Progettata per vincere....ancora!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Progettata per vincere....ancora!

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Progettata per vincere....ancora!

    E3 oltre ad una marea di giochi presentati a super novita' si fanno dei conti sulle vendite:

    Un dato emerge su tutti:
    La play2 ha venduto 3 volte di piu' di Xbox e Gamecube messi insieme!!!!!!!
    Praticamente se Nintendo ha venduto 2 e Xbox 2 .....LA PLAY 12!

    Sono felice di avere quella macchinetta nera che mi da tanto, e prima dell'avvento della play 3 avra' un universo di cose ancora da raccontare

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    The Black Queen

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    l'uscita nel 2000 con una concorrenza praticamente assente, soprattutto in europa e jap, ha favorito molto la situazione attuale.
    inoltre avrei anche qualcosa da dire sul conteggio delle vendite ps2, ma se vi dico i trucchetti di Sony mi saltate addosso, quindi non dico niente

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione nobu
    quindi non dico niente
    ottima idea

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione AlieNiko
    ottima idea
    vuoi rimanere annebbiato da una coltre di iNioranza?
    no, dai, non posso trattenermi, ve lo dico
    Allora, le "tattiche" sono due:
    La prima consiste nel dare una aspettativa di vita alla console molto breve, di parla di due anni circa, ovviamente ci sono i casi in cui questo non accade, ma nella gran parte dei casi ps2 si fotte in questo lasso di tempo, costringendo l'utente a comprarne un'altra. In Jap si dice che ognuno abbia almeno 2 ps2 in casa, di cui una di riserva.

    La seconda, ben più "bastarda", se vogliamo, è conteggiare le "vendite", non su unità effettivamente vendute, ma su pezzi piazzati:mi spiego.
    gli agenti di Sony vanno dai negoziandi proponendo le loro offerte.
    Il loro trucco sta nel vendere gli stocks dicendo che se queste consoles non saranno rivendute entro un tot, saranno ritirate e il negoziante rimborsato.
    niente di male, no? Ma il fatto è che le unità conteggiate non sono quelle che il negoziante rivenderà, ma quelle che Sony ha venduto al negoziante, e quindi probabilmente non effettivamente vendute al consumatore finale.
    E' ovvio che ps2 ha venduto, ma è veramente difficile quantificare, perchè non possiamo capire quante di queste siano veramente nelle case degli utenti o in un qualche magazzino di un negozio.

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Sono contento che il mio gioiellino nero vende così tanto........

  7. #7
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione nobu
    vuoi rimanere annebbiato da una coltre di iNioranza?
    no, dai, non posso trattenermi, ve lo dico
    Allora, le "tattiche" sono due:
    La prima consiste nel dare una aspettativa di vita alla console molto breve, di parla di due anni circa, ovviamente ci sono i casi in cui questo non accade, ma nella gran parte dei casi ps2 si fotte in questo lasso di tempo, costringendo l'utente a comprarne un'altra. In Jap si dice che ognuno abbia almeno 2 ps2 in casa, di cui una di riserva.

    La seconda, ben più "bastarda", se vogliamo, è conteggiare le "vendite", non su unità effettivamente vendute, ma su pezzi piazzati:mi spiego.
    gli agenti di Sony vanno dai negoziandi proponendo le loro offerte.
    Il loro trucco sta nel vendere gli stocks dicendo che se queste consoles non saranno rivendute entro un tot, saranno ritirate e il negoziante rimborsato.
    niente di male, no? Ma il fatto è che le unità conteggiate non sono quelle che il negoziante rivenderà, ma quelle che Sony ha venduto al negoziante, e quindi probabilmente non effettivamente vendute al consumatore finale.
    E' ovvio che ps2 ha venduto, ma è veramente difficile quantificare, perchè non possiamo capire quante di queste siano veramente nelle case degli utenti o in un qualche magazzino di un negozio.
    La play 2 vende 3 volte di piu' della concorrenza perche' si rompe ?????
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahah............

    Nobu....quanto mi mancavi......

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione EgonSchile
    La play 2 vende 3 volte di piu' della concorrenza perche' si rompe ?????
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahah............

    Nobu....quanto mi mancavi......
    ma perchè capisci quello che vuoi?
    ho detto che vende, non possiamo dire il contrario, ma non possiamo sapere se effettivamente 70 milioni di unità sono tutte nelle nostre case oppure no

    prendete sempre tutto storto...ma hai problemi di comprensione?

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione EgonSchile
    La play 2 vende 3 volte di piu' della concorrenza perche' si rompe ?????
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahah............

    Nobu....quanto mi mancavi......


    Nobu, ti avevo detto di nn dire niente
    adesso nn smetto + di ridere

  10. #10
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione nobu
    vuoi rimanere annebbiato da una coltre di iNioranza?
    no, dai, non posso trattenermi, ve lo dico
    Allora, le "tattiche" sono due:
    La prima consiste nel dare una aspettativa di vita alla console molto breve, di parla di due anni circa, ovviamente ci sono i casi in cui questo non accade, ma nella gran parte dei casi ps2 si fotte in questo lasso di tempo, costringendo l'utente a comprarne un'altra. In Jap si dice che ognuno abbia almeno 2 ps2 in casa, di cui una di riserva.

    La seconda, ben più "bastarda", se vogliamo, è conteggiare le "vendite", non su unità effettivamente vendute, ma su pezzi piazzati:mi spiego.
    gli agenti di Sony vanno dai negoziandi proponendo le loro offerte.
    Il loro trucco sta nel vendere gli stocks dicendo che se queste consoles non saranno rivendute entro un tot, saranno ritirate e il negoziante rimborsato.
    niente di male, no? Ma il fatto è che le unità conteggiate non sono quelle che il negoziante rivenderà, ma quelle che Sony ha venduto al negoziante, e quindi probabilmente non effettivamente vendute al consumatore finale.
    E' ovvio che ps2 ha venduto, ma è veramente difficile quantificare, perchè non possiamo capire quante di queste siano veramente nelle case degli utenti o in un qualche magazzino di un negozio.
    e dove hai preso tutte queste informazioni?

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  11. #11
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione cassius1988
    e dove hai preso tutte queste informazioni?
    Ragazzi non dategli corda.....'e' il vecchio nobu'
    venderebbe anche i ghiaccioli al polo sud ....

    E' un genio a suo modo......


  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione cassius1988
    e dove hai preso tutte queste informazioni?
    da altri forums, si è discusso del metodo di conteggio delle vendite di PS2

    @niko: se non ci vuoi credere per me è lo stesso, io non mi invento le cose, se volete continuare ad aprire topics con scritto solo "black queen" "CHE GRAFICA!" "uau lo voglio subito!" e robe così ridicole, continuate pure.
    Io vi ho detto quello che sapevo, ho l'impressione che tu il mio post non l'abbia nemmeno letto, appena senti "ps2" ti si rizza il pistolino e non capisci più niente...prova a ragionare e A IMPARARE A LEGGERE, perchè qui il ridicolo sei tu, stai cominciando a stufarmi nel considerare 0 qualsiasi mio post, perchè i miei post dicono qualcosa, a differenza dei tuoi

  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione EgonSchile
    Ragazzi non dategli corda.....'e' il vecchio nobu'
    venderebbe anche i ghiaccioli al polo sud ....

    E' un genio a suo modo......

    guarda che io non sono un fottuto sonaro, devi capirlo, non sono una capra in materia VG come lo siete voi, adesso mi date sui nervi, ma chi vi credete di essere per giudicarmi? soprattutto voi, che di vg non ne sapete niente, come potete sperare di sostenere una discussione CON ME!?

    in ogni caso preso tutto dal forum di multiplayer, andatevi a cercare il topic, ma scommetto quanto volete che non lo farete mai, vi piace troppo continuare a non sapere niente

  14. #14
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione nobu
    l'uscita nel 2000 con una concorrenza praticamente assente, soprattutto in europa e jap, ha favorito molto la situazione attuale.
    inoltre avrei anche qualcosa da dire sul conteggio delle vendite ps2, ma se vi dico i trucchetti di Sony mi saltate addosso, quindi non dico niente
    non è esattamente così.
    infatti ance la DC ha avuto un periodo in cui era l'unica console a 128 bit.
    ma è finita ocme sappiamo!

  15. #15
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione nobu
    da altri forums, si è discusso del metodo di conteggio delle vendite di PS2
    e tu ti affidi su delle informazioni che hai avuto per sentito dire?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •