Animal Crossing...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Animal Crossing...

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Esclamazione Animal Crossing...

    salve raga io ho sentito parlare molto e bene di sto gioco ma sinceramente dalle immagini che ho visto non mi sembra granchè(soprattutto la grafica ) ... mi sapete dire che cos' ha di speciale?
    Opinionista videoludico

  2. #2
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    bè è un simulatore di vita! bè la grafica nn è il massimo però è stupendo!
    puoi fare tutto , ci sono i cambiamenti climatico ecc.. tutto quello che capita di norma. bè nn impersoni un essere umano ma cmq ci si accontenta!
    prendilo appena esce pal

  3. #3
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    io so invece che è uno dei giochi più lunghi mai creati, è stato programmato per 30 anni di vita reale. Inoltre se nella realtà sono le 5:00 del 20 gennaio 2005 anche nel gioco sarà così e dato che è inverno nel gioco nevicherà. inoltre i vicini o cmq la gente del villaggio organizzerà feste e grazie all' orologio interno del GC ti dirà che la festa del raccolto si verificherà giorno 20 ottobre alle 14:00 pensa che brutta figura farai se arrivi in ritardo o peggio non ci vai.
    insomma è un gioco fantastico e anche fra i migliori e più divertenti gochi per GC, il 24 settembre lo comprerò sicuramente, inoltre conta di una traduzione completa nella nostra lingua.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  4. #4
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione FIRE MARIO
    salve raga io ho sentito parlare molto e bene di sto gioco ma sinceramente dalle immagini che ho visto non mi sembra granchè(soprattutto la grafica ) ... mi sapete dire che cos' ha di speciale?
    E'semplicemente uno dei giochi piu' geniali ed innovativi creati negli ultimi anni.Non comprarlo sarebbe sacrilego
    La grafica è quanto di piu' cool ci possa essere,ed è adattissima allo spirito del gioco ed al mondo che viene rappresentato,fidati.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  5. #5
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Mitico. Una sola parola: MITICO

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione emanolo
    io so invece che è uno dei giochi più lunghi mai creati, è stato programmato per 30 anni di vita reale. Inoltre se nella realtà sono le 5:00 del 20 gennaio 2005 anche nel gioco sarà così e dato che è inverno nel gioco nevicherà. inoltre i vicini o cmq la gente del villaggio organizzerà feste e grazie all' orologio interno del GC ti dirà che la festa del raccolto si verificherà giorno 20 ottobre alle 14:00 pensa che brutta figura farai se arrivi in ritardo o peggio non ci vai.
    insomma è un gioco fantastico e anche fra i migliori e più divertenti gochi per GC, il 24 settembre lo comprerò sicuramente, inoltre conta di una traduzione completa nella nostra lingua.

    Bellissimo!Queste sono le prime notizie di suddetto gioco che sento,vsto che il GC ce lo solo da più di due settimane...
    Però deve essere davvero fantastico...

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    resta da vedere come viene su la conversione pal...
    avevo letto che la versione australiana era bandata....
    Australia fa parte dell' area pal temo...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #8
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Animal crossing è il gioco punto.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Essendo un porting da N64 ed essendo in arrivo Animal Crossing 2, 60€ per sto gioco non li spendo.

  10. #10
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Glenn
    Essendo un porting da N64 ed essendo in arrivo Animal Crossing 2, 60€ per sto gioco non li spendo.
    Secondo me, con un gioco del genere non ti accorgi nemmeno che è un porting: al massimo pensi di vivere là dentro !
    Poi di Animal Crossing 2 non si sa nulla e secondo me non uscirebbe in Europa prima del 2006...
    Quindi spenderei anche 200 euro x questo titolone!!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Volevo sapere ma decidiamo noi che nome dare al personaggio??
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    Citazione emanolo
    Volevo sapere ma decidiamo noi che nome dare al personaggio??
    certo anche il nome della città
    un topo al giorno leva il medico di torno

  13. #13
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    sentite ci sono 2 topic uguali chiudiamo questo e continuiamo a parlare QUA
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  14. #14
    Griever
    Ospite
    Citazione emanolo
    io so invece che è uno dei giochi più lunghi mai creati, è stato programmato per 30 anni di vita reale. Inoltre se nella realtà sono le 5:00 del 20 gennaio 2005 anche nel gioco sarà così e dato che è inverno nel gioco nevicherà. inoltre i vicini o cmq la gente del villaggio organizzerà feste e grazie all' orologio interno del GC ti dirà che la festa del raccolto si verificherà giorno 20 ottobre alle 14:00 pensa che brutta figura farai se arrivi in ritardo o peggio non ci vai.
    insomma è un gioco fantastico e anche fra i migliori e più divertenti gochi per GC, il 24 settembre lo comprerò sicuramente, inoltre conta di una traduzione completa nella nostra lingua.
    stupendo, ma piu che un gioco mi pare un impegno...appena uscirà in italiano lo prenderò xo, mi ispira davvero troppo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •