• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: libri e autori nascosti dal commercio!!

Cambio titolo
    HERMUS
    Ospite

libri e autori nascosti dal commercio!!

Ci sono diversi libri bellisimi che sono nascosti tra i libri commerciali come "io mi credo di essere",che una schifezza di quelle bestali..
    scommeto che nessuno conosce quest'autrice "Katharine Kerr",uno dei pi bei libri che ho letto provengono da quest'autrice di storie fantasy, che secondo me,i suoi libri superano "il signore degli anelli"(molto pesante,solo ai fan pi accaniti del fantasy).......se avete dei libri nascosti fra le onde del commercio che meritano molto di pi.postateli.....

p.s:Katharine kerr, i libri che per'ora ho letto di quest' autrice sono:il grifone rosso e il corvo nero;non gli trovo gli altri perch non molto famosa e sono rari i suoi libri!!

Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Localit
    roma
    vero, molti autori non hanno il success che si meriterebbero. Vedi la saga delle spade di tad williams.("il trono del drago", "la pietra dell'addio" e "la torre dell'angelo verde", editi da mondadori ma introvabili) la kerr non affatto un'autrice di nicchia, anzi. La trovi senza problemi in una libreria decente(feltrinelli e simili).
    Tolkien non piace solo ai fanatici del fantasy come dici, e non mi pare affatto pesante...io me lo sono letto a dodici anni.(e non non sono un fanatico del sda, preferisco jordan e martin, tanto per dirne alcuni). Anzi tolkien diventato purtroppo autore di massa,sull'onda dell'entusiasmo del film, e ora ci sono in giro un sacco di newbie dementi che inneggiano al sda come al top del fantasy, quando si sono letti il libro solo dopo aver visto il film e senza conoscere ninte del fantasy...

ps: cmq tolkien moooolto meglio della kerr....
    Settima Proposizione: il resto conseguenza