Battlefield 1942 Info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Battlefield 1942 Info

Cambio titolo
  1. #1
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    Battlefield 1942 Info

    raga ho appena installato battlefield 1942 deluxe editionovvero il gioco liscio piu road to rome patchato all'ultima versione....il problema è che quando gioco in lan in casa con il mio fratellino i bot non ci sono,perchè????Help me...

  2. #2
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    beato te io non lo potuto comprare!!
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  3. #3
    GaNJaH L'avatar di SeNTeNZa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    472
    anke io lo vojooooooooo
    ON CS: 8ers.it * SeNTeNZa...aka: porcodiamante, CaRHaRTT, MaGiC-MuSHRooM
    JOIN US
    SITE
    Join us also in---> #8ers.it @ quakenet.org
    Father what have I done,I took
    That 22 a gift for me from you
    to bed with me each night . Kept it
    clean polished it well. Cherished
    every cartridge every shell

    (NOFX // The decline)

  4. #4
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Bravi comprate tutti il mitico bf42!
    La soluzione, Genna, è nel mettere come modalità di gioco "cooperativa", che è esattamente come il conquest, solo coi bot. In sostanza se setti il server da 32 ed entri, ti ritrovi con 31 bot più te; man mano che entra gente i bot se ne vanno, per cui non c'è il problema dei posti
    Buon divertimento con IL gioco multiplayer!

  5. #5
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Beps Ryan
    Bravi comprate tutti il mitico bf42!
    La soluzione, Genna, è nel mettere come modalità di gioco "cooperativa", che è esattamente come il conquest, solo coi bot. In sostanza se setti il server da 32 ed entri, ti ritrovi con 31 bot più te; man mano che entra gente i bot se ne vanno, per cui non c'è il problema dei posti
    Buon divertimento con IL gioco multiplayer!

    Quale mod posso installare carino?????
    Battlefield è davvero fantastico...

  6. #6
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    ci sono 2 valori da settare che non capisco...quando fai cooperativa cosa significano quei 2 parametri che si posso settare in % c'è ne uno che si setta fino a 1000€%....Help....

  7. #7
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Il fuoco amico e i ticket? bè, il primo mi pare evidente, si trata del danno che fai ai tuoi compagni di squadra, mentre il secondo dovrebbe essere semplicemente il numero di ticket (quel numero che quando arriva a zero fa perdere la partita). Se lo metti al 1000% è probabile che si aintorno a 1500 ticket :
    Per quanto riguarda i mod, ti consiglio il magnifioc Desert Combat, ambientato nelle odierne guerre medio-orientali, tra U.S.A e iraq, pratiacemente perfetto, con tutti i mezzi, tutte le armi che vedi nella realtà (apache,f-16,hammer ), poi cè anche Forgotten Hope, ambientato sempre nella seconda guerra mondiale, ma che cambia la giocabilità a favore del realismo, introduce nuovi veicoli e parecchie nuove mappe. Per ultimo, ma non certamente per meriti, cito Eve Of Destruction, praticamente uguale a bf vietnam, dato che è ambientato nella stessa zona e nello stesso conflitto
    Buon download (tutti i mod sono molto pesanti, oltre i 400mb ciascuno. FH mi pare superi addirittura il giga, ma non vorrei sbagliarmi)!

  8. #8
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    grazie beps per le tue info....

  9. #9
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Genna
    grazie beps per le tue info....
    Figurati, sono sempre disponibile verso i nuovi giocatori di questo mai troppo apprezzato sparatutto (almeno in Italia... )! L'hai mai provato su internet, magari in server da 32 giocatori in su?

  10. #10
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Beps Ryan
    Figurati, sono sempre disponibile verso i nuovi giocatori di questo mai troppo apprezzato sparatutto (almeno in Italia... )! L'hai mai provato su internet, magari in server da 32 giocatori in su?
    si...l'ho scoperto il natale scorso in una lan casalinga qui dove lavoro...eravamo in 15...mi sono davvero sputtanato....

  11. #11
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Genna
    si...l'ho scoperto il natale scorso in una lan casalinga qui dove lavoro...eravamo in 15...mi sono davvero sputtanato....
    Sì, in lan è veramente incredibile, soprattutto in quelle numerose! Anni fa a una lan ho praticamente obbligato i partecipanti a provarlo (inutile dire che erano tutti scettici)...E' andata a finire che abbiamo giocato 12 ore o forse più solo a battlefield, accantonando tutti gli altri
    Urla, bestemmie e risate a non finire. Poi in lan esalti ancora di più il gioco di squadra, magari ti organizzi col vicino e andate in giro insieme, magari con i carri, o con un aereo che vi copre dall'alto...Sensazionale!

  12. #12
    Utente L'avatar di CannonFodder[VtS]
    Registrato il
    04-04
    Località
    Lurago d'Erba
    Messaggi
    29
    Da veterano di BF42 chiedi pure a me... praticamente ci gioco da quando è uscita la prima demo. Dunque, mi pare d'aver capito che giocando in rete locale in due vi trovate senza bot da nessuna parte. Semplice... l'unica modalità di gioco che include bots è "coop", tutte le altre sono riservate a "soli umani"; se vuoi giocare a BF42 in 2 contro un'orda di bot quello che crea la partita deve selezionare "coop" nella modalità di gioco e regolare a piacimento le opzioni riguardanti l'IA.
    "Leave no man behind"

    "Ciò che non mi distrugge mi rende più forte" -Nietsche
    Clan VtS recluta per BF42 e CS!! www.vtsklan.it

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    13
    Oplaaaaaaaa...mi servite propio voi amanti di bf..problemino ..da circa 3 settimane il punkbuster mi caccia dai server con errore:"0current cvar violation"con relativo blocco e reset del pc..ho aggiornato il punk,ma niente...ho disinstallato e reinstallato,niente....e mi scoccia giocare nei server privi di anticheat!!!Grazie!

  14. #14
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione CannonFodder[VtS]
    Da veterano di BF42 chiedi pure a me... praticamente ci gioco da quando è uscita la prima demo. Dunque, mi pare d'aver capito che giocando in rete locale in due vi trovate senza bot da nessuna parte. Semplice... l'unica modalità di gioco che include bots è "coop", tutte le altre sono riservate a "soli umani"; se vuoi giocare a BF42 in 2 contro un'orda di bot quello che crea la partita deve selezionare "coop" nella modalità di gioco e regolare a piacimento le opzioni riguardanti l'IA.
    Non serviva glie lo ripetessi, credo abbia capito...
    Comunque anche io gioco a bf dai tempi della mitica wake island, sul mitico server di ngi...A quell'epoca era sempre pieno!

  15. #15
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione blubear
    Oplaaaaaaaa...mi servite propio voi amanti di bf..problemino ..da circa 3 settimane il punkbuster mi caccia dai server con errore:"0current cvar violation"con relativo blocco e reset del pc..ho aggiornato il punk,ma niente...ho disinstallato e reinstallato,niente....e mi scoccia giocare nei server privi di anticheat!!!Grazie!
    Addirittura ti pianta il pc?! Hai installato qualche addon, tipo merciless?




    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •