Playstation 3- Xbox 2- Revolution - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: Playstation 3- Xbox 2- Revolution

Cambio titolo
  1. #46
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione nobu
    non capirò mai questo odio verso microsoft da parte della gente

    Capisco i vecchi users, ma adolescenti che si mettono a criticare una roba che c'è da quando sono nati è assurdo.
    io sono nato col Dos, e poi passato al Win 3.1 eccetera...sinceramente, non ho voglia di sbattermi con gli altri sistemi operativi open source o cosa, Win fa girare tutto, io voglio GIOCARE col PC e con qin gioco.
    anche ho usato dos (quante volte quel "cd:\") e poi passato al win3.1 e la rivoluzione fu win 95...

    ma la stabilita dei attuali windows è molto discutibile.

  2. #47
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    mai visto uno schermo blu con win Xp pro
    mai un freeze
    mai un crash di sistema

    MAI

  3. #48
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione nobu
    mai visto uno schermo blu con win Xp pro
    mai un freeze
    mai un crash di sistema

    MAI
    purtroppo a me dà un sacco di problemucci..
    Waiting for..

  4. #49
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione nobu
    mai visto uno schermo blu con win Xp pro
    mai un freeze
    mai un crash di sistema

    MAI
    minkia io siiiiiiii



    e pure tante volte



    l'unico windows che mi teneva era il 2000 pro
    davvero buono buono quello.
    Per il resto...

  5. #50
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    OT/ Norton antivirus:trovato windows xp,eliminare?(S/N) /OT

    dai,è solo una battuta!
    Waiting for..

  6. #51
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    figurati...io sono nato col basic....comunque...mi sa che siete finiti un po OT
    al momento delle nuove console non sappiamo praticamente nulla se non le solite congetture...quindi non saprei...certo, io ora come ora direi revolution perchè quel niente che si sa è comunque intrigante, a kyoto sono pazzi, e sinceramente li adoro.
    mi aspetto grandi cose da xbox2, microsoft penso abbia imparato molto dalla sua prima esperienza e ritengo che offrirà un'ottima console con giochi all'altezza(e un pad decente ), la sospetta mancanza di HD è per problemi di costi, ma al momento è solo una voce.
    per quel che riguarda ps3...mi pare che sony vada avanti con la sua politica del "tuttoinuno" sperando di trascinarsi dietro il mercato, mi pare che dovrebbe fare uscire due versioni di ps3 una solo console ed una deluxe con praticamente tutte le fuzionalità della psx attuale e chissà diavolo cos'altro.

  7. #52
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    comincio a risparmiare adesso per la ps3 (magari ce la faccio cn la mia paghetta settimanale..)

  8. #53
    Io le prendo tutte come al solito del resto...
    Ora le o tutte quindi...

  9. #54
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    ps3 nel 2007..... ..........spero rimanga una previsione di qualche sviluppatore ubriaco......
    Quoto con te.... cmq per quanto riguarda l'hd xbox penso che alla fine lo metteranno....

  10. #55
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione ShadyXB
    Quoto con te.... cmq per quanto riguarda l'hd xbox penso che alla fine lo metteranno....
    secondo me è melgio nel 2007 perchè:

    -altrimenti avremo 3 console uguali e poi per cinque anni 0
    -la sony è l'unica che si può permettere di lanciare la propria console un anno dopo

  11. #56
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Situazione propizia..

    C'è concorrenza reale, per cui nessuno si sognerà di fare uscire una console leggermente migliore della precedente.. questa volta TUTTI si spingeranno esageratamente in avanti. E' presto per fare una scelta.. io propendo già per prendermele tutte e 3.
    <Who watches the watchmen?>

  12. #57
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Xbox non avrà HDD, perchè sarebbe ancora troppo sconveniente, un HDD occupa troppo spazio, e in JP hanno delle case TROPPO piccole per poter ospitare una console così grande.Troveranno un altro modo, vedrete, tipo memory sticks o cose simili

  13. #58
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Kacacevic
    non mi va di dare soldi a Billo,tutto quà
    Allora fa una cosa. Compra la console ma non comprare i giochi. Così ci va a perdere. Comunuqe la mera antipatita verso una casa o un produttore è sciocca se fa perdere un gran bel prodotto, come lo è Xbox... anche a me bill sta sulle balle, ci mancherebbe... se poi non ti piace proprio la piattaforma, beh, allora il discorso cambia... ma sembra che tu parta più prevenuto che altro.

    Comunque temo che la Sony potrebbe rischiare con il rilascio nel 2007 della PS3... ed io non rischierei... per un anno molte esclusive succulente potrebbero migrare sulle due console di nuova generazione e l'XNA potrebbe fare la sua parte... comunque, meglio così, avrò tempo per risparmiare e comprarmela e mi toglie dall'imbarazzo della scelta dell'ordine di acquisto...

    P.S.: Kaka, davvero, te lo dico da amico, tu u' sai, te vogghi' bene... ultimamente davvero ogni tanto esci con sparate un pò spocchiose... per me non c'è problema, figurati, ma se alcuni utenti si irritano e partono i flammoni non meravigliarti ... prendiamoci un po' meno sul serio, va...

    P.P.S.: Comuqneu il windoze migliore è il 2000/nt. Solido. Mai crashato. Neanche l'xp mi da tanti problemi, a dire il vero. Tengo 7 computer collegati in rete (studio professionale), fra xp e 2000/nt, dai 600hz ai 3ghz, attraverso due hab più un toruter, e funziona piuttosto bene, devo ammetterlo.

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    M$ alle prese con i PPC ???????
    Non hanno mai programmato nulla di decente sugli x86 figuriamoci con quelli................bwahahahahahaha.

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Citazione nobu
    mai visto uno schermo blu con win Xp pro
    mai un freeze
    mai un crash di sistema

    MAI
    Abiti vicino al Santuario di Fàtima ????

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •