• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dino Dini

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Localit
    -

Dino Dini

Dino Dini torna a giocare a calcio
    L'indimenticato creatore di Kick Off collabora con DC Studios per lo sviluppo di un nuovo gioco di calcio destinato a tutte le piattaforme presenti sul mercato.

Dino Dini e DC-Studios hanno annunciato di aver avviato un rapporto di collaborazione per la creazione di quello che loro stessi definiscono come "una rivoluzione nei videogiochi dedicati al calcio". Dino Dini universalmente riconosciuto come il padre di alcuni dei migliori giochi di calcio del passato, fra i quali ricordiamo Kick Off, Player Manager, Goal, e Dino Dini's Football. Lo stesso presidente di DC-Studios, Mark Greenshields, pu contare su un curriculum che lo ha visto all'opera su vari sequel della serie Kick Off, come Kick Off o Super Kick Off.

"L'attuale generazione di simulazioni calcistiche non si concentra sul giocatore: lo stesso gioco che crea lo spettacolo, questo il problema. E' l'esperienza del giocatore la chiave per creare un gioco che sia accessibile, giocabile e susciti interesse per lunghi periodi. Se si in grado di creare un'esperienza che soddisfa il giocatore ogni volta che si cimenta con il gioco, allora si davanti ad un classico."

Il gioco, il cui titolo e la data di pubblicazione non sono ancora stati annunciati, arriver su PlayStation 2, Xbox, GameCube, PC, Game Boy Advance, Nintendo DS e PSP.

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    bello mi fa moooolto piacere

pes3mania
    Ospite
    Bello, Io Ho Ankora Il Primo Gioco Quello Per Il Nes!!!!! :d

esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Se andr bene uscir un gioco decente IMHO.