domande cronologiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: domande cronologiche

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    domande cronologiche

    raga mi rispondete a queste due domande:
    1-se in gta vc phil cassidy ha perso un braccio come mai in gta 3 ce la ancora?
    2-se in gta 3 cerano i fratelli forelli, come è possibile se sonny è stato ucciso in gta vc?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione ninja
    raga mi rispondete a queste due domande:
    1-se in gta vc phil cassidy ha perso un braccio come mai in gta 3 ce la ancora?
    2-se in gta 3 cerano i fratelli forelli, come è possibile se sonny è stato ucciso in gta vc?
    1-avrà un bracio finto
    2-è resuscitato


  3. #3
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    1- non ha un braccio, se non sbaglio (non gioco a GTA3 da tantissimo) gli si vede la manica accartocciata, come al tizio dei Simpson
    2- quello la cui macchina viene fatta saltare in aria con la bomba montata da 8 è un Forelli, non per forza Sonny. (almeno non ricordo, ma credo sia così)

    ve l'ho detto, non ci gioco da tantissimo anche perchè l'ho venduto 8|
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  4. #4
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Pisolone
    1- non ha un braccio, se non sbaglio (non gioco a GTA3 da tantissimo) gli si vede la manica accartocciata, come al tizio dei Simpson
    2- quello la cui macchina viene fatta saltare in aria con la bomba montata da 8 è un Forelli, non per forza Sonny. (almeno non ricordo, ma credo sia così)

    ve l'ho detto, non ci gioco da tantissimo anche perchè l'ho venduto 8|
    1-BHO
    2-allora perche allinizio dicono il dominio DEI Forelli
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    1- In gta vc ke è ambientato negli anni 80 phil si fa saltare in aria un braccio cn la dinamite xke è ubriaco, in gta III ambientato nel 2000 phil nn ha appunto + il braccio e da come scusa al nuovo personaggio di gta III ( voglio ricordare a tutti ke il personaggio di gta III si kiama Jack e nn è il mitico Tommy Vercetti) il fatto di averlo perso in Vietnam, in verità era solo ubriaco, vi ricordate la missione in VC dove dovevamo portarlo in ospedale

    2- A questo ti posso garantire ke nn c'è risposta. infatti in VC ammazziamo Sonny, uno dei tre fratelli Forelli, ed in gta III sono un altra volta 3. A questo nn c'è soluzione



  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione ceppo
    1- In gta vc ke è ambientato negli anni 80 phil si fa saltare in aria un braccio cn la dinamite xke è ubriaco, in gta III ambientato nel 2000 phil nn ha appunto + il braccio e da come scusa al nuovo personaggio di gta III ( voglio ricordare a tutti ke il personaggio di gta III si kiama Jack e nn è il mitico Tommy Vercetti) il fatto di averlo perso in Vietnam, in verità era solo ubriaco, vi ricordate la missione in VC dove dovevamo portarlo in ospedale

    2- A questo ti posso garantire ke nn c'è risposta. infatti in VC ammazziamo Sonny, uno dei tre fratelli Forelli, ed in gta III sono un altra volta 3. A questo nn c'è soluzione
    Quando lo dice che i Forelli sono solo 3?

  7. #7
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione Snake 2002
    Quando lo dice che i Forelli sono solo 3?
    In GTA III quando c'è una missione dove ti vengono cn la makkina addosso (sinceramente nn ricordo bene come era la missione), e poi ci sono dei riferimenti su GTA VC.
    Cmq fidati, i Forelli sono 3.



  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione ceppo
    In GTA III quando c'è una missione dove ti vengono cn la makkina addosso (sinceramente nn ricordo bene come era la missione), e poi ci sono dei riferimenti su GTA VC.
    Cmq fidati, i Forelli sono 3.
    Boh, non mi ricordo di averlo mai sentito in GTA:VC... Cmq mi fiderò...

  9. #9
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    allora...la missione in cui devi portare Phil all'ospedale è indimenticabile, perchè sei stordito e vedi tutto incasinato (anche se all'inizio credevo solo che Tommy si fosse fatto qualcosa )

    per i Forelli, io ricordo che erano 2 ma ricordo male, se ce n'è un terzo allora potrebbe essere che in GTA: SA si trovi una risposta, anche se non è probabile, magari quando alla Rockstar hanno fatto il GTA3 non ci hanno manco pensato a SA ... però se non fosse così probabilmente in SA troveremo le risposte che cerchiamo
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  10. #10
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione ceppo
    voglio ricordare a tutti ke il personaggio di gta III si kiama Jack e nn è il mitico Tommy Vercetti
    Dove l'hai saputo?

  11. #11
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione Melkor
    Dove l'hai saputo?
    Nel gioco nn viene mai detto il vero nome, cmq l' aveva comunicato la Rockstar nella trama di GTAIII ed era stato scritto anke su vari siti. Anke il cognome mi sembra ke c' era scritto ma adesso nn ricordo, e cmq nn sono sicuro di questo.

    Citazione Pisolone
    allora...la missione in cui devi portare Phil all'ospedale è indimenticabile, perchè sei stordito e vedi tutto incasinato (anche se all'inizio credevo solo che Tommy si fosse fatto qualcosa )

    per i Forelli, io ricordo che erano 2 ma ricordo male, se ce n'è un terzo allora potrebbe essere che in GTA: SA si trovi una risposta, anche se non è probabile, magari quando alla Rockstar hanno fatto il GTA3 non ci hanno manco pensato a SA ... però se non fosse così probabilmente in SA troveremo le risposte che cerchiamo
    Questa è una spiegazione presa da un altro forum ke spiega come è possibile ke i Forelli rimangano 3 anke se ne uccidi uno (Sonny Forelli):

    "Ragazzi, vi impegno in un piccolo pensiero... ogni GTA ha dei reali collegamenti ed altri che sono fittizzi, prendiamo Donald Love, presente su Vice come un giovane che impara il mestiere e in GTAIII come grande imprenditore... passiamo invece ai fratelli Forelli!! Nell'animazione di Vice si notano benissimo che i fratelli sono in tre, ipotizzando che noi alla fine uccidiamo Sonny, dovrebbe rimanere in due... ma come' che a GTAIII tornano ad essere tre??

    Quindi in breve... esistono alcuni collegamenti reali e altri no!! "



  12. #12
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    bah, non ho capito ceppo, cioè, può pure essere che i forelli fossero quatto e, eliminando sonny, ne rimangono 3, anche perchè GTA3 e GTA:VC hanno molti punti e personaggi in comune, non credo lascino una lacuna così.
    Può essere possibile, eh ^^!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  13. #13
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Bah, anke a me nn ha convinto molto questa spiegazione ma è l' unica possibile



  14. #14
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione ceppo
    Bah, anke a me nn ha convinto molto questa spiegazione ma è l' unica possibile
    aspettiamo SA, credo sia meglio (comunque chissà se in GTA:SA ci saranno tutti quei tizi presenti nella SA del primo GTA, tipo quello spagnolo, mi ricordo che c'erano anche varie bande, ma non ricordo i nomi, sono mesi che non ci gioco ^^)
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  15. #15
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Nn credo ke in SA daranno una spiegazione



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •