Aiuto Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691

    Aiuto Gothic

    Raga in attesa di arcanum mi era venuta voglia di RPG e allora ho reinstallato Gothic per vedere se questa volta riuscivo a continuare senza stufarmi per non riuscire a concludere le quest. Il problema è questo ho già ricevuto 5-6 quest ma sono riuscito a portare a termine solo quella che prevede di comprare la spada ornamentata da Sly per Drexler, le altre invece richiedono + abilità di quella che ho ora in quanto prevedono combattimenti con PNG + forti di me oppure di recarmi in posti fuori da Campo Vecchio e nella strada per arrivarci incontro sempre creature troppo forti per me che sono ancora al primo livello!!!

    Qualche consiglio?

    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Fai la Miss. di Nek. Si trova nella caverna dei topo talpa. I topo talpa sono facili da battere, nn ti dovrebbero neanke toccare.
    Ma questo e il tipo di mosse ke puoi usare: Destra ; Sinisra; Centro; Destra Sinistra.
    Puoi andare da Skatty ti impare la armi a 1 mano anke se devi pagare ma in questo modo il movimento della spada sarà + fluido
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  3. #3
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    per salire subito di alcuni livelli ti conviene farti scortare da mordrag e dal tizio che vende erba in campo nuovo cosi impari subito le posizioni dei campi e per strada loro ammazzano i mostri e te prendi l'esperienza.

  4. #4
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    per ora sono al 3° livello, ho fatto le missioni di Nek, quella del cuoco, la lettera della miniera per Diego, ho imparato la furtività per Flingers e ho preso la spada per sly. Ora dovrei prendere la mappa da Drexler per andare alla setta e prendergli la ricetta, oppure sconfiggere i due nell'arena che però sono ancora troppo forti mi sa!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di The Chosen
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    69
    X prendere la ricetta devi conoscere scassinare almeno a livello 1 x' il tizio non te la da spontaneamente, cmq se hai qualche problema chiedi pure a me che l'ho finito...



    ...a proposito...voi che campo avete scelto all'inizio (così solo per curiosità!) ?

  6. #6
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    bhe io per ora sono stato a campo vecchio in quanto devo ancora consegnare la lettera a quel cavolo mi mago che sta dentro il castello o quello che è!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    comunque non ho capito bene la trama, io vengo buttato dentro a sta cavolo di cupola o come si chiama con il compito di consegnare una pergamena, e praticamente per farlo ho 3 possibilità: dare 1000 pezzi di metallo a Taurus, farmi accettare tra le ombre tramite l'autorizzazione di Diego oppure uccidere Maldrag o come si chiama.

    siccome 1000 pezzi di metallo all'inizio nono irreperibili e Maldrag è inavvicinabile ai primi livelli, rimane solo l'opzione di diventare un Ombra, a questo punto quindi mi sebra ovvio che è molto + utile schierarsi con il Campo vecchio piùttosto che con gli altri. Anche perchè per raggiungere un livello utile per spostarsi agli altri campi senza lasciarci la pelle ci vuole un po' di tempo e a quel punto del gioco ormaisi è già deciso di stare da campo vecchio, almeno quest aè la mia impressione.

  8. #8
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Nn sono daccordo e poi nn hai capito la storia.
    In qualunque kampo entri,qualunque persona uccidi quella lettera la consegni.
    Se entri a C.Vekkio= hai il permesso xkè è il tuo campo.
    Se entri a C.Palude=hai il permesso xkè devi consegnare l'erba di Palude
    Se entri a C.Nuovo=hai il permesso xkè devi consegnare un'altra lettera ke ti da Cronos(mago dell'acqua di campo Nuovo)
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  9. #9
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    bho ora sono andato a Campo nuovo con Maldrag e Lares per entrare in campo nuovo vuole il 5° livello, sto gioco lo vedo un po' troppo confusionario, ti da delle quest tutte assieme anche se non hai un livello utile per esaudirle, praticamente ho 6-7 missioni da portare a termine ma non posso portarne a termine nessuna perchè comportano abilità che io ancora non ho, vedi combattere nell'arena, oppure rubare dell'erba di palude, oppure andare alla setta e rubarmi la ricetta. Un bel gioco sicuramente, ma si passa più tempo a parlare con le persone per trovare delle quest fatibili che nel portare avanti la trama!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Raga, sono andato a Campo Nuovo e ho portato a termine 2-3 missioni, ora però ho deciso che Campo Nuovo non fa per me, perchiò devo scegliere tra la Setta e Campo Vecchio. Visto che Drextler, mi ha chiesto di prendergli la ricetta mi sono fatto dare la mappa per poter andare alla Setta e fare un po' di esperienza in modo che poi con i punti abilità riesco a battere i due nell'arena e farmi accettare a Campo Vecchio. Il problema è che nella mappa non c'è segnato qual'è la setta e comunque qualsiasi strada prendo mi trovo delle creature che mi seccano perchè sono ancora poco abile nei combattimenti!!!

    Che mi consigliate?

  11. #11
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione Balu Persli
    per ora sono al 3° livello, ho fatto le missioni di Nek, quella del cuoco, la lettera della miniera per Diego, ho imparato la furtività per Flingers e ho preso la spada per sly. Ora dovrei prendere la mappa da Drexler per andare alla setta e prendergli la ricetta, oppure sconfiggere i due nell'arena che però sono ancora troppo forti mi sa!!!
    si può utilizzare un espediente x batterli senza troppa fatica
    pratikamente bisogna attakkare uno dei due kosì senza motivo e poi skappare......tokkata e fuga tokkata e fuga...vedrete ke ogni volta il malkapitato di turno si stankerà di rincorrervi e se sarete veloci non vi farà male o al limite una solo spadata mentre la sua vita piano piano andrà scendendo, poi a vita quasi a zero lo sfidate a duello e zac un colpo e a terra, avete vinto! A questo punto Scatty, se non sbaglio, sarà ben felice di raccomandarvi x campo vekkio!

    naturalmente se ankora si è troppo skiappe il gioko non vale la kandela ma se siete diciamo un pò al di sotto del vostro avversario e ogni volte perdete x poko.....allora conviene kosì

    a proposito dei primi minuti di gioko.....avete presente le 2 guardie ke stazionano davanti la salita ke porta nella zona degli orki vicino kampo vekkio? se ci andate inkontrate dei cani orki ke saranno felicissimi di sbranarvi......kon un piccone in mano poi......ok ma perkè invece non attirarli dalle 2 guardie? se ne attirati molti una delle 2 morirà sikuramente e voi avrete una belle spada da guardia gratis eh ma okkio ke se vi tokkano i kani.....ah nessun problema x la reputazione nessuno vi akkuserà di niente.....del resto la guardia muore x i cani mika la uccidete voi (anke se glieli abbiamo aizzati kontro )

  12. #12
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Balu Persli
    Raga, sono andato a Campo Nuovo e ho portato a termine 2-3 missioni, ora però ho deciso che Campo Nuovo non fa per me, perchiò devo scegliere tra la Setta e Campo Vecchio. Visto che Drextler, mi ha chiesto di prendergli la ricetta mi sono fatto dare la mappa per poter andare alla Setta e fare un po' di esperienza in modo che poi con i punti abilità riesco a battere i due nell'arena e farmi accettare a Campo Vecchio. Il problema è che nella mappa non c'è segnato qual'è la setta e comunque qualsiasi strada prendo mi trovo delle creature che mi seccano perchè sono ancora poco abile nei combattimenti!!!

    Che mi consigliate?
    Ci sta uno della setta ke ti puo accompagnare.
    Cmq è facile da raggiungere
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  13. #13
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione il_negromante
    Ci sta uno della setta ke ti puo accompagnare.
    Cmq è facile da raggiungere
    e dove sta che non ce l'ho nel diario

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •