Gt3 consigliatemi le auto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Gt3 consigliatemi le auto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Gt3 consigliatemi le auto!!!

    Salve!ho da poco iniziato a giocare a gran turismo 3, e ora devo comprare la mia seconda macchina con un budget di 35000-40000 crediti.Stavo pensando alla supra,voi che ne dite?buona idea?
    poi vi volevo chiedere un'altra cosa:ricordo che in gt2 si poteva darealle macchine un aspetto "racin" con delle pitture...e possibile anche in questa edizione?
    Ultima modifica di livio749; 17-06-2004 alle 11:00:44

  2. #2
    vendi tutto, fai le gare più facili che dan soldi e auto, quindi comprati la Suzuki Escudo Pike's Peak

  3. #3
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione Cloud_Strife87
    vendi tutto, fai le gare più facili che dan soldi e auto, quindi comprati la Suzuki Escudo Pike's Peak
    Non buttare così via i tuoi soldi.
    Comprati una macchina economica ma prestante come la Lancer Evo VI TME e vai al campionato europeo. Salva prima dell' ultima gara, se hai 11 punti di vantaggio puoi abbandonare l' ultima gara direttamente se non vinci la vertigo ricarica finche non te la dà. Potenziala e partecipa al campionato del mondo amatori con lo stesso procedimento ti becchi la GTone road car . A quel punto non ti fermerà più niente.
    Non riesco a capire perchè c' è ancora gente fissata con l' escudo... In GT2 era la migliore ma nel 3 non ne vale un decimo.

  4. #4
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione Cloud_Strife87
    vendi tutto, fai le gare più facili che dan soldi e auto, quindi comprati la Suzuki Escudo Pike's Peak
    In gt3 la escudo fa schifo!!!!io non l ho mai usata e sono arrivato alla fine(100%) lo stesso
    Io nei gran turismo faccio sempre così:mi compro una macchina giapponese all'inizio(dopo aver ottenuto tutte le patenti) perchè costano di meno e sono abbastanza veloci e maneggevoli.Dopo averle trucccate le faccio correre nelle categorie minori e dopo aver fatto un pò di soldi mi compro la Viper.La Viper è velocissima solo che te la sconsiglio se il tuo stile di guida e di precisione e non aggressivo come il mio .Se hai preso la Viper modificala fino al 3° kit per i motori aspirati,riduci al massimo il peso,il kit dei freni e le sospensioni sono indispensabili,e se vuoi anke i pneumatici sport,poi fai il campionato amatori o l'endurance sul circuito ovale e con le macchine che vinci in quest'ultima corsa allora sarà tutta un' altra storia.Se invece non vuoi la viper prova le mazda
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  5. #5
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione Fenris
    Non buttare così via i tuoi soldi.
    Comprati una macchina economica ma prestante come la Lancer Evo VI TME e vai al campionato europeo. Salva prima dell' ultima gara, se hai 11 punti di vantaggio puoi abbandonare l' ultima gara direttamente se non vinci la vertigo ricarica finche non te la dà. Potenziala e partecipa al campionato del mondo amatori con lo stesso procedimento ti becchi la GTone road car . A quel punto non ti fermerà più niente.
    Non riesco a capire perchè c' è ancora gente fissata con l' escudo... In GT2 era la migliore ma nel 3 non ne vale un decimo.
    io la mia escudo lo fatta arrivare a 1000 km/h nel test, naturalmente solo per provarla a quella velocità perchè in una gara e impossibile guidarla, infatti la macchina la guidi inpennata..
    Hei pera!!! occristo!!!

  6. #6
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione stefanox3000
    io la mia escudo lo fatta arrivare a 1000 km/h nel test, naturalmente solo per provarla a quella velocità perchè in una gara e impossibile guidarla, infatti la macchina la guidi inpennata..
    Basta anche una vertigo... Con la GTone race car vai sui 1800.

  7. #7
    il bello è proprio quello... potenza e guidare sulle saponette ... *_*

  8. #8
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione Fenris
    Basta anche una vertigo... Con la GTone race car vai sui 1800.
    lo sai mi hai convinto a comprare la gtone.
    com'è di accelerazione?
    Hei pera!!! occristo!!!

  9. #9
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Così:
    Ma và vinta non puoi comprarla. AR escluso...

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione livio749
    Salve!ho da poco iniziato a giocare a gran turismo 3, e ora devo comprare la mia seconda macchina con un budget di 35000-40000 crediti.Stavo pensando alla supra,voi che ne dite?buona idea?
    poi vi volevo chiedere un'altra cosa:ricordo che in gt2 si poteva darealle macchine un aspetto "racin" con delle pitture...e possibile anche in questa edizione?
    Io ho comprato la Lancer Evo VI TME. Veloce e guidabile in rapporto al prezzo. Potenziata a dovere mi ha servito alla grande fino ai primi campionati della lega a matori e in alcune gare Rally.

    La Escudo la puoi vincere completando le gare Rally (così risparmi anche 1.000.000 di crediti ).

    No, in GT3 non è più possibile, ma alcune macchine sono già Racing.

    Citazione salem
    In gt3 la escudo fa schifo!!!!
    La Escudo in GT3 non fa schifo. Io la trovo semplicemente perfetta veloce, potente e guidabilissima (con l'unica eccezione delle gare Rally).

  11. #11
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Comprati la Zonda Pagani più costosa e modificala... ci fai metà gioco

  12. #12
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione Fenris
    Basta anche una vertigo... Con la GTone race car vai sui 1800.
    1800km\h cioè alla velocità del suono
    adesso o ho capito male io o questa è una ca***** oppure io sono inetto
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Salem
    1800km\h cioè alla velocità del suono
    adesso o ho capito male io o questa è una ca***** oppure io sono inetto
    Credo intenda 1800 cv. Cmq a 1800 cv ci arriva la Escudo Potenziata al massimo, non la GTOne.

  14. #14
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione Snake 2002
    Credo intenda 1800 cv. Cmq a 1800 cv ci arriva la Escudo Potenziata al massimo, non la GTOne.
    no,no c'è un tale che prima ha proprio detto 1000km\h
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  15. #15
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione Salem
    no,no c'è un tale che prima ha proprio detto 1000km\h
    Pensavo lo sapessero già tutti...
    Ci sono delle impostazioni che per alcune macchine provocano l'impennata e un consistente aumento di velocità massima...
    Niente di realista, ma senza dubbio divertente!
    Volete che vi posti le impostazioni?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •