GTA san andreas su x-box??? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 72

Discussione: GTA san andreas su x-box???

Cambio titolo
  1. #46
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    La notizia si è rivelata un fake, ed il sito (l'unico ad averla pubblicata) ha fatto un passo indietro, se vedete l'ultima notizia su San Andreas, quella relativa alla modalità online, c'è scritto solo PS2 e non XBOX.

  2. #47
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Luck134
    La notizia si è rivelata un fake, ed il sito (l'unico ad averla pubblicata) ha fatto un passo indietro, se vedete l'ultima notizia su San Andreas, quella relativa alla modalità online, c'è scritto solo PS2 e non XBOX.
    Infatto l'ho notato anch'io questo passo indietro,ma pare che a molti sia sfuggito....

  3. #48
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione DANTE77
    Infatto l'ho notato anch'io questo passo indietro,ma pare che a molti sia sfuggito....
    Come dice il saggio della montagna: non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere

  4. #49
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Luck134
    Come dice il saggio della montagna: non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere
    [OT]Te la vuoi fare una partita alla demo di Halo...se hai una linea più veloce della 640 hosti tu...[/OT]
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  5. #50
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    Citazione Ryo
    Quoto al massimo venderei la versione PS2 per prendermi la versione Xbox (io ero tentato ma alla fine mi sono tenuto la versione PS2 di Vice city e ho il tre per PC), anche se ho sentito che la versione Xbox è graficamente abbastanza superiore e sopratutto cosa che mi attiza e che si può personalizzare l'audio!

    per l'audio di posso anche dare ragione ma nn dirmi che le canzoni in gtavc erano brutte!!!azz ci sono cresciuto con quei pezzi e sono veramente belli!
    cmq sono daccordo con djmixage e tex77!

    il daitarn III


  6. #51
    Utente L'avatar di Chiodaroli
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    375
    "Queste cose ma fanno proprio INC@XXCSCS@RE!!!!!!!!!!!!!!
    Ma perchè, porco cane??????????
    No si meritano un cavolo quegli zozzoni di XBOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    Pensa te, io non ho xbox però sono uno zozzone, infatti faccio il bagno
    una volta ogni 3 anni

  7. #52
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Vash_Vincent_86
    il botolo verde
    certa gente nn impara mai eh?

  8. #53
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Nn è una novità , si sapeva che sarebbe uscito su PS2 , e poi su pc e Xbox , nn vedo perche gridare allo scandalo SOLO adesso....

  9. #54
    T.B.H. L'avatar di Dj-Mixage
    Registrato il
    07-03
    Località
    Montalto Marche
    Messaggi
    68

    Sorrisone

    scusate gente ho perso il filo del discorso ma si parla di andreas o di altro ?
    Cpu: Athlon FX 55 2600 (4000+ )
    Sk Madre: Abit Fatal1ty ( Nforce 4 :P )
    Sk audio: integrata 7.1 collegata via uscita ottica con un home theatrer ( come ca..volo se scrive ^_^ )
    sk video: ati radeon x800 xl pciexpress
    sk usb: 2.0 non so che marca :P
    lettore dvd: lg 16x
    mast. dvd: pioneer 110 con firmware aggiornato il giorno stesso che lo ho preso
    poi il resto co cavoli miei ^_^

  10. #55
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione axelyu86
    a quanto pare si, guardate su questo sito ...
    mah...
    e allora xkè nn posti sulla sezione della X???


  11. #56
    T.B.H. L'avatar di Dj-Mixage
    Registrato il
    07-03
    Località
    Montalto Marche
    Messaggi
    68
    io le ho tutte xbox ps2 e g.c :P perciò posterò tutto cio che posso fare intanto dico driver 3 è bello su ps2 ma 1 scatta 2 ci sono bug e 3 me sto zitto perche questo è il topic di andreas
    Cpu: Athlon FX 55 2600 (4000+ )
    Sk Madre: Abit Fatal1ty ( Nforce 4 :P )
    Sk audio: integrata 7.1 collegata via uscita ottica con un home theatrer ( come ca..volo se scrive ^_^ )
    sk video: ati radeon x800 xl pciexpress
    sk usb: 2.0 non so che marca :P
    lettore dvd: lg 16x
    mast. dvd: pioneer 110 con firmware aggiornato il giorno stesso che lo ho preso
    poi il resto co cavoli miei ^_^

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione nobu
    e quando sarebbe successo, scusa?
    In effetti quanto GTA 3 è uscito su Xbox io avevo già finito Vice City da un annetto

  13. #58
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    [OT]Te la vuoi fare una partita alla demo di Halo...se hai una linea più veloce della 640 hosti tu...[/OT]
    Non era non c'è peggior cieco di chi è cieco veramente? (ah, no, forse era Covatta...vabbè)

    Non si sa come ne quando ma San andreas arriverà su xbox. Non ci sono santi.
    Vi espongo la mia ipotesi via esempi:
    Immaginate di essere una grande e brava SH che fa il suo bel gioco e che vuole guadagnarci il più possibile.
    avete diverse piattaforme su cui potete sviluppare il vostro giochino. Cosa fate, sviluppate solo su una (gran guadagno) o sviluppate su 3 (ENORME guadagno)?
    E se la casa di una delle console vi compra il gioco per avere l'esclusiva per un dato periodo con dei bei soldoni sonanti (notare il gioco di parole finissimo ) che vanno ad aggiungersi alle entrate? voi che fate? Logico: sviluppate il gioco per più piattaforme ma parlate SOLO della versione per la console che ha pagato l'esclusiva a tempo, per poi uscirvene "a sorpresa" con le altre versioni (migliorate, visto l'hardware superiore) per le altre piattaforme. Mosse di mercato. fine della storia
    L'esclusiva sony\silenzio rockstar arivano fino a febbraio 2005 compreso. Ecco perchè nell'anno fiscale 2004 (cioè fino a feb2005) non compare niente, ma se ci lavorano possono farlo uscire anche a marzo 2005 (primo trimestre...)
    Parola di zozzone.

  14. #59
    Citazione Mauro-k
    Queste cose ma fanno proprio INC@XXCSCS@RE!!!!!!!!!!!!!!
    Ma perchè, porco cane??????????
    No si meritano un cavolo quegli zozzoni di XBOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
    La prossima caz.zata che dici su i possessori di Xbox faccio una segnalazione ai mod !
    Io ho sia PS2 che Xbox e non vedo per quale assurdo motivo chi ha scelto di avere l' una o l' altra console non debba avere il diritto di giocare ad un capolavoro come GTA, ma se ne sentono un sacco di 'ste cagate sul forum e la cosa più triste è che da queste "cagate" si vede il livello culturale (basso) di chi è pronto a fare delle discriminazioni che poi, man mano che si "cresce" (scusate se in questo caso abuso in maniera impropria del termine!!!)diventano sociali, razziali e sessuali!! !

    ...Comunque è un dato di fatto:
    GTA S.A. sarà esclusiva Sony per tutto il 2004, poi tocca pure a Xbox e PC, nel 2005, basta avere un po' di pazienza e chi ha Xbox godrà di un comparto grafico della madonna (vedi GTA double pack!) e la possibilità di personalizzare la colonna sonora del gioco... ma forse è proprio questo quello che più da fastidio a "certa gente"!!!




    BASTA CON STA CA**O DI ! CONSOLE WAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. #60
    Citazione ozrik
    per l'audio di posso anche dare ragione ma nn dirmi che le canzoni in gtavc erano brutte!!!azz ci sono cresciuto con quei pezzi e sono veramente belli!
    Quoto alla grande!!

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •