Championship Manager 97/98
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Championship Manager 97/98

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    20

    Championship Manager 97/98

    ciao Ragazzi..cerco qualcuno che abbia giocato al redivivo CM97/98...er mejo,x fare alcune domande su dei punti oscuri...
    Grazie

  2. #2
    Nipik
    Ospite
    Da spostare su Mondo Computer

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    postale pure le domande... io ci ho giocato ...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    20
    Grazie..innanzitutto, vorrei sapere come posso far salire il MORALE ai miei ragazzi.Tutte le altre squadre hanno giocatori con morale STRAORDINARIO o OTTIMO...raramente BUONO....e i miei sono +della metà BASSO O MOLTO BASSO.Perchè??

  5. #5
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    dipende controlla:
    giocano titolari?
    la squadra va bene in campionato?
    hanno un buon contratto?
    non li hai ceduti ad una squadra + blasonata?
    li hai messi nei giocatori cedibili?

  6. #6
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    premetto che io non ho il 97/98 ma ho il 2000/2001 il 2001/2002 e quello di questa stagione...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    20
    Ahh...il MORALE nei 2000/01 e 2001/02 è comprensibile da tutti i fattori che hai bene elencato prima,ma la struttura del 97/98 è un po' diversa..come 96/97...cmq proverò ancora,tenendo in considerazione globalmente tutti gli aspetti che mi hai detto,invece che concentrarmi su 1 alla volta!!Grazie

    Ma parliamo del 2001/02...io ho giocato con la SAMBENEDETTESE dalla C2 e poi il FOGGIA in C1 mi ha preso ma nn sono riuscito mai a essere promosso.
    Tu su cosa ti basi x valutare i giocatori?

  8. #8
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione angelheart
    Ahh...il MORALE nei 2000/01 e 2001/02 è comprensibile da tutti i fattori che hai bene elencato prima,ma la struttura del 97/98 è un po' diversa..come 96/97...cmq proverò ancora,tenendo in considerazione globalmente tutti gli aspetti che mi hai detto,invece che concentrarmi su 1 alla volta!!Grazie

    Ma parliamo del 2001/02...io ho giocato con la SAMBENEDETTESE dalla C2 e poi il FOGGIA in C1 mi ha preso ma nn sono riuscito mai a essere promosso.
    Tu su cosa ti basi x valutare i giocatori?

    eheheeheh il 2001/2002 è ormai una pietra militare x me col foggia ho vinto la champions league!!!(in ogni caso è in c2 in quell'anno)
    su cosa mi baso?x i difensori mi baso principalmente su queste info:
    colpo di testa,elevazione,contrasti,velocita,posizione,marcatura,ac elerazione

    portieri:
    parate tiri

    centrocampisti dipende dal ruolo (difnsivi ed offensivi,lateral,centrali) e inoltre dipende con che formzazione si vuole giocare(io personalmente ho sempre giocato col 3-5-2 e mi sono sempre trovato alla grande)
    per le punte mi baso su velocita,colpo di testa,dribbling,finalizzazione,elevazione,accelerazione,ti ri da lontano e altri....
    ma anche qua dipende da che modulo e che impostazioni desideri giocare:in alcuni casi conviene avere punte alte e forti i testa,in altre molto veloci e con i piedi buoni....

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    20
    Sono d'accordo..ankio uso quei PARAMETRI!!!
    Il Foggia infatti era salito dalla C2 e mi ha ingaggiato x la salvezza..operazione riuscita....e ormai sono 3 anni che navigo in C1!!
    Il fatto è che nn ho soldi e i giocatori che acquisto sono tutti ingaggiati 6 mesi prima della scadenza di contratto(così si svincolano a costo zero) oppure i caproni della Lista di Trasferimento oppure i 16-17enni inesperti e ancora "ruvidi" con le caratteristiche.
    Consigli da un "internazionale" come te???

  10. #10
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione angelheart
    Sono d'accordo..ankio uso quei PARAMETRI!!!
    Il Foggia infatti era salito dalla C2 e mi ha ingaggiato x la salvezza..operazione riuscita....e ormai sono 3 anni che navigo in C1!!
    Il fatto è che nn ho soldi e i giocatori che acquisto sono tutti ingaggiati 6 mesi prima della scadenza di contratto(così si svincolano a costo zero) oppure i caproni della Lista di Trasferimento oppure i 16-17enni inesperti e ancora "ruvidi" con le caratteristiche.
    Consigli da un "internazionale" come te???
    ehehehh il foggia lo conoscevo come le mie taske perche l'ho portato alla vittoria della champion....
    in ogni caso vai dai giocatori senza contratto,quelli rikiesti te li compri e poi li rivendi!!!io ho sempre fatto cosi x fare soldi!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    20
    Buona idea...ma dovrei acquistarli a costo zero...una volta contrattati con me valgono X (per esempio 40kE)...se li mettessi in vendita,non c'è il rischio che le altre squadre,che prima potevano comprare il giocatore a 0E,ora lascino perdere perchè ha un PREZZO maggiore??(da 0 a 40kE)

  12. #12
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione angelheart
    Buona idea...ma dovrei acquistarli a costo zero...una volta contrattati con me valgono X (per esempio 40kE)...se li mettessi in vendita,non c'è il rischio che le altre squadre,che prima potevano comprare il giocatore a 0E,ora lascino perdere perchè ha un PREZZO maggiore??(da 0 a 40kE)

    certo ke c'è il rischio,ma che vale la pena di correre...
    in ogni caso stai attento a quei giocatori....quelli con + rikiesta acchiappateli subito,poi fai ottimi pprestiti e cerca sempre di pigliare i giocatori migliori che puoi dalla lista dei giocatori con scadenza entro +6 mesi...
    poi vuoi un trucco?
    quando vai su ricerca giocatori e staff metti solo i giocatori che sono interessati come parametro ulteriore..almeno vedrai solo quelli che hanno intenzione di venire da te senza perdere tempo con quelli che non vogliono venire...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    20
    Già...vedremo cosa verrà fuori...cmq nn sempre le carateristiche fanno fede...io nel Foggia avevo 2 centrocampisti centrali del 3-5-2 che avevano TUTTE le caratteristiche sopra il 10 eccettoun paio e il terzo centrocampista era decisamente inferiore eppure nn potevo toglierlo perchè mi ha fatto 13 gol quasi ogni stagione!!!

    Come lo spieghi??
    Pensa dovevo far giocare LUI che valeva pure 80kE e stava in panchina un centrocampista di 26 anni che avevo acquistato a parametro zero da una squadra di serie B e che valeva 1,5ME...quasi 10volte tanto!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    non conosco i giocatori e non so...dipende da che ruolo...boh!!!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    20
    Beh..magari aveva il morale alle stelle e quindi rendeva +del massimo oppure semplicemente FORTUNA!Ho notato che se inizi a perdere una partita,quella successiva hai+ possibilità di giocare male e perderla di nuovo e così via in un circolo vizioso!!!A te nn è mai successo??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •