Ma Costantino...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Ma Costantino...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105

    Ma Costantino...

    Apro questa discussione per parlare del "fenomeno" Costantino Vitagliano.
    Perchè tutto questo successo? Perchè viene idolatrato dalla massa (è indubbiamente un bel ragazzo).
    Prima di dare la mia opinione, aspetto le vostre...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Perchè ci piace guardare dalla serratura.
    Stesso discorso del GF et similia...

  3. #3
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    me lo chiedo anche io: ma chi è? che ha fatto di importante? a che serve?
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Jacchan
    Perchè ci piace guardare dalla serratura.
    Stesso discorso del GF et similia...
    Anche se è chiaro come il sole che la sua relazione è tutta costruita???
    A sto punto povera Italia...

  5. #5
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Perchè alla gente piacciono le chiacchiere...
    tant'è vero che se guardo Uomini e donne alla fine guardo la commara del palazzo di fronte che parla con una del mio palazzo al balcone e così via...
    Cmq la chiave è l'ingenuità delle persone.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    L'Italia è morta da molto tempo. Anzi no, è nata sotto un'altra luce, la luce degli idioti, e della gente che si eccita a guardare da uno schermo le scopate di un gruppo di sfigati.

  7. #7
    Cannaiolo folle L'avatar di rustuzzz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.214
    Citazione Apo Destroys World
    me lo chiedo anche io: ma chi è? che ha fatto di importante? a che serve?
    ti rispondo io (che all'inizio avevo capito che era Costanzino ed era il figlio di Costanzo 8| )
    1:Uno pieno di soldi
    2:Niente ma è pieno di soldi
    3:A fare sbavare le ragazze e anche alcune signore più mature 8|

    Commento: Che bella l'Italia
    2°Commento:La madre degli stupidi è sempre in cinta

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ormai l'Italia è da tempo ke nn è più capace di vivere, invece di uscire e costruire vere relazioni preferisce guardare quelle altrui, immedesimandosi... un po' come quando leggere un libro d'amore, dove uno alla fine si appassiona, solo ke qui essendo visibile è più interessante... basti guardare il gf, stanno di nuovo facendo le selezioni... io nn so negli altri paesi se è successo, ma qui in Italia la gente il giovedì, o cmq sia il giorno in cui c'è l'eliminazione preferisce rimanere a casa ke sucire... questo xké la gente vorrebbe vivere una vita nn loro, e per questo si appassiona a quelle già costruite, ke xò sono false.. in poke parole è l'illusione di poter avere una storia da favola...

  9. #9
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Magari c'è sotto qualche programma politica internazionale per tenere la gente sotto una certa soglia di intelligenza e così via...
    Probabile che se fosse vero nessuno, o quasi, se ne accorga?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  10. #10
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Ghost85
    ormai l'Italia è da tempo ke nn è più capace di vivere, invece di uscire e costruire vere relazioni preferisce guardare quelle altrui, immedesimandosi... un po' come quando leggere un libro d'amore, dove uno alla fine si appassiona, solo ke qui essendo visibile è più interessante... basti guardare il gf, stanno di nuovo facendo le selezioni... io nn so negli altri paesi se è successo, ma qui in Italia la gente il giovedì, o cmq sia il giorno in cui c'è l'eliminazione preferisce rimanere a casa ke sucire... questo xké la gente vorrebbe vivere una vita nn loro, e per questo si appassiona a quelle già costruite, ke xò sono false.. in poke parole è l'illusione di poter avere una storia da favola...
    Il punto è che la gente cerca sempre soluzioni comode e immedesimandosi in altre persone, che apparentemente sono super uomini o super donne capaci di risolvere tutto e di abbattere tutti con classe, si chiudono in un mondo tutto loro di fantasia e di nessuna paura....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    il suo successo è ingiustificato... è sl un contadino.
    spesso si veste da tamarro rendendosi ridicolo, altre volte invece si veste veramente bene... resta 1 bel ragazzo.

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione alecchi
    Il punto è che la gente cerca sempre soluzioni comode e immedesimandosi in altre persone, che apparentemente sono super uomini o super donne capaci di risolvere tutto e di abbattere tutti con classe, si chiudono in un mondo tutto loro di fantasia e di nessuna paura....
    hai riassunto quello ke ho detto

  13. #13
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    l'ho visto l'altro giorno di sfuggita in un servizio di un programma x idioti che alcuni chiamano ancora telegiornale (parlo di studio aperto)... è indubbiamente un bell'uomo, non c'è niente da dire, ma reputo dei perfetti imbecilli quelli che seguono la sua storia o che gli sbavano dietro...
    l'italia è finita nelle mani dei babbi...

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione x-max
    il suo successo è ingiustificato... è sl un contadino.
    spesso si veste da tamarro rendendosi ridicolo, altre volte invece si veste veramente bene... resta 1 bel ragazzo.
    ovvero è una persona comune ma ke essendo in tv è kissà ki come quasi tutti...

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    a parte ke l'ho visto e a me nn paice per niente anzi...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •