Strano periodo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Strano periodo

Cambio titolo
  1. #1
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141

    Strano periodo

    Ragazzi è uno strano periodo x me, qualcosa che non mi è mai capitato:

    mi sento arrabbiato, depresso e stranissimo; non conosco il motivo di tale stato: non c'è nessuna donna in particolare, a scola è andato tutto bene, i miei non mi tartassano più di tanto.....
    è solo che il pomeriggio e la sera quando sto con i miei amici mi annoio e mi scazz.o un bel pò.

    a dir la verità sento un pò il bisogno di una donna, ma non c'è qualcuna che mi piace proprio...

    non ce la faccio proprio più 8(
    ma a voi sono mai capitati momenti simili
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mha, quanti anni hai? per poterti aiutare meglio

  3. #3
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    15 ....ormai 16
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  4. #4
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Nipote
    Ragazzi è uno strano periodo x me, qualcosa che non mi è mai capitato:

    mi sento arrabbiato, depresso e stranissimo; non conosco il motivo di tale stato: non c'è nessuna donna in particolare, a scola è andato tutto bene, i miei non mi tartassano più di tanto.....
    è solo che il pomeriggio e la sera quando sto con i miei amici mi annoio e mi scazz.o un bel pò.

    a dir la verità sento un pò il bisogno di una donna, ma non c'è qualcuna che mi piace proprio...

    non ce la faccio proprio più 8(
    ma a voi sono mai capitati momenti simili
    m succede spesso anke a me.. xkè è da marzo ke nn bacio + una ragazza ed è da marzo ke nn ho una ragazza..
    Spoiler:
    quando t senti così prova ad usare federica e t tranquillizzerai.. e nn sto skerzando
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  5. #5
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Certo. spesso mi rendo conto di avercela col mondo intero....... Poi mi rendo conto che vorrei una donna [Donna x non risultare volgare ] al mio fianco... No poi boh sono lunatico di mio. E' NORMALE STA TRANQUILLO!
    Passerà.
    PS3 ID: a3yus

  6. #6
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Forse si tratta di repressione. Non prenderla come un offesa o come una cosa negativa, è normale avere bisogno di una ragazza ed essere stressati quando non la si ha. Hai detto tu stesso che ne vorresti una. Quindi comincia a cercarla e magari ti sentirai meglio

  7. #7
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Capitano,mi è successo poprio la settimana scorsa un periodo simile!
    Devi resistere,poi passa!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    classico periodo in fase di scazzo assoluto, tranquillo ke passa a breve... e se ti manca una tipa, scusa la volgarità (ke poi non è volgare, ma nn si sa mai), ma una bella masturbata fa più ke bene (consigliato dai medici)
    e nel frattempo aspetti

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione arachnia
    Forse si tratta di repressione. Non prenderla come un offesa o come una cosa negativa, è normale avere bisogno di una ragazza ed essere stressati quando non la si ha. Hai detto tu stesso che ne vorresti una. Quindi comincia a cercarla e magari ti sentirai meglio
    ad esempio io mi sto innamorando di arachnia e mi sto sentendo meglio

  10. #10
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Desk
    Capitano,mi è successo poprio la settimana scorsa un periodo simile!
    Devi resistere,poi passa!
    Eh, capirai una settimana .

    Io sono depresso da 3 anni e credimi non passa più.8(
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #11
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Ghost85
    e se ti manca una tipa, scusa la volgarità (ke poi non è volgare, ma nn si sa mai), ma una bella masturbata fa più ke bene (consigliato dai medici)


    Meditaizone? Ascetismo? no,vero?...gente materiale che non siete altro!

  12. #12
    None
    Ospite
    Citazione Nipote
    Ragazzi è uno strano periodo x me, qualcosa che non mi è mai capitato:

    mi sento arrabbiato, depresso e stranissimo; non conosco il motivo di tale stato: non c'è nessuna donna in particolare, a scola è andato tutto bene, i miei non mi tartassano più di tanto.....
    è solo che il pomeriggio e la sera quando sto con i miei amici mi annoio e mi scazz.o un bel pò.

    a dir la verità sento un pò il bisogno di una donna, ma non c'è qualcuna che mi piace proprio...

    non ce la faccio proprio più 8(
    ma a voi sono mai capitati momenti simili
    ti posso dire che sei la persona più normale al mondo...?
    posso dirti che eri nelle mie condizioni..?perchè vedevo i miei amici erano con le tipe(magari solo amiche)a due a due e io mi scazzavo a fare il terzo( o quinto) incomodo...?
    ti posso dire che poi quando gli ho presentato quella che è diventata la mia ragazza sono rimasti a bocca aperta,increduli ed è cambiato tutto...?
    te lo dico solo perchè mi stai simpatico...

  13. #13
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Ghost85
    classico periodo in fase di scazzo assoluto, tranquillo ke passa a breve... e se ti manca una tipa, scusa la volgarità (ke poi non è volgare, ma nn si sa mai), ma una bella masturbata fa più ke bene (consigliato dai medici)
    e nel frattempo aspetti
    uffa l avevo detto iooo prima! cmq è vero, verissimo, testato
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  14. #14
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Citazione Blue_Demon


    Meditaizone? Ascetismo? no,vero?...gente materiale che non siete altro!
    Bah, l'ascetismo credo farebbe l'effetto contrario

  15. #15
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Si chiama Adolescenza.

    Ci passiamo tutti...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •