Dilemma!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dilemma!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Dilemma!!!!

    Vorrei comprare il kit dvd per l'XBOX ma mi è sorto un dubbio. Leggerà tutti i tipi di dvd o ci vogliono quelli particolari?

  2. #2
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    NON PREOCCUPARTI LI LEGGE TUTTI,ANZI è DI GRAN LUNGA MIGLIORE DEI NORMALI LETTORI DVD.LEGGE ANKE QUELLI MASTERIZZATI ED è DI GRAN LUNGA SUPERIORE A QUELLO DELLA PS2 KE NON LEGGE MOLTI FILM. FIDATI.........
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Verissimo,il lettore DVD dell'x box è il lettore definitivo...Non hai nessunissima incompatibilità con tutti i DVD in commercio,a differenza di ps2,che con alcuni dvd si blocca a certi capitoli.Ah il telecomando è una figata,ha una linea molto futuristica...Il l'ho trovato in offerta,il tutto a 29 euro al mediaworld

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Grazie!

  5. #5
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da elettro74
    Verissimo,il lettore DVD dell'x box è il lettore definitivo...Non hai nessunissima incompatibilità con tutti i DVD in commercio,a differenza di ps2,che con alcuni dvd si blocca a certi capitoli.Ah il telecomando è una figata,ha una linea molto futuristica...Il l'ho trovato in offerta,il tutto a 29 euro al mediaworld
    Io l'ho preso appena ieri e mi sono subito "gustato" Black hawk down e devo dire che la qualità è quella di un dvd di ultima generazione...(anche il film era bello!!)

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da DiStUrBeD
    Io l'ho preso appena ieri e mi sono subito "gustato" Black hawk down e devo dire che la qualità è quella di un dvd di ultima generazione...(anche il film era bello!!)
    Ma io devo dire la verità:il lettore DVD x box ha il grosso pregio di essere compatibile con tutti i DVD in commercio,ma riguardo alla qualità dell'immagine vorrei essere obbiettivo,infatti ritengo che sia equiparabile a quella ps2...Io per esempio star wars che ha una qualità eccelsa lo vedo bene sia con ps2 che con x box

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da elettro74
    Ma io devo dire la verità:il lettore DVD x box ha il grosso pregio di essere compatibile con tutti i DVD in commercio,ma riguardo alla qualità dell'immagine vorrei essere obbiettivo,infatti ritengo che sia equiparabile a quella ps2...Io per esempio star wars che ha una qualità eccelsa lo vedo bene sia con ps2 che con x box
    Beh, guarda che il fatto di essere compatibile con tutti i DVD Video che c'è in giro non è poi questo gran pregio, diciamo che è nella norma.
    Semmai è quello della PS2 ad essere scarso sotto alcuni punti di vista.
    Cmq per un utente normale vanno più che bene entrambe le console.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Fonzie
    LEGGE ANKE QUELLI MASTERIZZATI
    Ragazzi, per favore, possiamo evitare uscite simili?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Neo
    Beh, guarda che il fatto di essere compatibile con tutti i DVD Video che c'è in giro non è poi questo gran pregio, diciamo che è nella norma.
    Semmai è quello della PS2 ad essere scarso sotto alcuni punti di vista.
    Cmq per un utente normale vanno più che bene entrambe le console.
    Io non sono un utente normale ...,per quanto riguarda il discorso della compatibilità,è chiaro che i DVD in commercio siano compatibili con tutto il software,infatti il mio giudizio riguarda solo ed esclusivamente il mondo console...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •