Playstation 3- Xbox 2- Revolution
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Playstation 3- Xbox 2- Revolution

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508

    Playstation 3- Xbox 2- Revolution

    Secondo quanto riportato in un articolo del sito web americano IGN, la nuova Xbox 2 di Microsoft dovrebbe debuttare nel corso del periodo natalizio 2005 negli Stati Uniti e nei primi mesi del 2006 in Europa. La notizia è circolata in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate da due sviluppatori, i quali hanno confermato di essere già al lavoro sui primi progetti per la console, che molto probabilmente saranno pronti già per il lancio del sistema previsto entro il 2005 (Novembre).

    Xbox 2 utilizzerà un architettura PowerPC, simile alla CPU dei computers Apple G5. Diverse software houses hanno dichiarato ad IGN che la console quasi certamente non sarà munita di un hard disk, come si vociferava nei mesi scorsi. Inoltre, un debutto così anticipato rispetto alla concorrenza, potrebbe decretare la nuova console Microsoft come la meno potente delle tre presenti nel mercato.

    Per quanto riguarda il Nintendo Revolution, le prime specifiche tecniche lasciano presagire ad un sistema molto simile, in termini di prestazioni, ad Xbox 2. Lo sviluppo della nuova console, come l'attuale GameCube, includerà il supporto di IBM e ATI, già responsabili del futuro sistema targato Microsoft. Nintendo prevede di lanciare Revolution nel corso del 2006.

    Il discorso PlayStation 3, invece, lo porteremo avanti ancora diversi anni. Secondo le stime di molti sviluppatori, il sistema di casa Sony penetrerà nel mercato solo nel 2007, in modo da garantire alla società nipponica il pieno utilizzo della tecnologia Blue-Ray DVD, la quale promette di soppiantare gli attuali lettori DVD da casa.

    Enjoy!
    Waiting for..

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    a quanto pare... M$ ha pensato bene di non dotarla di HD......
    (sono a 6.666 messaggi )

  3. #3
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione y2k
    (sono a 6.666 messaggi )
    pussa via
    Waiting for..

  4. #4
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione y2k
    a quanto pare... M$ ha pensato bene di non dotarla di HD......
    (sono a 6.666 messaggi )
    Purtroppo! Fancul.o alle Memory cards! Spero cambi idea!

  5. #5
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    ps3 nel 2007..... ..........spero rimanga una previsione di qualche sviluppatore ubriaco......

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Io attualmente mi tengo fedele a Sony , ma se nn dara un buon servizio online e nn includera HD ecc. gia incorporato .....

  7. #7
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Ceck the sound
    Io attualmente mi tengo fedele a Sony , ma se nn dara un buon servizio online e nn includera HD ecc. gia incorporato .....
    Io non sono fedele a nessuno chi mi offre titoli migliori fin dall'uscita, e magari un HD e un pò più di grafica (ma prima di tutto i games) avrà l'onore di entrare a casa mia!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    ps3 nel 2007..... ..........spero rimanga una previsione di qualche sviluppatore ubriaco......

    Penso invece che Beppevox 79 abbia riportato dati molto attendibili. anch'io nei siti che di solito frequento ho spesso sentito dire che la PS3 non uscirà prima del 2007. D'altronde è impensabile che Sony si possa concentrare a breve scadenza sul lancio di una così importante console casalinga mentre è impegnata in una vera e propria sfida di mercato con la PSP. Il lancio della PSP, ed il suo eventuale e probabile buon esito, serviranno a Sony per costruire conquistare intanto una discreta fetta del mercaro portatile (penso il 30/35%) e di preparare l'utenza alla futura generazione di console portatili.
    Non bisogna dimenticare che il famoso Cell, il superprocessore che dovrebbe essere il cuore del sistema PS3 entrerà in produzione solo nel 2006 e che ci vorrà un pò di tempo prima che possa essere inserito ad hoc nella struttura architettonica della nuova console.
    Va poi ricordato che Kuturagi, qualche tempo fa disse che solo nel 2007 - 2008 la teconologia Cell sarebbe stata sufficicentemente sicura ee affidabile da poter essere utilizzata su prodotti come una console casalinga.
    Sul fatto che Xbox 2 sarà la meno potente delle tre console perché uscirà per prima non sono d'accordo; molto dipenderà dalle specifiche tecniche e dall'architettura interna che, se dovesse essere ispirarsi al Power PC, sarebbe estremamente interessante.
    Staremo a vedere!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    la Sony può permettersi di attendere un pò di più,può proprio permetterselo ora..
    Waiting for..

  10. #10
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    io farò così:

    Prendero il Revolution all'uscita,ad occhi chiusi.
    e poi mi butto su PS3,che tencicamente spaccherà di brutto,ne sono quasi convinto.

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    il 2007 è lontanino ....... pero meglio aspettare piuttosto che prendere qualcosa subito ma magari di minor valore .... boooo
    Cioe , sarei intenzionato a prendermi lo scatolone 2 e poi la ps3 .....

  12. #12
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Ceck the sound
    il 2007 è lontanino ....... pero meglio aspettare piuttosto che prendere qualcosa subito ma magari di minor valore .... boooo
    Cioe , sarei intenzionato a prendermi lo scatolone 2 e poi la ps3 .....
    saranno in molti che faranno come te,me compreso...come fare ad aspettare più di un anno per la PS3?
    se l'xbox2 prende piede,penso di prenderlo subito..
    e poi con la prossima generazione di console ci sarà la consacrazione del gioco online imho...chissà il revolution che strategie adotterà a riguardo..
    Waiting for..

  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    sapete una cosa?
    io sta next gen non la attendo per niente, ma proprio per niente

    per quanto mi riguarda, a parte rare perle, questa generazione ha proprio deluso, non abbiamo visto proprio niente, o comunque molto poco...delle tre l'unica che mi interessa è Revolution, che si ripromette di essere qualcosa di completamente nuovo, "niente pads" dicono loro.

  14. #14
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Ceck the sound
    il 2007 è lontanino ....... pero meglio aspettare piuttosto che prendere qualcosa subito ma magari di minor valore .... boooo
    Cioe , sarei intenzionato a prendermi lo scatolone 2 e poi la ps3 .....
    per questo prenderò prima il revolution (che uscirà qualche mese dopo xbox2) e poi attendere per vedere se sarà il caso di prendere ps3.
    xbox2 la escludo a priori (a meno che non cambi casa produttrice questo è chiaro)

  15. #15
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Kacacevic
    per questo prenderò prima il revolution (che uscirà qualche mese dopo xbox2) e poi attendere per vedere se sarà il caso di prendere ps3.
    xbox2 la escludo a priori (a meno che non cambi casa produttrice questo è chiaro)
    Come mai la Microsoft non la sopporti?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •