Help:Transformers
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help:Transformers

Cambio titolo
  1. #1
    ultracidio
    Ospite

    Help:Transformers

    Il livello di difficoltà "veterano"sarebbe il livello normale?Perchè non riesco a sconfiggere il boss all'Antartico,quello che si trasforma in aereo e lancia missili a raffica.Non c'è il minimo riparo da proteggersi,e se indietreggio dalla zona sono attaccato alle spalle da altri nemici...
    Come bisogna fare?Mi sta bombardando!!!

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mmm...in verità, sarebbe il livello difficile. Recluta è il livello normale, non c'è l'Easy. Gli stessi sviluppatori hanno detto che il livello di difficoltà che tutti dovrebbero fare (e che offre sfida ma divertimento) è Recluta...visto che sei all'inizio, lo ricomincerei da capo a Recluta.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Mmm...in verità, sarebbe il livello difficile. Recluta è il livello normale, non c'è l'Easy. Gli stessi sviluppatori hanno detto che il livello di difficoltà che tutti dovrebbero fare (e che offre sfida ma divertimento) è Recluta...visto che sei all'inizio, lo ricomincerei da capo a Recluta.
    Nooooooo!!Sei sicuro che Veterano è il livello difficile?Sarà per questo che trovo difficoltà a sconfiggere quel boss che è appena al secondo livello...
    Ora dovrò cominciare da capo.. 8(

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione ultracidio
    Il livello di difficoltà "veterano"sarebbe il livello normale?Perchè non riesco a sconfiggere il boss all'Antartico,quello che si trasforma in aereo e lancia missili a raffica.Non c'è il minimo riparo da proteggersi,e se indietreggio dalla zona sono attaccato alle spalle da altri nemici...
    Come bisogna fare?Mi sta bombardando!!!
    Io mi sono riparato dento all'hangar distrutto nel quale trovi il Mini-Con prima però ho cecchinato dalla distanza tutti i nemici pericolosi.

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Snake 2002
    Io mi sono riparato dento all'hangar distrutto nel quale trovi il Mini-Con prima però ho cecchinato dalla distanza tutti i nemici pericolosi.
    Ho provato,ma piovono missili anche lì.A che livello hai giocato?

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione ultracidio
    Nooooooo!!Sei sicuro che Veterano è il livello difficile?Sarà per questo che trovo difficoltà a sconfiggere quel boss che è appena al secondo livello...
    Ora dovrò cominciare da capo.. 8(
    I boss sono già difficili al livello Recluta, pensa te... Davvero, con Veterano non ti diverti (e poi lo dice già il nome...).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione ultracidio
    Ho provato,ma piovono missili anche lì.A che livello hai giocato?
    Recluta.

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io l'ho finito a Veterano e l'ho cominciato a Comandante. Prevedo bestemmie inenarrabili. comunque, un consiglio: equipaggia Flashbang; quando cammina, se lo centri con i missili lo abbatti e fai in tempo a riempirlo di laserate normali prima che si rialzi. Deflector, nauralmente, per difenderti dai suoi raggi, e Sparkjump come arma principale. Buildup per la difesa.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •