21 grammi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 21 grammi

Cambio titolo
  1. #1
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374

    21 grammi

    ieri sera ho visto questo film per la prima volta in DVD, e devo dire che mi ha colpito molto, la regia è molto originale e gli attori sono superbi, che ne pensate?

  2. #2
    None
    Ospite
    Citazione MelChizedec
    ieri sera ho visto questo film per la prima volta in DVD, e devo dire che mi ha colpito molto, la regia è molto originale e gli attori sono superbi, che ne pensate?

    piaciuto anche a me...soprattutto l'interpretazione di benicio del toro.la regiap articolare e confusionaria(ma non così tanto da farti perdere tutti i pezzi del puzzle è un po come memento)il significato chje imprime sul senso della vita è tra i più belli che ho mai visto..è un filòm da vedere non cè che dire...

  3. #3
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Per me è un film bellissimo!
    Visto al cinema appena uscito e comprato il DVD

  4. #4
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Un po' troppo lento. Storia, attori e fotografia belli e bravi davvero

  5. #5
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    l'unica cosa decente secondo me è la recitazione degli attori! la storia non mi sa di niente...decisamente lenta! ho paura che alle persone piaccia solamente a causa del montaggio...che per atro verso la fine diventa prevedibile! chilometri di pellicola buttata via a mio avviso!

  6. #6
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Le interpretazioni dei tre protagonisti sono straordinarie e il montaggio è ben studiato: inizialmente totalmente confusionario, si ricompone lentamente fino al finale. Personalmente non mi ha convinto l'idea di girare il film in modo così freddo. Certo, in questo modo si ottiene una maggiore crudezza, ma mi ha emozionato meno di quanto avrebbe potuto.
    Un film che fa riflettere, ma che ci pone anche interrogativi ai quali non sapremo mai rispondere.

    Insomma, mi è piaciuto, ma non mi ha convinto al 100%. Un bel film, ma nulla di più.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •