• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto in warhammer

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Roma

Esclamazione Aiuto in warhammer

Raga,io ho un problema basilare per warhammer conosco poche persone che lo facciano anzi ne conosco solo uno.Il nostro problema e trovare alttri ragazzi che condividano la nostra passione di W.Voi avete i nosrti problemi oppure avete tanti amici con cui giocare.Mi potreste consigliare dove conocere persone con cui fare delle campagne?

Griever
    Ospite
    se vai in un negozio games workshop (a roma ce ne sar almeno uno di sicuro) troverai tantissime persone che coltivano il tuo hobby, dove abito io fanno pure le partite due volte a settimana...

Guardia Nera L'avatar di Star Platinum_The World
    Registrato il
    06-03
    A roma dovrebbe esserci un negozio della Games Workshop,li di appassionati ne trovi tanti!

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Twilight Hall
    anche tu di roma?perch nn confrontarti col mio esercito di uomini lucertola?
    cmq io ne ho conosciuti tantissimi nei vari centri della Games,in tutta roma ce ne sono tipo 5,6 per cui nn dovreste avere certi problemi...

Fringe Addicted L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Novara
    Citazione Marcus
    Raga,io ho un problema basilare per warhammer conosco poche persone che lo facciano anzi ne conosco solo uno.Il nostro problema e trovare alttri ragazzi che condividano la nostra passione di W.Voi avete i nosrti problemi oppure avete tanti amici con cui giocare.Mi potreste consigliare dove conocere persone con cui fare delle campagne?
    Il trucco sta nel contagiare + amici possibii...il vero prob di warhammer che costruire un esercito costa tanto e ci vuole molto tempo...cmq abbi pazienza e gira per i negoziette della games...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03