Nintendo sotto accusa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Nintendo sotto accusa...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    Nintendo sotto accusa...

    "Eurogamer riferisce di un articolo pubblicato da The Sun, uno dei più diffusi quotidiani inglesi, secondo cui Nintendo produrrebbe e venderebbe giochi in grado di causare crisi epilettiche.
    Secondo l'esperto intervistato da The Sun, giochi come Mario Kart: Double Dash!!, Mario Sunshine, Megaman X e anche Metroid Prime conterrebbero sequenze di luci lampeggianti capaci di provocare crisi in soggetti predisposti, e ne chiede il ritiro dai negozi - in alcuni punti dell'articolo, perché in altri sembra accontentarsi di avvisi più chiari a proposito del pericolo.
    Curiosamente, sembra che solo Nintendo abbia la passione per queste sequenze luminose - già qualche tempo fa ha dovuto difendersi in tribunale dall'accusa di vendere e promuovere deliberatamente prodotti che le contenevano. "

    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #2
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Tutti i giochi possono causare crisi epilettiche!

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Megaman X?
    Un GDR banale come Megaman X che fa venire attacchi epilettici?
    Ma che hanno bevuto?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959


    vendo il gamecube.....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Citazione Beltazor


    vendo il gamecube.....

    Ma sei matto? Per una bufala del genere?
    Non c'è un gioco al mondo che non sia esnte dalla possibilità di produrre crisi epilettiche ma questo dipende esclusivamente dalle condizioni psiciofisiche del videogiocatore e dalla durata delle sessioni di gioco. E' chiaro che se stai ore e ore di fila incollato al video e magari hai la febbre o il mal di testa aumenti i rischi...
    Io gioco da oltre vent'anni e il malessere più grave di cui ho sofferto è stato qualche volta un leggero affaticamento degli occhi. Nulla più. Vai tranquillo!
    E poi la notizia viene dal Sun , tabloid dove notoriamente scrivono gironalisti che iniziano fumare canne appena si alzano la mattina.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione sarrko

    Ma sei matto? Per una bufala del genere?
    Non c'è un gioco al mondo che non sia esnte dalla possibilità di produrre crisi epilettiche ma questo dipende esclusivamente dalle condizioni psiciofisiche del videogiocatore e dalla durata delle sessioni di gioco. E' chiaro che se stai ore e ore di fila incollato al video e magari hai la febbre o il mal di testa aumenti i rischi...
    Io gioco da oltre vent'anni e il malessere più grave di cui ho sofferto è stato qualche volta un leggero affaticamento degli occhi. Nulla più. Vai tranquillo!
    E poi la notizia viene dal Sun , tabloid dove notoriamente scrivono gironalisti che iniziano fumare canne appena si alzano la mattina.
    Guarda che stava skerzando.....

    Ne ho sentite molto ma questa.....

  7. #7
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione sarrko

    Ma sei matto? Per una bufala del genere?
    Non c'è un gioco al mondo che non sia esnte dalla possibilità di produrre crisi epilettiche ma questo dipende esclusivamente dalle condizioni psiciofisiche del videogiocatore e dalla durata delle sessioni di gioco. E' chiaro che se stai ore e ore di fila incollato al video e magari hai la febbre o il mal di testa aumenti i rischi...
    Io gioco da oltre vent'anni e il malessere più grave di cui ho sofferto è stato qualche volta un leggero affaticamento degli occhi. Nulla più. Vai tranquillo!
    E poi la notizia viene dal Sun , tabloid dove notoriamente scrivono gironalisti che iniziano fumare canne appena si alzano la mattina.

    em...

    esiste una cosa chiamata ironia

  8. #8
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    se soffrono di crisi epilettiche non ci devono giocare LORo ai VG,non è che adesso è colpa di N

  9. #9
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione Spectrator2
    "Eurogamer riferisce di un articolo pubblicato da The Sun, uno dei più diffusi quotidiani inglesi, secondo cui Nintendo produrrebbe e venderebbe giochi in grado di causare crisi epilettiche.
    Secondo l'esperto intervistato da The Sun, giochi come Mario Kart: Double Dash!!, Mario Sunshine, Megaman X e anche Metroid Prime conterrebbero sequenze di luci lampeggianti capaci di provocare crisi in soggetti predisposti, e ne chiede il ritiro dai negozi - in alcuni punti dell'articolo, perché in altri sembra accontentarsi di avvisi più chiari a proposito del pericolo.
    Curiosamente, sembra che solo Nintendo abbia la passione per queste sequenze luminose - già qualche tempo fa ha dovuto difendersi in tribunale dall'accusa di vendere e promuovere deliberatamente prodotti che le contenevano. "


    cm dice sarrko dipende qnt tempo gioki...perkè cn tutte le console può succedere...
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  10. #10
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480



    .............

  11. #11
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    La nintendo lo scrive specificatamente nei libretti, è cautelata.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  12. #12
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    the sun....
    non certo il miglior giornale di inghilterra...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Stavo scherzando...
    Comunque il Sun è il giornale più di ***** d'europa....

  14. #14
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Io l'ho detto mille volte e lo ripeto...
    Devono fare le confezioni dei videogiochi come quelle dei pacchetti di sigarette

    Una bella scritta: VIDEOGIOCARE UCCIDE


  15. #15
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Luke Skywalker

    Una bella scritta: VIDEOGIOCARE UCCIDE

    Ci manca solo quella...
    8|

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •