Motocross Madness 2 - Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Motocross Madness 2 - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Motocross Madness 2 - Problemi tecnici

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC di luglio.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista, di consegna agli abbonati, ecc.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:
    • Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi.
    • Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    • Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    Utente L'avatar di Majorsilacco
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    65
    Ho provato a installare motocross madness ma quando faccio setup salta fuori una finestra con un puto esclamativo in un triangolo giallo senza nessuna scritta.
    Il mio pc
    windows xp professional
    amd duron 1300
    radeon 9600se
    creative suondblaster live 5.1

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    il gioco si installa normalmente, quando lo faccio partire arriva alla schermata del titolo (con un tizio sulla moto e la scritta col nome del gioco) e crash tornando al dekstop senza darmi nessuna segnalzione di errore

    AMD athlon 64bit 3200+
    512mb a 400mhz
    geforce FX 5600 ultra
    scheda audio integrata
    WinXp profesional
    tutti driver aggiornati
    ke altro...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Gemini
    il gioco si installa normalmente, quando lo faccio partire arriva alla schermata del titolo (con un tizio sulla moto e la scritta col nome del gioco) e crash tornando al dekstop senza darmi nessuna segnalzione di errore

    AMD athlon 64bit 3200+
    512mb a 400mhz
    geforce FX 5600 ultra
    scheda audio integrata
    WinXp profesional
    tutti driver aggiornati
    ke altro...
    quoto: mi kiede xò di scaricare un codec da http://indeo.ligos.com.

    in tutto viene fuori:

    Il programma che si sta tentando di eseguire richiede un codec Indeo aggiornato.
    Per ottenere un driver aggiornato compatibile con la versione di Windows utilizzata, contattare il produttore all'indirizzo http://indeo.ligos.com.


    mando cn l'adattatore, faccio continua e torno al gioco (ke si mette in icona) e poi salta e torna al desktop 8(

    Esiste un unico Amministratore

  5. #5
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Quando vengo catapultato fuori dalla mappa e cerco di catturare la immagine tramite StampRsist il PC mi si riavvia automaticamente, perchè?

  6. #6
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Aliax
    quoto: mi kiede xò di scaricare un codec da http://indeo.ligos.com.

    in tutto viene fuori:

    Il programma che si sta tentando di eseguire richiede un codec Indeo aggiornato.
    Per ottenere un driver aggiornato compatibile con la versione di Windows utilizzata, contattare il produttore all'indirizzo http://indeo.ligos.com.


    mando cn l'adattatore, faccio continua e torno al gioco (ke si mette in icona) e poi salta e torna al desktop 8(
    Ho il tuo stesso problema... 8(

  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Ok ho risolto!
    Basta scaricare i codec Indeo xp da QUA

  8. #8
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Non sono gli stessi che bisognava aggiornare quando si usava Mafia ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #9
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Rocket
    Quando vengo catapultato fuori dalla mappa e cerco di catturare la immagine tramite StampRsist il PC mi si riavvia automaticamente, perchè?
    Tengo a precisare che ho un AthlonXP 2800+mhz 780 mb di RAM con un Geforce fx 5600

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    30

    niente LAN su motocross madness 2


    ragazzi non mi funziona la LAN com'è possibile?
    qualche consiglio...ciao

  11. #11
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Blue_scout

    ragazzi non mi funziona la LAN com'è possibile?
    qualche consiglio...ciao
    Vai a pag.25 di GMC e leggi COME GIOCARE ONLINE

  12. #12
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Io ho risolto il problema

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Rocket, in questo caso, spiega come hai fatto, in modo da poter essere d'aiuto anche ad altri lettori con lo stesso problema.

  14. #14
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione gorman
    Rocket, in questo caso, spiega come hai fatto, in modo da poter essere d'aiuto anche ad altri lettori con lo stesso problema.
    Ok, se possedete la versione XP di Windows probabilmente avrete dei problemi con questo gioco.
    In alcune mappe (ALCUNE) succede che quando superate il limite della mappa e provate a catturare l'immagine premendo StampRsist potrebbe riavviarsi misteriosamente il Computer.Per far sì che questo non accada dovrete configurare al meglio le opzioni..non vorrei postare tutto il capitolo 4 del file readme..cmq si trova là la INFO

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1
    Aiuto!

    Io installo il gioco completamente e poi quando vado cerco di farlo partire, sia da cd, che da computer, appare il menu con Play, Add/remove e un altro pulsante che non mi ricordo. Vado su play appare una schermata di verifica del cd e poi torna in windows dicendomi che si è verificato un errore MCM2.ICD. Cosa devo fare?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •