ti venga accreditato e poi effettui il pagamento

    per spese in internet è l'ideale

  14. #14
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    e se dopo i 12 mesi io mi voglio staccare? ke faccio?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    104
    Citazione fede
    e se dopo i 12 mesi io mi voglio staccare? ke faccio?
    lo dice nel regolamento devi dare il preavviso alla microsoft prima della scadenza, altrimenti lei procede con l'aggiornamento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •