• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: BATTLEFIELD VIETNAM: AIUTOO, nessun server x gioco online

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marius
    Registrato il
    06-04

Domanda BATTLEFIELD VIETNAM: AIUTOO, nessun server x gioco online

innanzitutto, ciao a tutti, finalmente ho trovato un forum che parla quasi interamente di videogames!!!

ho un problema, ho comprato battlefield vietnam, installato con patch,aggiornamenti ecc..vado nella sezione multiplayer-->internet. si apre il browser dove dovrebbe mostrare i server ecc.. ma non carica niente! vuoto.che devo fare?come faccio a giocare online?!

ciao a tutti e grazie

ps: stavo leggendo qualche post, e ho visto varie volte la parola clan..che cos' un clan, e a quali giochi si riferisce?come si fa ad entrare in un clan?grazie 1000 x le risposte..

mario

Utente L'avatar di marius
    Registrato il
    06-04
    Citazione marius
    innanzitutto, ciao a tutti, finalmente ho trovato un forum che parla quasi interamente di videogames!!!

ho un problema, ho comprato battlefield vietnam, installato con patch,aggiornamenti ecc..vado nella sezione multiplayer-->internet. si apre il browser dove dovrebbe mostrare i server ecc.. ma non carica niente! vuoto.che devo fare?come faccio a giocare online?!

ciao a tutti e grazie

ps: stavo leggendo qualche post, e ho visto varie volte la parola clan..che cos' un clan, e a quali giochi si riferisce?come si fa ad entrare in un clan?grazie 1000 x le risposte..

mario
    nessuno ce l'ha questo gioco??

Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Cina
    Io c'e l'o e dopo aver installato punk buster, la patch 1.02 e il map pack 2 mi sono apparsi un migliao di server e ho fatto qualke partita.

I clan sono gruppi di persone ke a quanto ne so si riuniscono per fare delle partite; ma non ne sono sicuro; comunque sto cercando di informarmi
    "La quiete nella quiete non la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze

Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Termini Imerese (Palermo)
    Prima di far parte di un clan devi superare determinati test che loro ti dicono e ricorda:devi essere molto preparato

Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Cina
    mi sto allenando
    "La quiete nella quiete non la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze