• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Arcanum????????

Cambio titolo
    eddi vedder
    Ospite

Arcanum????????

Mi dite di ke tratta e postate qualke immagine grazie

www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    Sito ufficiale (con immagini e possibilitÓ di scaricare il demo giocabile):
    http://arcanum.sierra.com/

Arcanum Ŕ un gioco di ruolo realizzato dalle stesse persone (Troika Games) che avevano dato alla luce Fallout, il titolo alla cui uscita (1997) si tende a far risalire l'inizio di quella rinascita dei GdR per PC a cui poi Baldur's Gate e company hanno dato la spinta definitiva.
    Il suo punto di forza sta nella libertÓ concessa al giocatore. LibertÓ di decidere in che modo (tra tanti) risolvere ogni singola situazione in cui ci si trova. Questo valorizza la creazione di un personaggio basato su alcune piuttosto che su altre caratteristiche e dÓ pieno senso all'utilizzo delle sue svariate abilitÓ.
    ╚ ambientato in un mondo dove convivono magia e un minimo di industrializzazione (ci sono i treni, per dire), una roba decisamente singolare, anche se forse inizialmente non di micidiale impatto per chi Ŕ abituato a fantasy, cyberpunk e altre ambientazioni pi¨ diffuse.

Questo Ŕ quello che ricordo dopo aver chiacchierato con chi ci ha giocato, purtroppo non ho mai trovato il tempo di dedicarmici personalmente (come succede per decine di altri giochi che pur appartengono alla mia collezione).
    Sicuramente altri appassionati potranno anche darti le loro impressioni sul gioco giocato.

La versione di GMC sarÓ arricchita dalla traduzione in italiano realizzata dall'ITP:
    http://www.itpteam.org/arcanum.html

u

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Britannia
    Citazione Ualone
    Sito ufficiale (con immagini e possibilitÓ di scaricare il demo giocabile):
    http://arcanum.sierra.com/

Arcanum Ŕ un gioco di ruolo realizzato dalle stesse persone (Troika Games) che avevano dato alla luce Fallout, il titolo alla cui uscita (1997) si tende a far risalire l'inizio di quella rinascita dei GdR per PC a cui poi Baldur's Gate e company hanno dato la spinta definitiva.
    Il suo punto di forza sta nella libertÓ concessa al giocatore. LibertÓ di decidere in che modo (tra tanti) risolvere ogni singola situazione in cui ci si trova. Questo valorizza la creazione di un personaggio basato su alcune piuttosto che su altre caratteristiche e dÓ pieno senso all'utilizzo delle sue svariate abilitÓ.
    ╚ ambientato in un mondo dove convivono magia e un minimo di industrializzazione (ci sono i treni, per dire), una roba decisamente singolare, anche se forse inizialmente non di micidiale impatto per chi Ŕ abituato a fantasy, cyberpunk e altre ambientazioni pi¨ diffuse.

Questo Ŕ quello che ricordo dopo aver chiacchierato con chi ci ha giocato, purtroppo non ho mai trovato il tempo di dedicarmici personalmente (come succede per decine di altri giochi che pur appartengono alla mia collezione).
    Sicuramente altri appassionati potranno anche darti le loro impressioni sul gioco giocato.

La versione di GMC sarÓ arricchita dalla traduzione in italiano realizzata dall'ITP:
    http://www.itpteam.org/arcanum.html

u
    bella ualone!
    ciao
    P

Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    FedericaPellegrini Ŕ bona
    Dal sito della Sierra non Ŕ possibile scaricare il demo,e su file planet bisogna essere registrati....peccato che a me la registrazione non vada(dice sempre che non ho inserito qualche dato,ma baffangulo!)

L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione kiria
    Dal sito della Sierra non Ŕ possibile scaricare il demo,e su file planet bisogna essere registrati....peccato che a me la registrazione non vada(dice sempre che non ho inserito qualche dato,ma baffangulo!)
    Io sono registrato a FilePlanet tranquillamente tranquillo... sicuro che non hai una mail d'attivazione nella tua casella postale?

Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    FedericaPellegrini Ŕ bona
    Citazione Christof
    Io sono registrato a FilePlanet tranquillamente tranquillo... sicuro che non hai una mail d'attivazione nella tua casella postale?
    Si poi mi Ŕ arrivata....peccato che non riesca a scaricare il demo Uso D.A.P e mi dice che non ha trovato il file....

L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi