Domanda sulla VSM.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Domanda sulla VSM.

Cambio titolo
  1. #1
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Domanda sulla VUM.

    Scusate la domanda un pò stupida,ma voi la VMU del Dreamcast una volta finito di giocare la lasciate nel Pad o la togliete?Causerebbe dei danni toglierla e rimetterla ogni volta?
    Ultima modifica di mobius 1; 17-06-2004 alle 16:56:52

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione mobius 1
    Scusate la domanda un pò stupida,ma voi la VSM del Dreamcast una volta finito di giocare la lasciate nel Pad o la togliete?Causerebbe dei danni toglierla e rimetterla ogni volta?
    la VSM sarebbe? XD XD

    magari intendi VMU...io la tengo sempre nel pad, solo quando ci metto le pile e scarico i minigiochi la stacco

  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione nobu
    la VSM sarebbe? XD XD

    magari intendi VMU...io la tengo sempre nel pad, solo quando ci metto le pile e scarico i minigiochi la stacco
    hai ragione VMU,come sarebbe scarico i mini-giochi,ci metto le pile,mi spieghi per favore mi sono avvicinato da poco al Dreamcast.

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    dunque, ci sono diversi vantaggi nella vmu
    oltre ad avere sempre sott'occhio le statistiche di gioco (la vita in code veronica, l'affaticamento nei vari sportivi, ecc), è possibile scaricare dei minigames da diversi giochi (e anche dalla rete), minigames che porteranno vantaggi poi al gioco "grande". Per esempio puoi scaricare un minigame da Sega GT, nel quale impersoni un pilota: il gioco si svolge come una sorta di Tamagochi, praticamente hai un tot di giorni da gestirti, e in questi giorni devi allenarti, o riposare, ecc. a fine settimanapoi ti aspetterà una gara, che consiste nell'evitare degli ostacoli e arrivare il più lontano possibile in un tot di tempo.
    Poi un altro bel minigame è quello di Sonic Adventure 2, questa è una vera e propria "storia" a parte, nel quale devi guidare un Chao, sempre sullo stile di un tamagochi, alla ricerca di vari ingredienti per comporre power ups come frutti speciali e altre cose da scaricare poi nel giardino dei chaos. per fare questo devi inserire una pila "a pastiglia" nella vmu, per accendera o spegnerla premi "sleep", e potrai utilizzarla anche per agenda personale (se on ricordo male), inoltre puoi gestire i salvataggi senza accendere la console.

  5. #5
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione nobu
    dunque, ci sono diversi vantaggi nella vmu
    oltre ad avere sempre sott'occhio le statistiche di gioco (la vita in code veronica, l'affaticamento nei vari sportivi, ecc), è possibile scaricare dei minigames da diversi giochi (e anche dalla rete), minigames che porteranno vantaggi poi al gioco "grande". Per esempio puoi scaricare un minigame da Sega GT, nel quale impersoni un pilota: il gioco si svolge come una sorta di Tamagochi, praticamente hai un tot di giorni da gestirti, e in questi giorni devi allenarti, o riposare, ecc. a fine settimanapoi ti aspetterà una gara, che consiste nell'evitare degli ostacoli e arrivare il più lontano possibile in un tot di tempo.
    Poi un altro bel minigame è quello di Sonic Adventure 2, questa è una vera e propria "storia" a parte, nel quale devi guidare un Chao, sempre sullo stile di un tamagochi, alla ricerca di vari ingredienti per comporre power ups come frutti speciali e altre cose da scaricare poi nel giardino dei chaos. per fare questo devi inserire una pila "a pastiglia" nella vmu, per accendera o spegnerla premi "sleep", e potrai utilizzarla anche per agenda personale (se on ricordo male), inoltre puoi gestire i salvataggi senza accendere la console.
    Cavolo ma per usarla normalmente nel pad non c'è bisogno della pila vero?.Un'altra cosa,ma l'on-line del Dreamcast funziona visto che è integrato il modem ed ho il cavo telefonico potrei giocare a qualche titolo on-line(magari propeller arena),se e si ci vuole qualche disco per installare il tutto sul Dreamcast.

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    dunque
    per tenerla nel pad non c'è bisogno di pila, se noti quando accendi la console si sente un forte bip, quello signofica che la batteria è assente o scarica.
    L'online del Dreamcast funziona ancora, se hai linea 56k puoi usare lo stesso provider che usi per il pc, prima però devi avere Dreamkey 3.0, per averla devi contattare il servizio clienti Sega Europe e chiedere di inviarti a casa Dreamkey 3.0 dandogli (ovviamente) i tuoi dati. Tempo 15 giorni e ti arriva a casa

  7. #7
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Ah, vorrei informare che nel manuale della VMU c'è scritto di non lasciarla mai inserita nel pad a console spenta perchè si prosciugano le batterie! è vero?
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Spiritmonger
    Ah, vorrei informare che nel manuale della VMU c'è scritto di non lasciarla mai inserita nel pad a console spenta perchè si prosciugano le batterie! è vero?
    mah
    le batterie si prosciugano comunque XD

  9. #9
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione nobu
    dunque
    per tenerla nel pad non c'è bisogno di pila, se noti quando accendi la console si sente un forte bip, quello signofica che la batteria è assente o scarica.
    L'online del Dreamcast funziona ancora, se hai linea 56k puoi usare lo stesso provider che usi per il pc, prima però devi avere Dreamkey 3.0, per averla devi contattare il servizio clienti Sega Europe e chiedere di inviarti a casa Dreamkey 3.0 dandogli (ovviamente) i tuoi dati. Tempo 15 giorni e ti arriva a casa
    io ho alice 640 al pc,va bene lo stesso.

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    no, in questo caso ci sono 2 metodi:
    1 comprare il broadband adapter da montare al posto del modem normale (va ad incastro), ma è abbastanza raro e non lo si trova sotto i 90E di solito
    2vai sul forum di Everyeye.it, sezione Dreameye, c'è un topick sempre in top che spiega per filo e per segno come usare il pc come router...a me non sunziona, forse perch ho Fastweb (ma credo di sbagliare qualcosa).Prova tu, magari funge

  11. #11
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione nobu
    no, in questo caso ci sono 2 metodi:
    1 comprare il broadband adapter da montare al posto del modem normale (va ad incastro), ma è abbastanza raro e non lo si trova sotto i 90E di solito
    2vai sul forum di Everyeye.it, sezione Dreameye, c'è un topick sempre in top che spiega per filo e per segno come usare il pc come router...a me non sunziona, forse perch ho Fastweb (ma credo di sbagliare qualcosa).Prova tu, magari funge
    Grazie per le informazioni,ma cosi è troppo complicato il computer è parecchio lontano dal dreamcast,sono on-line con la ps2 userò solo quella.

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione mobius 1
    Grazie per le informazioni,ma cosi è troppo complicato il computer è parecchio lontano dal dreamcast,sono on-line con la ps2 userò solo quella.
    no, non è molto complicato
    un cavo telefonica tra tre metri lo trovi a un euro e mezzo, devi solo collegare dc al modem 56kakka del pc e seguire le istruzioni

  13. #13
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione nobu
    no, non è molto complicato
    un cavo telefonica tra tre metri lo trovi a un euro e mezzo, devi solo collegare dc al modem 56kakka del pc e seguire le istruzioni
    il fatto e che la mia stanza è parecchi lontana da dove si trova il pc(no non abito nella reggia di caserta)ed il filo intralcerebbe il passaggio dei miei e troppo incasinato peccato.ma si può giocare on line con propeller arena?

  14. #14
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione nobu
    dunque
    per tenerla nel pad non c'è bisogno di pila, se noti quando accendi la console si sente un forte bip, quello signofica che la batteria è assente o scarica.
    L'online del Dreamcast funziona ancora, se hai linea 56k puoi usare lo stesso provider che usi per il pc, prima però devi avere Dreamkey 3.0, per averla devi contattare il servizio clienti Sega Europe e chiedere di inviarti a casa Dreamkey 3.0 dandogli (ovviamente) i tuoi dati. Tempo 15 giorni e ti arriva a casa
    LA BATTERIA!!! Devo assolutamente levare tutte le vecchissime pile dalle VMU!!! Sono li dentro da anni!!! MALEDIZIONE!!
    Grazie Nobu di avermelo ricordato!!! Ti devo la vita di 6 VMU!!!!
    Viva l'Itaglia!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    XD bella questa qua sopra.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •