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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Holly & Benji - ODIO FEROCE!!!!

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  1. #1
    Coturnice rompiballe L'avatar di dask
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    Sorrisone Holly & Benji - ODIO FEROCE!!!!

    Come avevo fatto per Detective Conan elenco alcune cose che mi fanno veramente odiare questo cartone!!! !

    1) Perchè i personaggi hanno nomi e cognomi inglesi??? Ma non era giapponesi??? Io non ho mai sentito un giapponese chiamarsi MARK LENDERS oppure OLIVER HATTON...

    2) Perchè il campo da gioco è lungo 30 Kilometri e inoltre è ondulato???? Quando corrono appare all'orizzonte la porta come se stessero salendo una collina!!!

    3) Perchè quando i giocatori saltano per colpire di testa o per fare una rovesciata arrivano a vedere San Pietro da tanto sono in alto???

    4) Perchè quando due giocatori saltano in alto quello che non prende la palla deve PER FORZA cadere di testa o comunque malissimo???

    5) Perchè ogni volta che uno dei giocatori principali tira una "botta" clamorosa deve PER FORZA crepare il muretto dietro alla porta o "almeno" squarciare la rete???

    6) Perchè in questo cartone (come del resto in tutti i cartoni sportivi giapponesi) il calcio viene visto sempre come una guerra più che uno sport??? Possibile che in ogni santa partita debbano esserci dei giocatori che si infortunano manco avessere ricevuto un colpo di mortaio???

    FINE
    DAILYRANDO NON MORIRA' MAI FINCHE' I SUOI UTENTI GLI RIMARRANNO FEDELI! ANDIAMOCENE!!! ! ! !

  2. #2
    L I A R L'avatar di Serathel
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    sono le domande a cui non ho mai avuto risposta...eppure da piccolina già lo odiavo sto cartone
    ma le cose + belle sono le magnifiche mosse tipo la catapulta dei gemelli derek (o qualcosa del genere) te li immagini totti e vieri?


  3. #3
    Coturnice rompiballe L'avatar di dask
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    Pero (MI)
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    Quante capate mi viene da dare a chi inventa sti cartoni!
    DAILYRANDO NON MORIRA' MAI FINCHE' I SUOI UTENTI GLI RIMARRANNO FEDELI! ANDIAMOCENE!!! ! ! !

  4. #4
    L I A R L'avatar di Serathel
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    Citazione dask
    Quante capate mi viene da dare a chi inventa sti cartoni!
    e gli esempi sarebbero infiniti...MIMI'che si allena con le catene e salta x circa 50 metri eseguendo schiacciate che manco la piccinin le tira così forti...mila idem...d'altra parte era la cugina


  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    A me piace....secondo te,sarebbe bello un cartone di calcio che SIMULA una partita???
    Sai che noia.... 8|

  6. #6
    Ex chierichetto corrotto L'avatar di Edo 86
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    L'unica cosa veramente clamorosa è che il giappone riesca a vincere il mondiale....
    Non possiamo dire che questi giapponesi non abbiano fantasia...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  7. #7
    Cloud_88
    Ospite
    come ha fatto lex nell' altro topic su Conan...

    1) Perchè i personaggi hanno nomi e cognomi inglesi??? Ma non era giapponesi??? Io non ho mai sentito un giapponese chiamarsi MARK LENDERS oppure OLIVER HATTON...
    In realtà nel manga hanno tutti nomi japponesi.. tipo holly è Tsubasa Ozora...

    2) Perchè il campo da gioco è lungo 30 Kilometri e inoltre è ondulato???? Quando corrono appare all'orizzonte la porta come se stessero salendo una collina!!!
    sempre colpa dell' anime, mai vista una cosa del genere nel manga, per allungare le puntate pobabilmente..

    3) Perchè quando i giocatori saltano per colpire di testa o per fare una rovesciata arrivano a vedere San Pietro da tanto sono in alto???
    Perchè da spettacolarità alla scena.. San Pietro fa sempre la sua porca figura

    4) Perchè quando due giocatori saltano in alto quello che non prende la palla deve PER FORZA cadere di testa o comunque malissimo???
    Perchè sono dei bambini di *****...

    5) Perchè ogni volta che uno dei giocatori principali tira una "botta" clamorosa deve PER FORZA crepare il muretto dietro alla porta o "almeno" squarciare la rete???
    Ma scusa è quello il bello !! E cmq succede pochissime volte, al massimo bucano la rete...

    6) Perchè in questo cartone (come del resto in tutti i cartoni sportivi giapponesi) il calcio viene visto sempre come una guerra più che uno sport??? Possibile che in ogni santa partita debbano esserci dei giocatori che si infortunano manco avessere ricevuto un colpo di mortaio???
    Scusa ma hai mai visto il calcio vero ? I giocatori si infortunanao continuamente. E poi sinceramente non ho visto tutti questi infortunati. Solo Holly( sempre), Benji ( solo una volta alle mani) e Forse Lenders

    See you..

  8. #8
    Son of Sparda L'avatar di Dante
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    La risposta è una : è un manga.....

  9. #9
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
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    Non toccate Holly e Benji, ci sono cresciuto con quel cartone

  10. #10
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
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    E cmq per la cronaca :


    Quanto è lungo il campo di Holly & Benji? Svelato il dubbio di ogni bambino


    Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda che tutti prima o poi si sono fatti: quanto e' lungo il campo del cartone animato Holly e Benji?
    Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1,70 mt, anche se sono giapponesi e, di conseguenza nani) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte é di 4,53 Km. Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore é più o meno sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17,8 Km.

    Ok. Fin qua ci siamo. Ora la domanda e': a che velocità media corrono Holly Hatton, Mark Lenders, Julian Ross e soci? Supporremo che il campo venga percorso dai più in forma 4/5 volte a partita: 90 min. (+ 5 di recupero) = 5700 sec (tempo di gioco) 17800 m (dimensione campo) x 4,5 volte a partita = 80100 m (spazio percorso) 80100 / 5700 = 14,052 m/s (velocità) Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11. circa 3 sec meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non é in piano...). Questo é sufficiente a spiegare perché il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite.

    Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km), buca la rete e sfonda il muro? In realtà la domanda é un'altra: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? E ancora: che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1? In cosa consiste la tecnica del contropiede? Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria? L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri li' intorno? Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o altro "purché lo fermi"? Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano? Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda?

    Come si fa a fare ostruzione? A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli? I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori? Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono?

    Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo (stimiamo) un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora? E che c'era pure stato l'intervallo?

    Se in una partita c'è più di una rete passa alla storia? Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non farsi riconoscere organizzano una squadra di ricerche? Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione? Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?

    Da quanti anelli sono composte le tribune? Gli ultra' si menano ugualmente o sono troppo lontani?

    Ma....E SE CI FOSSE LA NEBBIA?

    Ora si spiega come mai per giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora l'una...

  11. #11
    Ex chierichetto corrotto L'avatar di Edo 86
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    Citazione mr.fr4GGone
    E cmq per la cronaca :


    Quanto è lungo il campo di Holly & Benji? Svelato il dubbio di ogni bambino


    Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda che tutti prima o poi si sono fatti: quanto e' lungo il campo del cartone animato Holly e Benji?
    Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1,70 mt, anche se sono giapponesi e, di conseguenza nani) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte é di 4,53 Km. Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore é più o meno sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17,8 Km.

    Ok. Fin qua ci siamo. Ora la domanda e': a che velocità media corrono Holly Hatton, Mark Lenders, Julian Ross e soci? Supporremo che il campo venga percorso dai più in forma 4/5 volte a partita: 90 min. (+ 5 di recupero) = 5700 sec (tempo di gioco) 17800 m (dimensione campo) x 4,5 volte a partita = 80100 m (spazio percorso) 80100 / 5700 = 14,052 m/s (velocità) Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11. circa 3 sec meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non é in piano...). Questo é sufficiente a spiegare perché il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite.

    Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km), buca la rete e sfonda il muro? In realtà la domanda é un'altra: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? E ancora: che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1? In cosa consiste la tecnica del contropiede? Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria? L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri li' intorno? Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o altro "purché lo fermi"? Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano? Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda?

    Come si fa a fare ostruzione? A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli? I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori? Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono?

    Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo (stimiamo) un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora? E che c'era pure stato l'intervallo?

    Se in una partita c'è più di una rete passa alla storia? Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non farsi riconoscere organizzano una squadra di ricerche? Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione? Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?

    Da quanti anelli sono composte le tribune? Gli ultra' si menano ugualmente o sono troppo lontani?

    Ma....E SE CI FOSSE LA NEBBIA?

    Ora si spiega come mai per giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora l'una...
    Sei un genio...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  12. #12
    Utente L'avatar di ultras86
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    Hmmmm mi pare di aver già letto quella cosa nel mio giornalino d'istituto di un paio d'anni fa o forse tre... cmq lolloso sempre

    EDIT:link

    lo sapevo!! xò sinceramente non mi ricordo se sti calcoli li hanno fatti i miei compagni di liceo, ma penso di si :P
    Ultima modifica di ultras86; 16-06-2004 alle 09:56:33
    Nothing...

  13. #13
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
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    Purtroppo non l'ho fatto io, ma cmq e' stupendo

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Bha,perkè continuato a chiamarlo Holly & Benji visto che siamo scesi nel manga???
    Chiamatelo Capitan Tsubasa......

  15. #15
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
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    Citazione dask
    Come avevo fatto per Detective Conan elenco alcune cose che mi fanno veramente odiare questo cartone!!! !

    1) Perchè i personaggi hanno nomi e cognomi inglesi??? Ma non era giapponesi??? Io non ho mai sentito un giapponese chiamarsi MARK LENDERS oppure OLIVER HATTON...

    2) Perchè il campo da gioco è lungo 30 Kilometri e inoltre è ondulato???? Quando corrono appare all'orizzonte la porta come se stessero salendo una collina!!!

    3) Perchè quando i giocatori saltano per colpire di testa o per fare una rovesciata arrivano a vedere San Pietro da tanto sono in alto???

    4) Perchè quando due giocatori saltano in alto quello che non prende la palla deve PER FORZA cadere di testa o comunque malissimo???

    5) Perchè ogni volta che uno dei giocatori principali tira una "botta" clamorosa deve PER FORZA crepare il muretto dietro alla porta o "almeno" squarciare la rete???

    6) Perchè in questo cartone (come del resto in tutti i cartoni sportivi giapponesi) il calcio viene visto sempre come una guerra più che uno sport??? Possibile che in ogni santa partita debbano esserci dei giocatori che si infortunano manco avessere ricevuto un colpo di mortaio???

    FINE
    O mamma!
    Ma hai mai sentito parlare di fantasia?
    Cmq per il campo ti do ragione anche se questo "bug" viene eliminato nelle serie successive...
    Il motivo per cui nella prima serie il campo è lungo 30 km è che se non si facessero tutti quei flashback, ripetizioni di battute e etc, la puntata o durerebbe 10 minuti, oppure in una puntata ne farebbero vedere due del manga.
    Capito?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

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