Domanda su FFXI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domanda su FFXI

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Domanda su FFXI

    zalve, volevo sapere se è uscita finalmente la versione italiana cn i server nazionali o bisogna comprarsi ancora la versione USA e poi se li sapere i requisiti per giocarci a livello di pc.

  2. #2
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Per quanto riguarda i requisiti http://www.playonline.com/ff11us/get...arted_win.html
    La versione i taliana o meglio europea non esiste ancora...dovrai acconetntarti di quella pc...è anche vero che sono beta-tester di FFXI per l'europa quindi se tutto va bene la versione europea doverbbe uscire...prima o poi...

  3. #3
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Quoto Vorax
    Anche io sono beta tester per l'europa quindi, a meno che gli SquareEnix Fan (cioè coloro che stravedono per FF a cui è arrivata la versione da testare) non si coalizzino per fermarne l'uscita, in europa dovrebbe uscire (fino a prova contraria).

    Ah: Se uscirà in Europa, e quindi in italia, non è detto che sia in italiano.
    Le cose da tradurre sarebbero troppe quindi sarà sicuramente in inglese...

    ||A questo punto a qualcuno potrebbe sorgere il dubbio: Ma l'inglese è praticamente uguale all'americano, quindi la versione Europea (sempre che non sia localizzata in ogni paese) in inglese sarà uguale a quella degli USA...quindi...i miei amici che giocano a FFXI già da ottobre sono stati più furbi di me nel comprare il gioco...ma allora, la Square perchè dovrebbe fare uscire una versione Europea del gioco se poi ne uscirà una fotocopia di quella americana????
    Risposta: Perchè con quella americana ci potrebbero giocare SOLO gli AMERICANI E CANADESI come dice il libretto di istruzioni!! Infatti tutti coloro che, come me, hanno la versione USA hanno dovuto inserire durante la registrazione dati di una persona americana compreso numero di telefono...il che è un pò rischioso ma dopotutto (i numeri di telefono si inventano e anche i nomi a volte) vuoi che la Square vada a telefonare proprio a quel numero che hai inserito TU??? per cosa poi???
    In fondo a loro interessa solo il numero della carta di credito (i cui dati dovete metterli VERAMENTE)...
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  4. #4
    DIURNO
    Ospite
    infatti nn mi interessa la lingua,basta che si possa pagare tipo cn il bollettino postale e si possano inserire i dati reali.

  5. #5
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Citazione DIURNO
    infatti nn mi interessa la lingua,basta che si possa pagare tipo cn il bollettino postale e si possano inserire i dati reali.
    Ah si!! allora si nella versione europea si posso inserire i dati reali.
    BRAVO!! Sei uno dei pochi che aspetterebbe anni per fare una cosa "legale"
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  6. #6
    DIURNO
    Ospite
    scusa,sono ancora aperte le iscrizioni per la beta europea?

  7. #7
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    No sono chiuse da un pezzo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •