Incoerenza...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Incoerenza...

Cambio titolo
  1. #1
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142

    Incoerenza...

    Su GMC è scritto in quasi tutti i numeri che etm fa schifo e non gli si può dare tutti i torti. Però ho trovato una scritta che mi ha insospettito. Io ho comprato da un mio amico etm a 25 euro e sulla scatola ho letto: "BELLO QUANTO IL FILM" GIOCHI PER IL MIO COMPUTER. Allora mi sono chiesto: o il film gli ha fatto schifo, oppure non gli hanno fatto schifo i soldi che gli davano per la pubblicità... :9 :9 :9
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sarei curioso di capire da dove è stata estrapolata quella citazione, più che altro...

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione gorman
    Sarei curioso di capire da dove è stata estrapolata quella citazione, più che altro...
    magari la frase di GMC era:
    è talmente mediocre che non potrà mai essere bello quanto il film!
    Solo che lora hanno preso la parte che gli interessava!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    magari dalla preview......

    "==> potrebbe <== 'essere bello quanto il film' "


    loro anno preso la parte interessante certo......

    8|

    WORK Speed

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Come in tutti i videogiochi che si conoscono poco...di solito sono quelli commerciali ad essere accompagnati dal voto del magazine ufficiale...certo per Zelda e Darch Crhonicle non fu così.

  6. #6
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione gorman
    Sarei curioso di capire da dove è stata estrapolata quella citazione, più che altro...
    per curiosità, sono andato a cercarmelo. GMC Marzo 2003, pagina 29, Scoop di ETM. Uno dei box gialli si intitola "Bello come il film" e paragona un'immagine del gioco e una del film, e commenta la somiglianza della texture. la prima riga dice: "non ci riferiamo alla qualità del gioco, ancora da valutare, ma all'impatto visivo".

    per la cronaca, i distributori di videogiochi non ci pagano per le "citazioni" sulle scatole. come in tutti gli ambienti (cinema, libri, ecc), possono prendere liberamente una citazione da una rivista, a patto di non mutarne il senso. in questo caso, credo che lo abbiano fatto un po' maldestramente, ma c'e' da considerare che il gioco è uscito nei negozi prima che uscisse il numero di GMC in cui lo abbiamo recensito, quindi era comunque impossibile avere una citazione dalla recensione.

    ciao
    Paolo P.

  7. #7
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Paolo Paglianti
    per curiosità, sono andato a cercarmelo. GMC Marzo 2003, pagina 29, Scoop di ETM. Uno dei box gialli si intitola "Bello come il film" e paragona un'immagine del gioco e una del film, e commenta la somiglianza della texture. la prima riga dice: "non ci riferiamo alla qualità del gioco, ancora da valutare, ma all'impatto visivo".

    per la cronaca, i distributori di videogiochi non ci pagano per le "citazioni" sulle scatole. come in tutti gli ambienti (cinema, libri, ecc), possono prendere liberamente una citazione da una rivista, a patto di non mutarne il senso. in questo caso, credo che lo abbiano fatto un po' maldestramente, ma c'e' da considerare che il gioco è uscito nei negozi prima che uscisse il numero di GMC in cui lo abbiamo recensito, quindi era comunque impossibile avere una citazione dalla recensione.

    ciao
    Paolo P.
    Ok, grazie...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  8. #8
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388
    Che gioco è?
    W l'otto luglio...

  9. #9
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    si sta parlando di "Enter The Merdix"...ehm..."Matrix".

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •