• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Final Fantasy XI (verisone pc)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di leon.s. kennedy
    Registrato il
    04-04

Final Fantasy XI (verisone pc)

ma come faccio ad installare il gioco??mi dice ke devo avere installato playonline sul pc x giocarci..dove lo trovo??ma a pagamento??(spero di no)altrimenti c' qualke altro modo x giocarci senza pagare?

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Citazione leon.s. kennedy
    ma come faccio ad installare il gioco??mi dice ke devo avere installato playonline sul pc x giocarci..dove lo trovo??ma a pagamento??(spero di no)altrimenti c' qualke altro modo x giocarci senza pagare?
    Da quanto vedo sembra che tu te lo sia scaricato. Sbaglio?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Localit
    On Amiga 500
    Sicuro che se l' scaricato...altrimenti avrebbe il cd di installazione di playonline...pi antisgamo di cos! ^^'

Cloud_88
    Ospite
    ma lol.. il massimo della legalit. Lo scarica, vuole giocare senza pagare e poi ?

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bellinzona [CH]
    ma per favore, nasconditi !

The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Localit
    SomeWhere I Belong
    Citazione Andy1986
    ma per favore, nasconditi !

TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Non ho mai provato FF XI, a proposito, vero che si pu giocare ESCLUSIVAMENTE online??? 8(

The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Localit
    SomeWhere I Belong
    Citazione Odimesh
    Non ho mai provato FF XI, a proposito, vero che si pu giocare ESCLUSIVAMENTE online??? 8(
    si .

TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

DO'H!

PS: Piccolo sfogo personale...

FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Modena
    Allora io gioco a final fantasy da 3 mesi e vi dico questo:
    Nella confezione ci sono 5 cd.
    Uno per installare Playonline (POL) che serve assolutamente per il gioco. Quando fai partire per la prima volta Playonline devi iscriverti, inserire TUTTI i tuoi dati e il numero della carta di credito perch giocare a FFXI costa circa sui 10 al mese ed ESCLUSIVAMENTE ONLINE.
    Poi potrete installare gli altri 4 cd di FFXI.
    Fatto questo, per far partire FFXI bisogna PER FORZA far partire prima Playonline fare il log-in e andare nella sezione GAMES dove si potr far partire FFXI...la prima volta che giocate DOVETE PER FORZA (LA FA PARTIRE AUTOMATICAMENTE) SCARICARE una PATCH di circa 5 ore (poich sono gli aggiornamenti di 2 anni).
    DOVETE anche scrivere i cosidetti REGISTRATION CODE che SI TROVANO ESCLUSIVAMENTE alla fine del libretto di istruzioni; ce ne sono 4 composti ogniuno da 20 lettere o numeri diversi, come i famosi SERIAL KEY ma molto diversi poich sono specifici di FFXI...ogni volta che ti connetti a FFXI lo fa anche attraverso una password che decidi tu e attraverso un ID che ti manda la Square...
    Se deciderai di non giocare pi potrai cancellare L'ID e i Registration code che, se vorrai, potrai riattivare entro 3 mesi altrimenti passato questo periodo di tempo tutti i tuoi dati saranno cancellati pure ID e registration code che NON POTRANNO PIU' ESSERE RIUTILIZZATI quindi se vorrai rigiocarci dovrai per forza comprare un'altra copia di FFXI...

ad alcuni tutto questo pu sembrare strano ma SICUREZZA

Ho reso l'idea?
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Modena
    Ah un'altra cosa: quando giochi a final fantasy XI il server ti connette, come ho gi detto, e ti identifica con i TUOI ID e Registration code quidi se tu avevi l'intenzione di usare quelli di un tuo amico ti troveresti ad usare il suo stesso personaggio e gli ruberesti la connessione...
    esempio: metti che lui sta giocando allegramente on-line, tu arrivi, ti connetti con i suoi ID e RC e cos facendo lo sbatti fuori dal server e ti sovrapponi a lui...
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

Andrei Ayanori
    Ospite

Non farti pi vedere!! !

Utente L'avatar di leon.s. kennedy
    Registrato il
    04-04
    il gioco me l'ha dato un mio amico...x mi ha dato 4 cd..forse si scordato di darmi quello ke installa playonline...cmq me l'ha dato originale

Non attaccate la gente non sapendo i fatti come stanno, e comunque lui chiedeva.
    Mi spice, firma rimossa perch supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Paladin L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Localit
    BologNa
    Come ha fatto a dimenticarsi del Playon 8|

ADIT: Si infatti siete stati un p troppo cattivelli .
    PS3 ID: a3yus

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo