Domande su gdr - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: Domande su gdr

Cambio titolo
  1. #31
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione Glenn
    Cosa ci vuole a capire dei semblici Dost Thou Art?
    cosa vuol dire dost thou art??????????????????????????????


  2. #32
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Citazione BADŽ
    cosa vuol dire dost thou art??????????????????????????????

    quoto al massimo

  3. #33
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Disgaea rulla di brutto.

  4. #34
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione Asriel
    vai su www.clomax.it

    poi vai su Traduzioni in italiano
    cerchi vagrant story, la scarichi, e poi scarichi un programma che si chiama ppf-o-matic e con quello applichi la patch... poi masterizzi il tutto...
    acnhe ppf lo trovi su clomax...
    caro Asriel...ho una domanda io ho scaricato la patch,ma ho 2 domande io ho vagrant story originale,devo fare una copia del gioco?come la faccio (lo so sembro scema,in realtā lo sono)e poi la patch funziona sulla versione PAL?perchč me ne parlarono di una che funzionava solo su quella ntsc e forse sulla versione PAL ma giocata con l'emulatore....


  5. #35
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Luck134
    Se li giudichi solo graficamente e trovi VS noioso ritiro quanto detto in chat
    Come posso giudicare graficamente VS che batte persino MGS come grafica e FFT che c'ha 'na grafica carinissima?
    No, dico solo che sono entrambi, per quanto belli, noiosi fino allo sfinimento.
    Vagrant per il sistema di combattimento, tra l'altro rallentato dalla versione PAL, e per i dungeons dispersivi che talvolta nn ti vien manco voja de annā avanti (per esempio la forsta...) e FFtactics perché č lentissimo nel procedere (e a me n piacciono i tattici )

  6. #36
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione AuronOmega
    Scusate se approfitto del post (tanto avete giā risposto)...vorrei sentire i vostri pareri su Grandia 2...se lo trovo a basso prezzo, lo prendo?
    io ti direi di si se:
    non cerchi una grafica particolarmente dettagliata,ami i personaggi pacioccosi,ti piace vedere i nemnici sul campo di gioco in modo da evitarli,non storcerai la bocca x la trama un po' lineare.
    dicono che sia un po' una brutta copia di FFX,secondo me no,l'ho trovato piacevole, e il sys di combattimento mi piace assai,anche il sys di sviluppo non č difficile da imparare,insomma č carino nel suo genere,io ce l'ho per pc...per ps2 credo perda un po',cmq te lo consiglio vivamente,ah ovviamene č in inglese,ma si capisce benissimo


  7. #37
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione dark willow
    io ti direi di si se:
    non cerchi una grafica particolarmente dettagliata,ami i personaggi pacioccosi,ti piace vedere i nemnici sul campo di gioco in modo da evitarli,non storcerai la bocca x la trama un po' lineare.
    dicono che sia un po' una brutta copia di FFX,secondo me no,l'ho trovato piacevole, e il sys di combattimento mi piace assai,anche il sys di sviluppo non č difficile da imparare,insomma č carino nel suo genere,io ce l'ho per pc...per ps2 credo perda un po',cmq te lo consiglio vivamente,ah ovviamene č in inglese,ma si capisce benissimo
    Anche a me č piaciuto molto, soprattutto la storia, ci sono alcuni momenti molto emozionanti, e il sistema di combattimento, molto divertente e dinamico. I difetti principali sono la realizzazione tecnica e la pochezza di sub-quest (ce n'č solo una); nonostante questo ormai lo dovresti trovare a molto poco, e secondo me vale la pena di dargli una possibilitā.
    SO SAY WE ALL!



  8. #38
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    io me lo sono lasciato sfuggire su ebay a 16 euro...ma era troppo. mia madre mi uccideva...dato ke sto orami sperroooo concludendo un'altra da c.a 16€ x legend of dragooon

  9. #39
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    x dark willow: qui trovi la pagina principale del progetto vagrant story : http://www.tidus.clomax.it/vagrantstory.htm purtroppo qui specifica ke la traduzione č compatibile solo con la versione NTSC americana....

  10. #40
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione dark willow
    io ti direi di si se:
    non cerchi una grafica particolarmente dettagliata,ami i personaggi pacioccosi,ti piace vedere i nemnici sul campo di gioco in modo da evitarli,non storcerai la bocca x la trama un po' lineare.
    dicono che sia un po' una brutta copia di FFX,secondo me no,l'ho trovato piacevole, e il sys di combattimento mi piace assai,anche il sys di sviluppo non č difficile da imparare,insomma č carino nel suo genere,io ce l'ho per pc...per ps2 credo perda un po',cmq te lo consiglio vivamente,ah ovviamene č in inglese,ma si capisce benissimo
    Grazie per il parere.
    Cmq č FF10 che ha copiato da Grandia 2 .




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #41
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    nessuno risponde a me?? che vuol dire dost thou art??


  12. #42
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione BADŽ
    nessuno risponde a me?? che vuol dire dost thou art??
    Dost: do
    Thou: you
    Art: you are

    Si trovano nei dizionari di inglese (beh, non tutti), ma il problema č che ce ne sono un sacco di questi termini arcaici in Vagrant Story. Magari fossero solo 3...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #43
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    e da dove se lo inventano?? do you are vuol dire tu sei???


  14. #44
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione BADŽ
    e da dove se lo inventano?? do you are vuol dire tu sei???
    on se lo inventano, č inglese antico...
    e come se in un gioco un personaggio parlasse cosė "chiedo venia signore, ma le mie fosche pupille non riescono a vedere lo sfavillio di codesta armatura..."

  15. #45
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Kassa
    x dark willow: qui trovi la pagina principale del progetto vagrant story : http://www.tidus.clomax.it/vagrantstory.htm purtroppo qui specifica ke la traduzione č compatibile solo con la versione NTSC americana....
    no... ti tprego, ditemi che non č vero... forse ( ) posso trovare vagrant story... ma in versione pal!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •