ff x-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ff x-2

Cambio titolo
  1. #1
    Babbuino
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.508

    ff x-2

    ehy guys ho una question da porvi! per quanto roguarda i diversi filmati finali, non mi pare che sulla guida ufficiale ne parli giusto? come mai?

  2. #2
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Citazione evil_auron
    ehy guys ho una question da porvi! per quanto roguarda i diversi filmati finali, non mi pare che sulla guida ufficiale ne parli giusto? come mai?
    t dice kosa fare per vedere i vari filmati, kome per avere il filmato "migliore" t dice ke in punto devi skiacciare x fin quando nn senti 4 fiski.. t dice ke nel 3 capitolo bisogna andare a guadoslam per parlare cn machaen ke si trova nei sotterranei della villa leblanc........
    Ultima modifica di Dragon89; 16-06-2004 alle 23:10:38

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    si anche nelle altre guide che ho trovato non ti parlano direttamente dei finali...forse per non rovinare la storia...

  4. #4
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione evil_auron
    ehy guys ho una question da porvi! per quanto roguarda i diversi filmati finali, non mi pare che sulla guida ufficiale ne parli giusto? come mai?
    No non ne parla proprio...ma del resto anke la storia è appena accennata...a me sarebbe piaciuto se la giuda comprendesse anke un resoconto della storia ma dalla vita non si può avere tutto...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  5. #5
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    Citazione Tyrion84
    No non ne parla proprio...ma del resto anke la storia è appena accennata...a me sarebbe piaciuto se la giuda comprendesse anke un resoconto della storia ma dalla vita non si può avere tutto...
    Ma meglio se nn ti dice i filmati xkè se te li dicesse ke bellezza c'è e cmq è vero anche nella mia guida c'è scritto come avere dei filmati migliori, ma poi (io nn ho finito FFX-2) quella storia dei 3 fischi (o 4)

    NiNtEnDo DS Owner

  6. #6
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Morro
    Ma meglio se nn ti dice i filmati xkè se te li dicesse ke bellezza c'è e cmq è vero anche nella mia guida c'è scritto come avere dei filmati migliori, ma poi (io nn ho finito FFX-2) quella storia dei 3 fischi (o 4)
    Si lo so...io sto x finirlo al 100% (speriamo bene ) ma non penso che mi metterei un'altra volta a rigiocarlo tutto da capo x cui in quel caso leggerei i finali inferiori
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  7. #7
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Tyrion84
    No non ne parla proprio...ma del resto anke la storia è appena accennata...a me sarebbe piaciuto se la giuda comprendesse anke un resoconto della storia ma dalla vita non si può avere tutto...
    scusa ma ke gusto c'è se ti racconta come è la trama °_°
    *firma da rifare*

  8. #8
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione anima87
    scusa ma ke gusto c'è se ti racconta come è la trama °_°
    Allora ti faccio un esempio: in xenogears mi era capitato di aver dei problemi nel capire alcune sfumature della trama(forse anke x via dell'inglese dei tempi) e mi dovevo spulciare 3000 guide in gamefaqs...io la trama la leggerei una volta finito il gioco...mi farebbe tornare in mente bei momenti senza dover necessariamente reinserire il cd nella play...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  9. #9
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Tyrion84
    Allora ti faccio un esempio: in xenogears mi era capitato di aver dei problemi nel capire alcune sfumature della trama(forse anke x via dell'inglese dei tempi) e mi dovevo spulciare 3000 guide in gamefaqs...io la trama la leggerei una volta finito il gioco...mi farebbe tornare in mente bei momenti senza dover necessariamente reinserire il cd nella play...
    un conto è nn capire la trama se è in nglese, un conto è quella del X-2, xò...
    *firma da rifare*

  10. #10
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione anima87
    un conto è nn capire la trama se è in nglese, un conto è quella del X-2, xò...
    Vabbè dell'x-2 non c'è molto da capire...xrò io parlavo in generale, mi piacerebbe avere delle guide con la storia raccontata, ma non x spoilerizzare...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  11. #11
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    ttg ufficiali...o dici quello che poi sarebbe l'effettivo ??
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •