gli anni fanno differnza???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 291

Discussione: gli anni fanno differnza???

Cambio titolo
  1. #1
    0_0 cazzeggiatrice4ever L'avatar di Stella2
    Registrato il
    01-04
    Località
    in ozzangeles (bologna)
    Messaggi
    71

    gli anni fanno differnza???(ho riscritto...)

    ciao............nn ditemi ke parlo sempre delle stesse storie....
    ma 1 ragazzo più grande si può interessare ad 1 raga +piccola???(13-15).
    se ''no'' xke????cmq m sn accorta ke adesso, (13-15) qst anni fanno abbastanza differenza,ma fra 1 pò d anni è diverso....xkè???????????
    ciao rispondete
    ok rifaccio tutto.....
    allora lui ha 15 anni e io ne ho 13......
    gli posso interessare????ha detto ke sn carian e siamo usciti insieme,e mi ha kiesto se riusciamo insieme............vuol dire ke gli interesso?????o almeno, potrei interessargli???
    cmq gli anni di differenza sono .....2
    Ultima modifica di Stella2; 3-06-2004 alle 22:40:54 Motivo: nn avevano capito

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Si certo... cmq nn ho capito un caxxo del post precedente....


  3. #3
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    non ho capito molto di quello che hai scritto ma ragazzi più grandi con ragazze più piccole è piuttosto normale
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  4. #4
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    secondo me no. Almeno a questa età (come hai detto te 13-15) cmq non c'è molta differenza tra i due. naturalmente c'è molta + differenza tra persone più piccole (ma si va alle elementari )
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  5. #5
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    non ho capito nulla 8|

  6. #6
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Aspetta 1 momento: ma gli anni di differenza dovrebbero essere 13?????? Allora... un po' di differenza c'è
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    aspetta 13-15 è l'età di lei-lui o la differenza d'età?

  8. #8
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Mr.Playmaker
    Aspetta 1 momento: ma gli anni di differenza dovrebbero essere 13?????? Allora... un po' di differenza c'è
    cacchio se la differenza è tale allora non è proprio nella norma 8|
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Cioè Stella hai fatto un post in cui non si capisce veramente nulla...


  10. #10
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Citazione Ghost85
    aspetta 13-15 è l'età di lei-lui o la differenza d'età?

    è proprio questo l'agoniato quesito che non ci permette di rispondere alla domanda della gentil pulzella



    8| Sì, sono un idiota
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    io non ho capito nulla del primo post.

  12. #12
    0_0 cazzeggiatrice4ever L'avatar di Stella2
    Registrato il
    01-04
    Località
    in ozzangeles (bologna)
    Messaggi
    71
    ho riscritto tutto in modo + kiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RILEGGETE

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    2 soli anni nn sono nulla, certo ke gli potresti interessare, ma guarda al giorno d'oggi voi ragazzi ke problemi ke vi fate

  14. #14
    None
    Ospite
    2 anni no non solo nulla(che poi potrebbero essere un anno e mezzo un anno e un mese...)è quando si varca la soglia dei sei che secondo me è già più "problematica" la cosa...

  15. #15
    Utente L'avatar di axtrid-girl88
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    7
    Secondo me puoi benissimo interessargli xò ci sono molte meno possibilità che 1 ragazza di 13 interessia 1 di 15 piuttosto che una di 15 a uno di 16 xkè siamo divisi in fascie di età quelli delle medie,quelli delle superiori e quelli dopo i 18 anni ma ciò nn significa nulla,sono i soliti standard fissati ke xò possono benissimo cambiare di caso in caso.
    Io ho 16 anni e mi piace il fratello della mia migliore amica ke ne ha 25 e a lui io nn dispiaccio affatto solo ke a detto ke tra noi potà funzionare solo quando sarò maggiorenne ma ciò nn significa ke io nn gli interessi!!!!!!!

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •