• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema con RPG Maker 2000

Cambio titolo
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Napoli

Problema con RPG Maker 2000

Allora ho due mappe, in una metto un'aereo, se voglio mettere un'altra aereo in quell'altra mappa, si leva in quell'altra e mi appare in questa. Se l'aggiungo dinuovo in quell'altra mappa si leva dinuovo in questa!

Come devo fare?

Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Citazione Xboxman
    Allora ho due mappe, in una metto un'aereo, se voglio mettere un'altra aereo in quell'altra mappa, si leva in quell'altra e mi appare in questa. Se l'aggiungo dinuovo in quell'altra mappa si leva dinuovo in questa!

Come devo fare?
    forse non puoi mettere 2 aerei in 2 mappe diverse.Ci avevo provato anch'io ma poi avevo lasciato perdere...

Registrato il
    09-03
    Localit
    Napoli
    Citazione Sousuke Sagara
    forse non puoi mettere 2 aerei in 2 mappe diverse.Ci avevo provato anch'io ma poi avevo lasciato perdere...

Diavolo ma perch fanno ste cose? 8( Mi stava venendo un bel giochillo! !

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Su mirc c' un canale di appassionati su questo programma. Il server azzurra, mentre il canale rpgmkr2000

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Roma
    Citazione Xboxman

Come devo fare?
    speiga meglio... forse ho capito come risolvere, ma devi essere pi specifico...

Registrato il
    10-03
    Citazione Asriel
    speiga meglio... forse ho capito come risolvere, ma devi essere pi specifico...
    Lui vuole mettere 2 aerei in 2 mappe diverse ma se lo mette su una non pu metterlo su un'altra ( come se volesse impostare 2 punti di partenza del party insomma)

Registrato il
    11-03
    Localit
    Roma
    Citazione Sousuke Sagara
    Lui vuole mettere 2 aerei in 2 mappe diverse ma se lo mette su una non pu metterlo su un'altra ( come se volesse impostare 2 punti di partenza del party insomma)
    quando sali su un areo il tuo pg diventa l'aereo, quindi se vuoi cambiare mappa devi fare un semplicissmo punto di trasporto...

Registrato il
    10-03
    Citazione Asriel
    quando sali su un areo il tuo pg diventa l'aereo, quindi se vuoi cambiare mappa devi fare un semplicissmo punto di trasporto...
    Si infatti io ho sempre fatto cos ma il problema il fatto che non ne puoi mettere 2

samtam90
    Ospite
    Citazione Xboxman

Come devo fare?
    Forse su VGMAKER hanno la soluzione al tuo problema. Guarda nel forum: il sito dedicato copletamente a giochi fatti con RPGMaker.

Registrato il
    09-03
    Localit
    Napoli
    Citazione samtam90
    Forse su VGMAKER hanno la soluzione al tuo problema. Guarda nel forum: il sito dedicato copletamente a giochi fatti con RPGMaker.

Grazie ora provo!

Registrato il
    10-03
    Caspita raga mi avete fatto tornare la voglia di fare qualcosa con rpg maker.
    Ora programmo qualcosina v.

Registrato il
    11-03
    Localit
    Roma
    Citazione samtam90
    mi presento, Auron90 su vgmaker...